PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No tranquillo,ironizzavo sulla "chiamata" ahah poi posta le tue considerazioni se hai tempo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Aaaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok anche se credo che potrò fare solo un paio di gare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio Galaxy S7

Domani ho la festa aziendale e non riesco ad andarci a ritirarlo :bah!:

A me preoccupa la ia troppo facile,speriamo che almeno togliendo tutti gli aiuti ci sia sfida
in realtà adeso sembra sia preoccupante nel senso opposto...un utente sul Tubo ha recensito il gioco 3 giorni fa apprezzandolo su tanti aspetti ma criticando un imbarazzante effetto elastico che si presenta fra una curva e l'altra...in pratica anche dai video si nota come l'ia sia in grado di raggiungerti ad ogni allungo nonostante tu sia riuscito ad allungare anche di 1 secondo nella curva precedente,e siccome i traguardi delle piste stanno a metà rettilineo,significa essere raggiunti rischiando di perdere vittoria e posti sul podio...non so se con l'uscita ufficiale verrà inclusa una patch correttiva in tal senso,spero di si,perchè sarebbe ancor peggio dell'ia dello scorso anno

A me preoccupa la ia troppo facile,speriamo che almeno togliendo tutti gli aiuti ci sia sfida
Eh sì, speriamo!

sono in attesa della chiamata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
direi che rispetto al passato è molto facile da platinare

Ma in generale tutti i titoli Milestone (parlo di quelli recenti, i vecchi non lo so) hanno dei platini abbastanza semplici!

Appena arrivata la Collector's presa da GameStop online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
in consegna daje daje!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

oggi lo lo prendo.. speriamo che sia bello.

è da motogp13 che non gioco uno di questi giochi..

è migliorato molto? il framerate sempre a 30? spero stabili che nella demo del 15 sembrava scattoso durante la guida

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Dite che si può fare con lo SharePlay quel trofeo?
Son talmente ignorante riguardo lo SharePlay che non so neanche come funziona, quindi purtroppo non so risponderti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che siano maledetti i negozi che anticipano il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

follia fatta anche per me :rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

premetto, a me le moto piacciono ma un videogame (di moto) è dai tempi della ps2 che non lo prendo, solo che in sti giorni son caduto nei vari video sul tubo di vari youtuber ee niente, pensare di farmi la carriera da moto 3 fino a moto GP mi ha preso e l'ho prenotato poco fa (alla media cosi lo pagho 30 euro)

insomma....sono dei vostri:game::game::game:

Unieuro lo vende?

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

preso...

mamma mia che spettacolo la fisica dei motard, si sono veramente dati da fare milestone.

ora voglio un gioco full motard, la fisica è la migliore che ho mai visto su di un gioco.

da ex motardista sto :sbav: :sbav:

preso...mamma mia che spettacolo la fisica dei motard, si sono veramente dati da fare milestone.

ora voglio un gioco full motard, la fisica è la migliore che ho mai visto su di un gioco.

da ex motardista sto :sbav: :sbav:

Hypeeeeeeee :lalala:

sono rimasto stupito.. pensavo fosse un riadattamento della fisica di mxgp, ma invece è fatta come deve e non sono semplici cross con gomme da motard.

le sospensioni si vede e sente che lavorano e non il classico cubo di poligoni con le ruote

EDIT: e la prova lo fatta con fisica semi pro, per prenderci la mano alla prima gara

sono rimasto stupito.. pensavo fosse un riadattamento della fisica di mxgp, ma invece è fatta come deve e non sono semplici cross con gomme da motard.le sospensioni si vede e sente che lavorano e non il classico cubo di poligoni con le ruote

EDIT: e la prova lo fatta con fisica semi pro, per prenderci la mano alla prima gara

Adesso passo da GameStop e vedo se riesco a far rompere il dayone :pffs:

Sarebbe la prima volta nella storia della Svezia probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono troppo corretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlate della ia,per cortesia,che sono curioso ahah

secondo voi usciranno dei dlc di piste per le motard? ah momenti gioco solo quelle :rickds:

siete troppo "hyppati"! mi fa piacere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io purtroppo finchè non mi faccio un pc serio non posso permettermelo :tragic:

ma chissà se riesco a farlo partire sul notebook che uso ora :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro