Ushio & Tora | Star Comics | Yamato Animation

Pubblicità
sinceramente non avrei tagliato

la seconda apparizione di hyo

sarò ripetitivo ma consiglio di passare al manga a chi nn l'ha letto :bah!:

sinceramente non avrei tagliato
la seconda apparizione di hyo

Si sa se ci sarà una ristampa? L'anime mi sta piacendo molto è sono curiosissimo per le parti tagliate ma su internet non ho trovato niente:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi guardo le puntate dell'anime (oramai ho deciso che me lo spoilero così) e poi leggo il manga fino a dove arrivano. In effetti tra la 13 e la 14 hanno tagliato veramente un mucchio di roba :morristend: !

Si sa se ci sarà una ristampa? L'anime mi sta piacendo molto è sono curiosissimo per le parti tagliate ma su internet non ho trovato niente:kep88:
La si vocifera da qualche mese, dato che in Giappone stanno pubblicando una nuova edizione, ma non c'è ancora nulla di certo. In molti (me compreso) sperano che la Star Comics possa annunciarla a Lucca, dato che è lei ad averlo portato in Italia per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Consiglio: cerca bene su Internet, anche in lingua inglese.

Se a Lucca annunciano il manga, magari prendo direttamente la il primo numero.
No questo è impossibile che succeda, se portavano già a Lucca il primo volume lo annunciavano prima. Dopo l'annuncio (che ancora purtroppo non è sicuro che ci sarà) trascorrerà qualche mese prima dell'uscita sul mercato.

No questo è impossibile che succeda, se portavano già a Lucca il primo volume lo annunciavano prima. Dopo l'annuncio (che ancora purtroppo non è sicuro che ci sarà) trascorrerà qualche mese prima dell'uscita sul mercato.
Ti piace proprio afforsarmi le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo Soma, anche Ushio non posso comprare, basta non compro più manga ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn penso lo ristamperanno...so che è dura trovarlo ma alle ferie immagino qualcosa si rimedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti piace proprio afforsarmi le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo Soma, anche Ushio non posso comprare, basta non compro più manga ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah mi dispiace essere portatore di spiacevoli notizie, ma non dipende da me :rickds: . Ripeto però, magari la annunciano davvero, solo dovremo aspettare ancora un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Io mi guardo le puntate dell'anime (oramai ho deciso che me lo spoilero così) e poi leggo il manga fino a dove arrivano. In effetti tra la 13 e la 14 hanno tagliato veramente un mucchio di roba :morristend: !

La si vocifera da qualche mese, dato che in Giappone stanno pubblicando una nuova edizione, ma non c'è ancora nulla di certo. In molti (me compreso) sperano che la Star Comics possa annunciarla a Lucca, dato che è lei ad averlo portato in Italia per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Consiglio: cerca bene su Internet, anche in lingua inglese.
Allora non mi resta che sperare al Lucca comics, altrimenti vada di scan eng:ahsisi:

Mi è venuto un dubbio guardando la 14...

La ragazza dice che loro si allenavano in attesa che la lancia della bestia fosse comparsa e loro se la prendono a male quando scoprono che qualcun'altro se le presa, ma non si sapeva già che la lancia era sotto lo scantinato di casa Ushio, ma a questo punto non è ovvio che qualcuno avrebbe staccato da lì la lancia per farla comparire? Oppure alla fine del loro addestramento sarebbero andati a prendere la lancia? Io avevo capito che avrebbero semplicemente aspettato che questa comparisse:sisi:

Probabilmente mi sono spiegato male

Mi è venuto un dubbio guardando la 14...
La ragazza dice che loro si allenavano in attesa che la lancia della bestia fosse comparsa e loro se la prendono a male quando scoprono che qualcun'altro se le presa, ma non si sapeva già che la lancia era sotto lo scantinato di casa Ushio, ma a questo punto non è ovvio che qualcuno avrebbe staccato da lì la lancia per farla comparire? Oppure alla fine del loro addestramento sarebbero andati a prendere la lancia? Io avevo capito che avrebbero semplicemente aspettato che questa comparisse:sisi:

Probabilmente mi sono spiegato male
Nono tranquillo ti sei spiegato benissimo, o almeno io ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E' un dubbio che è venuto anche a me, però non ci sono ancora sufficienti indizi per poter rispondere.

Nemmeno io infatti ho capito se quei tizi sapevano che la lancia era a casa di Ushio oppure no, così come non è stato ancora detto (mi pare) in che cosa consiste esattamente il loro addestramento.
Conoscendo Fujita e come costruisce le sue storie, sono fiducioso che troveremo una risposta anche a questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ma penso che sapessero che la lancia l'avesse il padre di Ushio, non a caso quando viene estratta lo chiamano subito alla base. Da quel che ho capito io, visto quel che dicono spesso i demoni riguardo la lancia, quest'ultima si sarebbe fatta estrarre solamente quando voi sapete chi sarebbe tornato, quindi oltre all'aver scelto Ushio come suo possessore, si è fatta estrarre per combattere voi sapete chi.

Prima non potevano estrarla comunque, visto che doveva anche tenere Tora sigillato per qualche motivo a me ignoto.

Vanno malino le vendite BD, fortuna che hanno già confermato 39 episodi :morristend:
Già, che cosa deprimente :bah!: ! Spero che questo non si rifletta negativamente sulla qualità dei futuri episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Parentesi sulle vendite BD/DVD in Giappone di questa settimana: il fatto che un anime (Symphogear vattelapesca, che non ho visto) venda 10000 e passa copie solo perché nella limited c'è il biglietto per il concerto dei doppiatori dell'anime la trovo una delle cose più tristi del mondo.

i giapponesi stanno diventando sempre più intollerabili nelle loro scelte :bah!:

non si meritano NULLA di tutto il ben di *** che hanno :bah!:

G il fatto che un anime (Symphogear vattelapesca, che non ho visto) venda 10000 e passa copie solo perché nella limited c'è il biglietto per il concerto dei doppiatori dell'anime la trovo una delle cose più tristi del mondo.
Se dovete parlare tanto per, almeno informatevi prima.

L'evento del 2014 è stato un concerto della MADONNA, e a febbraio 2016 saranno DUE GIORNI di concerto.

Non serve inoltre ricordare che solo la Mizuki muove tipo 20-30k persone a tappa in OGNI suo tour.

Aggiungici anche le altre seiyuu e 10k sono pure pochi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro