"Real Events 1: 2016 MotoGP™ Season" disponibile a 3.99€ sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/real-events-1-2016-motogp-season/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC060
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, capito quindi non sono interessato alle versioni compactNella versione compact di solito c'è solo il campionato MotoGP, senza le altre classi e la modalità carriera.
Se ti piace la carriera reale della MotoGP si, con di mezzo le gare con quei motard su sterrato che sono parecchio divertenti.. le parti in macchina le trovo fatte malissimoDomandina...ad oggi sono uscite patch?com'è il gioco?
merita di essere comprato ad una 20ina di euro?
Grazie![]()
Quoto Davs, se cerchi un gioco sul motomondiale prendi questo ma se cerchi un gioco di moto generico ti consiglierei Ride 2 anche se devi sborsare una 10ina di € in più.Domandina...ad oggi sono uscite patch?com'è il gioco?
merita di essere comprato ad una 20ina di euro?
Grazie![]()
Confermati i 60 fps,il sound sembra pazzesco,io non riesco a resistere e l'ho già preordinato su amazon,avevo anche 5 euro di buono e lo vado a pagare sui 50Purtroppo per MotoGP 17bmotore grafico vecchio
A quel prezzo prendilaCiao a tutti, vorrei comprare questo gioco, su amazon c'è la limited col cappello di valentino che costa 28 euro...oppure non ne vale la pena e mi consigliate la versione digitale sullo store a 12.49 euro?
Grazie
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Intendi la limited? È quella con il cappello invernale e season pass in aggiuntaA quel prezzo prendila
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk