U
Utente cancellato 136615
Ho sempre voluto provarlo!Diciotto
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sempre voluto provarlo!Diciotto
![]()
magari tornasse ConkerinoConkeruccio compie vent'anni. Che produzione incredibile, figlio di altri tempi; un prodotto legato indissolubilmente a idee e temi del passato. Un prodotto totalmente inconcepibile per gli standard odierni. Un peccato che pochi al tempo abbiano avuto la fortuna di giocare un capolavoro autoriale come questo, ma cannarono di brutto il periodo d'uscita. Per me uno dei migliori giochi di sempre e Seavor (così come Conker) avrebbe meritato una carriera ben diversa da quella che è stata, ma con una testa calda e folle come la sua è impossibile trovare posto nell'industria videoludica di oggi, durerebbe due giorniLa generazione N64-PS1-Saturn cos'è stata comunque
![]()
Gran gioco, quante ore ci ho persoHo sempre voluto provarlo!
ma soprattutto i SUOI ventun'anni
![]()
Non è lo stesso gioco? Come mai tanti anni di differenza?Oggi 8 marzo, festa di tutte le donne vi segnalo...
Quindici
![]()
Nove
![]()
Ho solo ricopiato male il link mentre scrivevo il post, editatoNon è lo stesso gioco? Come mai tanti anni di differenza?
Ah ok, può capitare una svista.Ho solo ricopiato male il link mentre scrivevo il post, editato![]()
Anche oggi mi fate sentire vecchioQuindici
![]()