PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cambierai team dalla gara successiva!
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao, mio nipote ha acquistato il gioco in oggetto ma la modalità carriera è bloccata.

Secondo voi dipende dal fatto che non ha accesso a Internet e magari deve installare qualche aggiornamento del gioco?

La PS4 è aggiornata all'ultimo firmware.

Grazie

M_C

Ciao, mio nipote ha acquistato il gioco in oggetto ma la modalità carriera è bloccata.Secondo voi dipende dal fatto che non ha accesso a Internet e magari deve installare qualche aggiornamento del gioco?

La PS4 è aggiornata all'ultimo firmware.

Grazie

M_C
Deve attendere l'installazione del gioco! Non ricordo quanto dura, digli di avviare il gioco e lasciarlo lì in attesa che dopo una mezz'oretta dovrebbe poter avere accesso a tutti i contenuti!

I team privati ci sono come gli scorsi anni? Se si hanno più sponsor o solo uno come l'anno scorso cioè praticamente la moto è tutta vuota? Se si non ci penso neanche a farlo..

Ma poi ho finito il campionato in moto 3, mi mancano due eventi vr46 ma dove posso andare ad accettare un contratto? Perché ho la lista team ma non che ci posso cliccare per accettare il contratto.. forse la schermata per cambiare team me la ridà finiti anche i 2 eventi vr46?

Ultima modifica da un moderatore:
I team privati ci sono come gli scorsi anni? Se si hanno più sponsor o solo uno come l'anno scorso cioè praticamente la moto è tutta vuota? Se si non ci penso neanche a farlo..
Ma poi ho finito il campionato in moto 3, mi mancano due eventi vr46 ma dove posso andare ad accettare un contratto? Perché ho la lista team ma non che ci posso cliccare per accettare il contratto.. forse la schermata per cambiare team me la ridà finiti anche i 2 eventi vr46?

Devi prima fare quei due eventi (se vuoi puoi anche saltarli avviandoli e facendo ritirati, il rally di Monza è lungo e noioso).

Il team privato non c'è quest'anno

2 domandine.. è normale che le moto dell'ia siano sempre decisamente più veloci della mia in rettilineo? A prescindere dal stup,,,

Si può togliere il fantasma nelle prove a tempo?

2 domandine.. è normale che le moto dell'ia siano sempre decisamente più veloci della mia in rettilineo? A prescindere dal stup,,,Si può togliere il fantasma nelle prove a tempo?
Io che gioco a difficoltà media, sul dritto se prendo la scia li recupero, se non sono in scia vengo recuperato.. ah quando avevo la moto più scarsa mi andavano via anche con la scia

Non arriva a fondo corsa il tasto R2 a quanto pare, spiegato l'arcano.. Anche nelle sfide, qualsiasi moto prendevo, in rettilineo se ne andavano....

Devi cambiare pad, ho avuto lo stesso problema e me ne ero accorto con Ride.. giocavo con un amico e vinceva sempre lui.. ma mi sembrava strano perché poi sentivo che la moto non era cattiva come rumore.. comprato pad nuovo e infatti problema risolto..

Inviato da Galaxy S7

Rossi Ford Focus Rally car 2009 a 1.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/rossi-ford-focus-rally-car-2009/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC040

Cosa sarebbe?
Il trailer rilasciato al Tokyo Game Show.

Intanto sul PSN:

Radio Controlled Cars Mode a 3.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/radio-controlled-cars-mode/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC050

Intanto sul PSN:

Radio Controlled Cars Mode a 3.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/radio-controlled-cars-mode/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC050
No vabbè, questo DLC è il punto più basso raggiunto da Milestone.:rickds:

DLC MotoGP™ Legendary Bikes a 9.99€ sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/motogp-legendary-bikes/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro