PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intendi la limited? È quella con il cappello invernale e season pass in aggiunta
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma si, se ppi ha anche il season non so cosa tu stia aspettando. :rickds:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma si, se ppi ha anche il season non so cosa tu stia aspettando. :rickds:
Sto aspettando perché sullo store è a 12.50 euro invece la limited scatolata 28 euro e non so ancora quale scegliere

Appunto, a me pare ovvio :asd:, per 14€ in più io prenderei all'istante limited con cappello e season.

Appunto, a me pare ovvio :asd:, per 14€ in più io prenderei all'istante limited con cappello e season.
Qua cambia poco secondo me...se ti interessa il cappellino per 14 euro in più li vale...altrimenti vai di psn store

Qua cambia poco secondo me...se ti interessa il cappellino per 14 euro in più li vale...altrimenti vai di psn store
Ma è più per il season a dir la verità :asd:

Ma è più per il season a dir la verità :asd:
Non mi sembra un season così corposo...mah...tra l'altro ci giocherei ogni tanto, non ho grosse aspettative

Non mi sembra un season così corposo...mah...tra l'altro ci giocherei ogni tanto, non ho grosse aspettative
Io ho comprato qualche settimana fa la versione ridotta(solo motomondiale e 2 eventi di rossi) a 3.99euro e mi basta e avanza ma io non son un fanatico motogp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro