- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,472
La situazione è questa; ho un budget di 111 euro,voglio comprare un kit da due banchi per un totale di 16 gb,quindi 8 gb a banco per farli lavorare in dual channel nel mio notebook....ma non capisco quale memorie volatili devo comprare,mi confondo con tutte le diciture CL9,etc. Pertanto non vorrei spendere soldi a caxxo di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vi faccio un riepilogo; il mio computer è questo
la con CPUZ la RAM mi viene descritta cosi;
Mi hanno sempre consigliato di comprare questi due banchi;
Ma non ho mai capito il perchè,al momento non ci arrivo con i money, quindi ho fatto una ricerca fai da me trovando
Ma non sono capace di capire se vanno bene come quelle che mi hanno consigliato in passato oppure no....che poi oltre amazon.it non conosco siti con buoni prezzi ed affidabili,c'è poca alternativa:morristend:
vi faccio un riepilogo; il mio computer è questo
la con CPUZ la RAM mi viene descritta cosi;

Mi hanno sempre consigliato di comprare questi due banchi;
Ma non ho mai capito il perchè,al momento non ci arrivo con i money, quindi ho fatto una ricerca fai da me trovando
Ma non sono capace di capire se vanno bene come quelle che mi hanno consigliato in passato oppure no....che poi oltre amazon.it non conosco siti con buoni prezzi ed affidabili,c'è poca alternativa:morristend: