- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Reazioni
- 1,272
Chissà che non sia all’orizzonte come Definitive Edition per Switch 2.Xeno2 secondo me meriterebbe una remastered![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà che non sia all’orizzonte come Definitive Edition per Switch 2.Xeno2 secondo me meriterebbe una remastered![]()
Per alcuni titoli sono dei miglioramenti piú di quanto mi aspettassi. Per Game Builder Garage mi aspettavo il supporto al mouse-con, ma forse non é nominato perché già l'originale supportava il mouse come input USB.
Comunque ogni giorno che passa fa sempre bene insultare NSMBU DX, non solo non avrà Gameshare, ma hanno aggiornato lui e non Mario Maker 2 (mouse-con) o Wonder![]()
Ci puó stareWonder mi sa che faranno il dlc
Mamma mia non me lo ricordavo così pugno nell'occhio ma quanto meno sulla scia di ZA magari posso provare quantomeno a finirloSe siete curiosi di vedere la differenza tecnica di Pokémon SV, sopra Switch 1 (screencapture di Switch, quindi sono un po' peggiori dell'originale), sotto Switch 2
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra un upgrade simile a ZA, quindi 1080p con TAA, però potrebbe puntare ai 60fps e sembrano esserci più pokemon con un loro lod migliore, l'ambiente di per se è uguale.
Ma infatti ZA sembra argento (oro è un po' troppo) a confronto, anche come design delle personeMamma mia non me lo ricordavo così pugno nell'occhio ma quanto meno sulla scia di ZA magari posso provare quantomeno a finirlo
veramente è nominato il supporto mouseconPer alcuni titoli sono dei miglioramenti piú di quanto mi aspettassi. Per Game Builder Garage mi aspettavo il supporto al mouse-con, ma forse non é nominato perché già l'originale supportava il mouse come input USB.
Comunque ogni giorno che passa fa sempre bene insultare NSMBU DX, non solo non avrà Gameshare, ma hanno aggiornato lui e non Mario Maker 2 (mouse-con) o Wonder![]()
Avevo letto su famiiboards una versione non aggiornataveramente è nominato il supporto mousecon
Avrei dato priorità agli Xeno invece é tutto un grosso misteroDove sono gli xeno.
Ho future connected da iniziare.![]()
Sono già programmati per girare a 60fps, li sono citati solo i miglioramenti in cui risoluzione/frame andranno oltre a quello programmato, i 60fps li otterresti anche senza aggiornamento.Ho capito male io oppure i due zeldini non hanno il frame rate migliorato ma solo il 4k?