Mastro_Convalida
Professionista
- Iscritto dal
- 27 Gen 2016
- Reazioni
- 0
attenzione, è uscita una patch... e forse hanno sistemato qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCambierai team dalla gara successiva!
Deve attendere l'installazione del gioco! Non ricordo quanto dura, digli di avviare il gioco e lasciarlo lì in attesa che dopo una mezz'oretta dovrebbe poter avere accesso a tutti i contenuti!Ciao, mio nipote ha acquistato il gioco in oggetto ma la modalità carriera è bloccata.Secondo voi dipende dal fatto che non ha accesso a Internet e magari deve installare qualche aggiornamento del gioco?
La PS4 è aggiornata all'ultimo firmware.
Grazie
M_C
Devi prima fare quei due eventi (se vuoi puoi anche saltarli avviandoli e facendo ritirati, il rally di Monza è lungo e noioso).I team privati ci sono come gli scorsi anni? Se si hanno più sponsor o solo uno come l'anno scorso cioè praticamente la moto è tutta vuota? Se si non ci penso neanche a farlo..
Ma poi ho finito il campionato in moto 3, mi mancano due eventi vr46 ma dove posso andare ad accettare un contratto? Perché ho la lista team ma non che ci posso cliccare per accettare il contratto.. forse la schermata per cambiare team me la ridà finiti anche i 2 eventi vr46?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io che gioco a difficoltà media, sul dritto se prendo la scia li recupero, se non sono in scia vengo recuperato.. ah quando avevo la moto più scarsa mi andavano via anche con la scia2 domandine.. è normale che le moto dell'ia siano sempre decisamente più veloci della mia in rettilineo? A prescindere dal stup,,,Si può togliere il fantasma nelle prove a tempo?
In effetti non capisco perché non chiamarlo MotoGP 16Non so perché, ma a me a leggere il titolo di sto gioco viene parecchio da ridere...:.bip:
[video=youtube;v6VZeC0JJ-I]
Il trailer rilasciato al Tokyo Game Show.Cosa sarebbe?
No vabbè, questo DLC è il punto più basso raggiunto da Milestone.Intanto sul PSN:
Radio Controlled Cars Mode a 3.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/radio-controlled-cars-mode/cid=EP4356-CUSA05164_00-MOTOGPVR46DLC050