Bar Upgradati che Dio ti Upgrada - Guida e Lista sui titoli con upgrade per NS2

Pubblicità
Uscito finalmente il dettaglio ufficiale dei giochi Switch 1 (by N) con free update e in cosa consisterà per ogni specifico gioco:

sorprendentemente saranno tutti disponibili dal 5 Giugno (al d1 della console) e senza costi aggiuntivi né abbonamento richiesto :hype:

stasera appena torno da lavoro aggiorno l'OP :ivan:

Per alcuni titoli sono dei miglioramenti piú di quanto mi aspettassi. Per Game Builder Garage mi aspettavo il supporto al mouse-con, ma forse non é nominato perché già l'originale supportava il mouse come input USB.

Comunque ogni giorno che passa fa sempre bene insultare NSMBU DX, non solo non avrà Gameshare, ma hanno aggiornato lui e non Mario Maker 2 (mouse-con) o Wonder :dsax:

Per alcuni titoli sono dei miglioramenti piú di quanto mi aspettassi. Per Game Builder Garage mi aspettavo il supporto al mouse-con, ma forse non é nominato perché già l'originale supportava il mouse come input USB.

Comunque ogni giorno che passa fa sempre bene insultare NSMBU DX, non solo non avrà Gameshare, ma hanno aggiornato lui e non Mario Maker 2 (mouse-con) o Wonder :dsax:

Per me assurdo quello e non Wonder

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me un'altra cosa che interesserà molto della modalità joycon mouse saranno le AG che verranno che supporteranno tale gimmik, o quelle già uscite più famose come Broken Sword o Monkey Island; tanto per scomodare sul momento i mostri sacri.
Ma magari double fine rilascia le versioni hd di Day of the Tentacle e Full Throttle con tale feature. Ricordo che sono usciti dappertutto tranne che su Switch, a differenza di Grim Fandango.
O forse finalmente Syberia 4?

Se siete curiosi di vedere la differenza tecnica di Pokémon SV, sopra Switch 1 (screencapture di Switch, quindi sono un po' peggiori dell'originale), sotto Switch 2
2025051609052800-B6-CE40797459-B0890-BF7-CEF68-A4-CE587.jpg

sw21.jpg

2025051609463800-B6-CE40797459-B0890-BF7-CEF68-A4-CE587.jpg
sw22.jpg

Sembra un upgrade simile a ZA, quindi 1080p con TAA, però potrebbe puntare ai 60fps e sembrano esserci più pokemon con un loro lod migliore, l'ambiente di per se è uguale.

Ultima modifica:
Se siete curiosi di vedere la differenza tecnica di Pokémon SV, sopra Switch 1 (screencapture di Switch, quindi sono un po' peggiori dell'originale), sotto Switch 2
2025051609052800-B6-CE40797459-B0890-BF7-CEF68-A4-CE587.jpg

sw21.jpg

2025051609463800-B6-CE40797459-B0890-BF7-CEF68-A4-CE587.jpg
sw22.jpg

Sembra un upgrade simile a ZA, quindi 1080p con TAA, però potrebbe puntare ai 60fps e sembrano esserci più pokemon con un loro lod migliore, l'ambiente di per se è uguale.
Mamma mia non me lo ricordavo così pugno nell'occhio ma quanto meno sulla scia di ZA magari posso provare quantomeno a finirlo

Mamma mia non me lo ricordavo così pugno nell'occhio ma quanto meno sulla scia di ZA magari posso provare quantomeno a finirlo
Ma infatti ZA sembra argento (oro è un po' troppo) a confronto, anche come design delle persone :sard:

veramente è nominato il supporto mousecon

Gli upgrade agli Xeno arriveranno, il fatto è che dietro ci sono i Monolith, sono loro che gestiscono i progetti e hanno appena rilasciato la XDE, diamogli tempo, sono comunque giochi enormi con anche grossi contenuti extra dlc e probabilmente li dropperanno tutti e 4 contemporaneamente

Credo che alcuni giochi avranno la versione a parte.
Non mi sorprende una versione Deluxe dei due xeno con DLC dentro

Io voglio l' upgrade di Arkham Trilogy... Altroché

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ho capito male io oppure i due zeldini non hanno il frame rate migliorato ma solo il 4k?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro