PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
semplicemente perché quegli incapaci hanno caterve di iscritti...

gente tipo nu89gamer non se lo caga nessuno ma è 100 volte più capace di quei mentecatti,e conosce tutto del mondo delle moto

a lui dovevano mandare l'anteprima del gioco

semplicemente perché quegli incapaci hanno caterve di iscritti...gente tipo nu89gamer non se lo caga nessuno ma è 100 volte più capace di quei mentecatti,e conosce tutto del mondo delle moto

a lui dovevano mandare l'anteprima del gioco
Io se c'è uno youtuber che trovo simpatico e preparato sul mondo dei motori ed ha anche un buon seguito,ma non certo sul milione di iscritti,di cui molti sicuro però sono bambini è sutil69fu,gioca bene,questo non vuol dire che sia un fenomeno perché fa gare online e vedi che fa fatica contro altra gente magari più brava,ma credo che l'obbiettivo per una persona passati i 20 anni almeno sia divertirsi in modo corretto,anche in modo più completo,e praticamente gioca ai videogames in un modo molto simile a quello che fanno penso un po tutte le persone non bimbominkiose,non potevano dare a lui l'anteprima ? Non dico esclusiva ma se la dai a tre persone,due sono pure fratelli e uno titola addirittura anteprima mondiale quando il fratello qualche giorno prima aveva fatto l'anteprima italiana,vabbe altro discorso,che avranno più o meno gli stessi iscritti,non potevano far a meno di dare il gioco a uno di loro e darlo ad uno più preparato ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

concordo... seguo sia sutil che nu89 e li trovo preparati ed anche seri nelle loro analisi... c'è da dire pero' che nu89 gioca su pc con mod giocabilità installate che aumentano la difficoltà e ne cambiano un po' la fisica, e non ha apprezzato più di tanto il lavoro di milestone se non come buona base per poi moddare... sutil invece su ps4 mi è sempre sembrato entusiasta del gioco ma ha presto abbandonato per via della difficoltà troppo bassa della cpu, sia su moto gp che su ride...

dare l'anteprima a loro non avrebbe avuto restituito un feedback reale ma un seguito basso... e mi preoccupa che non abbiano pensato più al feed

Mi spiegate una cosa, ma hanno perso i diritti della MotoGP? Già dal titolo vedo che c'è la "collaborazione" di Valentino, ma poi ho notato che le bellissime grafiche ufficiali sono state rimpiazzate. Perché mai? Erano bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

concordo... seguo sia sutil che nu89 e li trovo preparati ed anche seri nelle loro analisi... c'è da dire pero' che nu89 gioca su pc con mod giocabilità installate che aumentano la difficoltà e ne cambiano un po' la fisica, e non ha apprezzato più di tanto il lavoro di milestone se non come buona base per poi moddare... sutil invece su ps4 mi è sempre sembrato entusiasta del gioco ma ha presto abbandonato per via della difficoltà troppo bassa della cpu, sia su moto gp che su ride...
dare l'anteprima a loro non avrebbe avuto restituito un feedback reale ma un seguito basso... e mi preoccupa che non abbiano pensato più al feed
Pensa che oggi,chi ha mostrato il primo gameplay,per tutto il video,criticava l'ia lenta,e ci può stare,almeno così si diceva negli altri motogp e appunto come diceva sutil,poi ti vai ad accorgere che aveva impostato livello facile e pensava di aver messo reale,che figura ridicola lui e che pubblicità si è fatta milestone così ? Più di un milione di iscritti,quasi tutti bimbi,ma come si fa ?

Pensa che oggi,chi ha mostrato il primo gameplay,per tutto il video,criticava l'ia lenta,e ci può stare,almeno così si diceva negli altri motogp e appunto come diceva sutil,poi ti vai ad accorgere che aveva impostato livello facile e pensava di aver messo reale,che figura ridicola lui e che pubblicità si è fatta milestone così ? Più di un milione di iscritti,quasi tutti bimbi,ma come si fa ?
Se posso esprimere il mio parere, guardare i loro video è da autolesionisti. Come MotoGP, anche Fifa è lo stesso. Non conoscono i giocatori, non conoscono, ne capiscono il gioco, eppure solo lì a far soldi a palate su chi guarda i suoi video. Per questo motivo non li apro neppure. Preferisco gente un po' più seria, del tipo Just Rohn che tra i big è forse l'unico che fa video su giochi per passione, il resto non so, ma mi sembrano tutti abbastanza finti

Se posso esprimere il mio parere, guardare i loro video è da autolesionisti. Come MotoGP, anche Fifa è lo stesso. Non conoscono i giocatori, non conoscono, ne capiscono il gioco, eppure solo lì a far soldi a palate su chi guarda i suoi video. Per questo motivo non li apro neppure. Preferisco gente un po' più seria, del tipo Just Rohn che tra i big è forse l'unico che fa video su giochi per passione, il resto non so, ma mi sembrano tutti abbastanza finti
Io ho 29 anni e non sono iscritto a nessun youtuber,probabilmente per età ma anche perché,come te,penso che molti lo facciano solo per i guadagni,che alla fine sono portati più che altro da bambini,guardo video del gioco che mi interessa in quel momento,poi quando ho il gioco ci gioco io,mica mi metto dietro a vedere dei pirletti come me che ci giocano,ma solo perché volevo informarmi su questo gioco sono capitato in questi tre e mi girano,non perché loro ci guadagnano,non me ne frega nulla,ma perché volevo conoscere meglio il gioco e così non ho conosciuto nulla,il tutto per colpa di milestone che concede a questi tipi le anteprime

Ultima modifica da un moderatore:
fino a quando mandano le anteprime a dei pachidermi che non sanno giocare...

Io ho 29 anni e non sono iscritto a nessun youtuber,probabilmente per età ma anche perché,come te,penso che molti lo facciano solo per i guadagni,che alla fine sono portati più che altro da bambini,guardo video del gioco che mi interessa in quel momento,poi quando ho il gioco ci gioco io,mica mi metto dietro a vedere dei pirletti come me che ci giocano,ma solo perché volevo informarmi su questo gioco sono capitato in questi tre e mi girano,non perché loro ci guadagnano,non me ne frega nulla,ma perché volevo conoscere meglio il gioco e così non ho conosciuto nulla,il tutto per colpa di milestone che concede a questi tipi le anteprime
L'età c'entra ben poco. Io ho 18 anni, ed è da 2 anni che ho smesso di seguire certi canali YouTube che adesso sono tutti oltre il milione. Questo perché, ci sono alcuni che anche se non sanno giocare, sanno intrattenere e quindi li guardi per divertirti, ma di sicuro i due che hanno fatto l'anteprima di MotoGP 16 o come si voglia chiamare, non lo sono.

Anche a me capita di guardare video per avere novità sui giochi, un po' come ho fatto anche io in questi giorni, ma ho guardato solo qualche minuto e già ho dovuto chiudere perché ho sentito fin troppe assurdità e non riuscivo più a seguire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

fino a quando mandano le anteprime a dei pachidermi che non sanno giocare...
Guarda, a chiunque dei big l'avessero dato non sarebbe cambiato nulla. Loro cercano visual, e lo hanno dato a chi ne fa tante e quantomeno ha toccato qualche volta il gioco. Immagina se l'avessero dato a gente che non ha mai giocato. Di gente come Sutil69, non sanno manco l'esistenza purtroppo

l'ho preordinato ieri da unieuro a 39,90

tornando al discorso,uno dei due fratelli non sapeva nemmeno se sono presenti le qualifiche,gioca con il cambio automatico e gli aiuti attivi,con la fisica base e la difficoltà bassa...nonostante tutto non è stato capace di fare dei video decenti...così si sono tirati una zappa enorme sui piedi...

l'ho preordinato ieri da unieuro a 39,90
tornando al discorso,uno dei due fratelli non sapeva nemmeno se sono presenti le qualifiche,gioca con il cambio automatico e gli aiuti attivi,con la fisica base e la difficoltà bassa...nonostante tutto non è stato capace di fare dei video decenti...così si sono tirati una zappa enorme sui piedi...
In un mondo videoludico decente si,mentre in questo dove anche se fai video del cavolo tutti i bimbi a mettere mi piace con la grande probabilità di acquisto da parte degli stessi del gioco non si sono tirati addosso nulla,solo una figuraccia di fronte a gente più seria ma che a loro interessa sempre meno

Oggi scade l'embargo dei video o sbaglio ?

In un mondo videoludico decente si,mentre in questo dove anche se fai video del cavolo tutti i bimbi a mettere mi piace con la grande probabilità di acquisto da parte degli stessi del gioco non si sono tirati addosso nulla,solo una figuraccia di fronte a gente più seria ma che a loro interessa sempre meno
Oggi scade l'embargo dei video o sbaglio ?

in effetti...

ma così non c'è il rischio di ulteriori compromessi sul gameplay per i bimbetti??

in effetti...
ma così non c'è il rischio di ulteriori compromessi sul gameplay per i bimbetti??
Purtroppo mi sa che andrà proprio così,basta guardare la fine che ha fatto fifa,qui ho paura che finirà allo stesso modo

basta fare come me.. io cerco sempre "nome del gioco walkthrough" e guardo qualche parte avanti cosi che non siano all'inizio dove spiegano le cose.. magari parlano ma non li ascolto neanche e se li trovo guardo quelli che non c'è neanche il commento sotto.. io non mi baso su quello che dice la gente, guardo i video walkthrough e se mi piace come funziona il gioco lo prendo

Sarei interessato a prenderlo ma ho un po' "paura" sul gameplay.

Essendo un miscuglio tra Motogp, rally, motocross, ecc. alla fine il gameplay faccia cagare in tutte le discipline :rickds:
Non c'è questo rischio perché hanno fatto sia una serie sul rally, che sul motocross, quindi non hanno fatto tutto da 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non dovrebbero esserci problemi :sasa:

Non c'è questo rischio perché hanno fatto sia una serie sul rally, che sul motocross, quindi non hanno fatto tutto da 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non dovrebbero esserci problemi :sasa:
Mi sa che toccherá prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro