PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"Real Events 1: 2016 MotoGP™ Season" disponibile a 3.99€ sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/real-events-1-2016-motogp-season/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC060

Real Events 2: 2016 MotoGP™ Season disponibile a 3.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/real-events-2-2016-motogp-season/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC070

Scusate, ma per giocare online come si fa?

Una volta selezionata la voce matchmaking, come faccio ad entrare in una partita già avviata o una stanza creata da un altro giocatore?

Mi trovo sempre nella mia stanza, con la speranza di beccare qualcuno che ci entri... cosa tra l'altro impossibile.

Su MXGP c'è la possibilità di fare partita veloce, qui se lo sono dimenticato?

Ma queste versioni compact come funzionano che non l'ho mai capito?

Domani vado a comprare in negozio mxgp 2, nello store c'è la compact.. lo prendo solo per la carriera.. quella è completa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nella versione compact di solito c'è solo il campionato MotoGP, senza le altre classi e la modalità carriera.

Nella versione compact di solito c'è solo il campionato MotoGP, senza le altre classi e la modalità carriera.
Grazie, capito quindi non sono interessato alle versioni compact

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domandina...ad oggi sono uscite patch?

com'è il gioco?

merita di essere comprato ad una 20ina di euro?

Grazie :)

Domandina...ad oggi sono uscite patch?com'è il gioco?

Se ti piace la carriera reale della MotoGP si, con di mezzo le gare con quei motard su sterrato che sono parecchio divertenti.. le parti in macchina le trovo fatte malissimo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Domandina...ad oggi sono uscite patch?com'è il gioco?

Quoto Davs, se cerchi un gioco sul motomondiale prendi questo ma se cerchi un gioco di moto generico ti consiglierei Ride 2 anche se devi sborsare una 10ina di € in più.

Ragazzi avrei bisogno di una risposta urgente dato che la promo scade giovedì mattina: la versione COMPACT ha la modalità online (mi basta gara veloce per giocare con amici)? Grazie a chi sa rispondermi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Purtroppo per MotoGP 17bmotore grafico vecchio
Confermati i 60 fps,il sound sembra pazzesco,io non riesco a resistere e l'ho già preordinato su amazon,avevo anche 5 euro di buono e lo vado a pagare sui 50

Hanno pure introdotto una modalità manager che sembra davvero interessante,poi a me la guidabilità con tutti gli aiuti disattivati piace moltissimo,l'unico difetto forse troppo grande è la facilità nel vincere,anche con ia al massimo è troppo facile,speriamo abbiano messo una pezza,dai video usciti fino ad ora non si capisce bene se hanno migliorato questo aspetto o meno

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

* Up anti cut off *

Ciao a tutti, vorrei comprare questo gioco, su amazon c'è la limited col cappello di valentino che costa 28 euro...oppure non ne vale la pena e mi consigliate la versione digitale sullo store a 12.49 euro?

Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, vorrei comprare questo gioco, su amazon c'è la limited col cappello di valentino che costa 28 euro...oppure non ne vale la pena e mi consigliate la versione digitale sullo store a 12.49 euro?
Grazie

A quel prezzo prendila :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

A quel prezzo prendila :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Intendi la limited? È quella con il cappello invernale e season pass in aggiunta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro