PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo arrivi oggi al mio negozietto di fiducia

Inviato dal mio Galaxy S7

in spedizione!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

a me niente, se arriva arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in spedizione!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Già ? Dove lo hai ordinato ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Comunque alcune recensioni non le capisco, se nella recensione fai critiche più o meno pesanti al comparto tecnico non puoi dargli un 9,2! Altrimenti con una grafica sui livelli di Project CARS e il framerate a 60 cosa gli avrebbero dato, 11?
Dipende che voto hanno dato a ride e gli altri motogp.

Grafica, fisica e sonoro non credo che siano cambiati più di tanto.

Quindi al massimo questo può prendere mezzo voto in più giusto per le aggiunte...

Che poi Milestone è l'unica che rilascia sempre demo...

Le vedremo anche per questo gioco?

Comunque non è un gioco da 9 di sicuro

spedito! dai che domani arriva!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Unieuro lo vende da ieri
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah sì? Puoi postare gioco + scontrino così provo a convincere il mio Unieuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Dipende che voto hanno dato a ride e gli altri motogp. Grafica, fisica e sonoro non credo che siano cambiati più di tanto.

Quindi al massimo questo può prendere mezzo voto in più giusto per le aggiunte...

Che poi Milestone è l'unica che rilascia sempre demo...

Le vedremo anche per questo gioco?

Comunque non è un gioco da 9 di sicuro
Considerando i precedenti è probabile la mettano!

Ho avuto la conferma che domani lo ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Galaxy S7

Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, arriverà Giovedì :ivan:BTW, lista trofei:

Il trofeo del completare una gara in splitscreen no dai, è inplatinabile da me con quel trofeo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il trofeo del completare una gara in splitscreen no dai, è inplatinabile da me con quel trofeo. :rickds:
Ma non ci vuole nulla, secondo controller e via :ssd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma non ci vuole nulla, secondo controller e via :ssd:
Il problema è che io il secondo controller non ce l'ho, in realtà sì ma è defunto (non si accende nemmeno più). :rickds: Vabbè me lo farò prestare da un amico, tanto considerando che la mia idea di base è farmi la carriera con le gare lunghe come nella realtà (se l'IA sarà competitiva ovviamente) ci vorrà un po' di tempo prima di preoccuparmi di quel trofeo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che io il secondo controller non ce l'ho, in realtà sì ma è defunto (non si accende nemmeno più). :rickds: Vabbè me lo farò prestare da un amico, tanto considerando che la mia idea di base è farmi la carriera con le gare lunghe come nella realtà (se l'IA sarà competitiva ovviamente) ci vorrà un po' di tempo prima di preoccuparmi di quel trofeo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ok, non avevo considerato che non avessi il secondo controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farselo prestare è la cosa migliore, o meglio ancora, fallo venire a casa e giocateci insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me preoccupa la ia troppo facile,speriamo che almeno togliendo tutti gli aiuti ci sia sfida

sono in attesa della chiamata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

direi che rispetto al passato è molto facile da platinare

sono in attesa della chiamata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rip,metti una buona parola anche per me

Rip,metti una buona parola anche per me
non del gamestop, del negozietto dove lavora il mio amico che come apre lo scatolone del corriere e lo vede mi scrive su whatsapp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non del gamestop, del negozietto dove lavora il mio amico che come apre lo scatolone del corriere e lo vede mi scrive su whatsapp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No tranquillo,ironizzavo sulla "chiamata" ahah poi posta le tue considerazioni se hai tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro