Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già ? Dove lo hai ordinato ?in spedizione!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Già ? Dove lo hai ordinato ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Dipende che voto hanno dato a ride e gli altri motogp.Comunque alcune recensioni non le capisco, se nella recensione fai critiche più o meno pesanti al comparto tecnico non puoi dargli un 9,2! Altrimenti con una grafica sui livelli di Project CARS e il framerate a 60 cosa gli avrebbero dato, 11?
Ah sì? Puoi postare gioco + scontrino così provo a convincere il mio Unieuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngUnieuro lo vende da ieri
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Considerando i precedenti è probabile la mettano!Dipende che voto hanno dato a ride e gli altri motogp. Grafica, fisica e sonoro non credo che siano cambiati più di tanto.
Quindi al massimo questo può prendere mezzo voto in più giusto per le aggiunte...
Che poi Milestone è l'unica che rilascia sempre demo...
Le vedremo anche per questo gioco?
Comunque non è un gioco da 9 di sicuro
Il trofeo del completare una gara in splitscreen no dai, è inplatinabile da me con quel trofeo.
Ma non ci vuole nulla, secondo controller e via :ssd:Il trofeo del completare una gara in splitscreen no dai, è inplatinabile da me con quel trofeo.![]()
Il problema è che io il secondo controller non ce l'ho, in realtà sì ma è defunto (non si accende nemmeno più).Ma non ci vuole nulla, secondo controller e via :ssd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ah, ok, non avevo considerato che non avessi il secondo controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è che io il secondo controller non ce l'ho, in realtà sì ma è defunto (non si accende nemmeno più).Vabbè me lo farò prestare da un amico, tanto considerando che la mia idea di base è farmi la carriera con le gare lunghe come nella realtà (se l'IA sarà competitiva ovviamente) ci vorrà un po' di tempo prima di preoccuparmi di quel trofeo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rip,metti una buona parola anche per mesono in attesa della chiamata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non del gamestop, del negozietto dove lavora il mio amico che come apre lo scatolone del corriere e lo vede mi scrive su whatsapp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRip,metti una buona parola anche per me
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
No tranquillo,ironizzavo sulla "chiamata" ahah poi posta le tue considerazioni se hai temponon del gamestop, del negozietto dove lavora il mio amico che come apre lo scatolone del corriere e lo vede mi scrive su whatsapp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif