PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma io non ho ben capito se contiene anche il campionato motogp o è un progetto a se tipo Ride
E' MotoGP 16 + roba varia su Rossi. E' un po' un gioco fatto per cavalcare l'onda del "Biscottone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' MotoGP 16 + roba varia su Rossi. E' un po' un gioco fatto per cavalcare l'onda del "Biscottone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come se ce ne fosse bisogno poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quello che ho letto adesso ci saranno un paio di circuiti storici tra cui Welkom e la vecchia Assen (fino al 2007-08 se non erro)

Hanno annunciato la data di uscita, è il 16 giugno :sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Annunciata la Collector's Edition e il Bundle PS4 :sisi:

233131_1.jpg

Milestone annuncia i contenuti della Collector Edition dedicata a Valentino Rossi The Game per PS4, previsto in uscita sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo 16 Giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

La Collector Edition sarà disponibile in tutti i negozi fino a esaurimento scorte a partire dal day1 al prezzo consigliato di 119,99€ e includerà i seguenti elementi:

• Gioco completo PS4 Valentino Rossi The Game

• Steelbook

• Season Pass che include 6 DLC

• Bandiera Ufficiale VR46

• Cappellino Ufficiale MotoGP VR46

• Braccialetto #ValentinoRossiTheGame

• 2 Poster inediti A2 firmati Valentino Rossi

Limmagine-di-PlayStation-4-Valentino-Rossi-The-Game-1-1024x1024.png

Inoltre, in collaborazione con Sony Computer Entertainment Italia, è prevista la commercializzazione di un bundle Playstation 4 in edizione limitata. La confezione speciale, in esclusiva per il mercato italiano, includerà PS4 black 1TB, la cover PS4 personalizzata Valentino Rossi The Game, il videogioco, sviluppato da Milestone, Valentino Rossi The Game e il Season Pass, con sei contenuti aggiuntivi, riscattabile direttamente su PlayStation Store.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/233131/valentino-rossi-the-game-annunciata-la-collector-edition-e-bundle-con-ps4.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche la possibilità di tirare calci a gente in curva?

Ma sopratutto... So che è Valentino Rossi: The Game ma si potranno usare anche gli altri piloti oppure solo l'inglese evasore?

C'è anche la possibilità di tirare calci a gente in curva? Ma sopratutto... So che è Valentino Rossi: The Game ma si potranno usare anche gli altri piloti oppure solo l'inglese evasore?
probabilmente si, pure le spallate alle ultime curve :sisi:

e io uguale chiedo, se voglio giocare MotoGP2016 devo comprare questo gioco? cioè la carriera presente nei vecchi moto gp c'è?

ho letto che si questo è proprio MotoGP 2016.. ma la carriera la inizio per forza come membro dell'accademia di Rossi?

altre novità sulla carriera?

Annunciata la Collector's Edition e il Bundle PS4 :sisi:
233131_1.jpg

Milestone annuncia i contenuti della Collector Edition dedicata a Valentino Rossi The Game per PS4, previsto in uscita sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo 16 Giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

La Collector Edition sarà disponibile in tutti i negozi fino a esaurimento scorte a partire dal day1 al prezzo consigliato di 119,99€ e includerà i seguenti elementi:

•Gioco completo PS4 Valentino Rossi The Game

•Steelbook

•Season Pass che include 6 DLC

•Bandiera Ufficiale VR46

•Cappellino Ufficiale MotoGP VR46

•Braccialetto #ValentinoRossiTheGame

•2 Poster inediti A2 firmati Valentino Rossi

Limmagine-di-PlayStation-4-Valentino-Rossi-The-Game-1-1024x1024.png

Inoltre, in collaborazione con Sony Computer Entertainment Italia, è prevista la commercializzazione di un bundle Playstation 4 in edizione limitata. La confezione speciale, in esclusiva per il mercato italiano, includerà PS4 black 1TB, la cover PS4 personalizzata Valentino Rossi The Game, il videogioco, sviluppato da Milestone, Valentino Rossi The Game e il Season Pass, con sei contenuti aggiuntivi, riscattabile direttamente su PlayStation Store.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/233131/valentino-rossi-the-game-annunciata-la-collector-edition-e-bundle-con-ps4.aspx
Bella, quasi quasi..... :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Alla fine poi ho prenotato la collector, un pò cara ma a me piace, ah pe rla cronaca, su Amazon.it è già esaurita, in soli 2 gorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti.

Ho visto che su Amazon la collector's edition è già esaurita, ma per ora GAMESTOP non l'ha ancora messa a listino???

Sul loro sito al momento c'è solo edizione normale o PS4 1TB+gioco...

Ne sapete qualcosa? :morristend:

Ciao a tutti.
Ho visto che su Amazon la collector's edition è già esaurita, ma per ora GAMESTOP non l'ha ancora messa a listino???

Sul loro sito al momento c'è solo edizione normale o PS4 1TB+gioco...

Ne sapete qualcosa? :morristend:
Teoricamente dovrebbero metterla, ma se non c'è vuol dire che magari non ne hanno, poi boh.....

Per me sarà un un gioco mediocre, che al di là del nome che porta è un mega-riciclone delle varie produzioni milestone.

Staremo a vedere..

E la MotoGP lo permette? Gioco su licenza ufficiale con il titolo di un pilota? E gli altri piloti zitti?
morrisb2.png
Secondo me Valentino ha più soldi di tutti gli altri piloti messi assieme. Che comunque avranno avuto le loro belle royalties, come il circus delle moto e le case costruttrici.

Senza il nome in bella mostra di Valentino, il progetto non "Valeva" sicuramente altrettanto. Comunque, nonostante l'anteprima tutto sommato favorevole, leggo una gran quantità di commenti scettici, memori delle precedenti edizioni di MotoGP non particolarmente esaltanti, a quanto pare.

Vediamo se sarà puro fanboysmo con annessa presa per i fondelli o un gioco tecnicamente comunque valido.

Ragazzi da unieuro è in promo a 39,90 se lo prenotate...
senti a me, aspetta le recensioni, e non solo quella di Spaziogames.

Ultima modifica:
Per me sarà un un gioco mediocre, che al di là del nome che porta è un mega-riciclone delle varie produzioni milestone.Staremo a vedere..
Il rischio è quello, ma almeno rispetto ad un eventuale MotoGP 2016 "liscio" sembra quantomeno un pochino più vario (forse pure un pelo pretenzioso).Purtroppo l'hands-on è stato davvero una toccata e fuga, mi sarebbe piaciuto poter testare tutte le novità a dovere per capire quanto possano davvero incidere sull'esperienza di gioco globale.Detto questo, dal mio punto di vista, sempre meglio un MotoGP con tanta ciccia in più. Almeno su di me ha creato maggiori aspettative rispetto ai titoli precedenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro