PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
speriamo che non sia dipeso dalla pioggia... sarebbe un bel bug
Secondo me è proprio la pioggia,e in caso fosse non è gravissimo,basta che cambino due parametri per impostare il passo della cpu come quello precedente delle qualifiche dove c'era scritto pioggia leggera ma la pista era bagnata uguale alla pioggia della gara,come detto,in qualifica 13 esimo e in gara primo senza faticare,poi ora ho fatto valencia,15 esimo in qualifica,in gara finito il primo giro ero 11 esimo,poi sono calati tre davanti a me e piano piano li ho presi finendo ottavo ma è stato spettacolare ed equilibrato

Quindi o era la pioggia o in certe piste ( escludo l'ovale flat track che è un caso a parte ) cambiano ritmo per un bug che ne cambia il livello di difficoltà senza modificarlo poi nella realtà da sessione a sessione,altro bug non impossibile da risolvere,diverso se in tutte le piste ed in qualsiasi condizione metereologica la ia fosse troppo lenta

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è proprio la pioggia,e in caso fosse non è gravissimo,basta che cambino due parametri per impostare il passo della cpu come quello precedente delle qualifiche dove c'era scritto pioggia leggera ma la pista era bagnata uguale alla pioggia della gara,come detto,in qualifica 13 esimo e in gara primo senza faticare,poi ora ho fatto valencia,15 esimo in qualifica,in gara finito il primo giro ero 11 esimo,poi sono calati tre davanti a me e piano piano li ho presi finendo ottavo ma è stato spettacolare ed equilibrato
Quindi o era la pioggia o in certe piste ( escludo l'ovale flat track che è un caso a parte ) cambiano ritmo per un bug che ne cambia il livello di difficoltà senza modificarlo poi nella realtà da sessione a sessione,altro bug non impossibile da risolvere,diverso se in tutte le piste ed in qualsiasi condizione metereologica la ia fosse troppo lenta

puo' essere stato solo un caso... cmq oggi lo vado a ritirare e mi spacco come un ciucco

puo' essere stato solo un caso... cmq oggi lo vado a ritirare e mi spacco come un ciucco
Ma si speriamo o al massimo che siano poche altre e in caso che possano sistemare con una patch a breve,poi apparte quella gara mi sono divertito moltissimo,per me è davvero stupendo,molto completo,graficamente non è entusiasmante ma ci sta,poi grandi battaglie con quel figlio di buona donna di bagnaia che in una corsa siamo sempre lì a battagliare,che sia moto 3 o flat track non fa differenza,c'è una sfida tra di noi

Ma si speriamo o al massimo che siano poche altre e in caso che possano sistemare con una patch a breve,poi apparte quella gara mi sono divertito moltissimo,per me è davvero stupendo,molto completo,graficamente non è entusiasmante ma ci sta,poi grandi battaglie con quel figlio di buona donna di bagnaia che in una corsa siamo sempre lì a battagliare,che sia moto 3 o flat track non fa differenza,c'è una sfida tra di noi
avevi giocato motogp15?

avevi giocato motogp15?
No,sono anni che non gioco ad un gioco di moto,però nei giochi di guida me la cavo abbastanza bene

Non è la pioggia. Sarà che lui è bravo, ma mi pare troppo assurdo
https://www.youtube.com/watch?v=dMnmJgG_MfI
Aspetto una sua gara in moto 3,anche se è davvero bravo,comunque ha fatto 3 giri,io ne faccio 5,dopo per curiosità provo a vedere se cambia,magari qualcosa per l'usura gomme cambia

cavolo ma sutil è obiettivamente una belva... lo scorso anno mi ha tenuto incollato con ride e moto gp15... fortissimo e preparato

Vero,sutil è davvero bravo,però se guardavate anche altra gente che giocava con lui nelle gare online erano ancora più forti,quindi credo che il parametro giusto sia lui per uno che gioca costantemente tutti gli anni ad un motogp

Vero,sutil è davvero bravo,però se guardavate anche altra gente che giocava con lui nelle gare online erano ancora più forti,quindi credo che il parametro giusto sia lui per uno che gioca costantemente tutti gli anni ad un motogp
Quello è naturale. Perché c'è gente che ci gioca davvero tanto, c'è gente che ci gioca da molti anni. Essendo che lui differenzia molto e soprattutto gioca relativamente poco a MotoGP, è ovvio che ci sia gente più brava di lui. C'è gente più brava di lui persino su F1 2015 e secondo me lì va veramente fortissimo

Quello è naturale. Perché c'è gente che ci gioca davvero tanto, c'è gente che ci gioca da molti anni. Essendo che lui differenzia molto e soprattutto gioca relativamente poco a MotoGP, è ovvio che ci sia gente più brava di lui. C'è gente più brava di lui persino su F1 2015 e secondo me lì va veramente fortissimo
Ma infatti lui è molto bravo,poi ci sono i fenomeni,che lo sono perché sono bravi e perché ci giocano un botto

Comunque ho visto video un po in giro e confermo che,secondo me,è proprio la pioggia che o rallenta la ia o che rende l'utente troppo forte perché è come se girasse quasi sull'asciutto,speriamo che sia risolvibile

Arrivata oggi pomeriggio :ivan:

f7c0d4fb747f5ab90297ec6897d4c002.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Arrivata oggi pomeriggio :ivan:
f7c0d4fb747f5ab90297ec6897d4c002.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Stupenda

Comunque guardato il video di sutil dove batte il tempo in qatar di Rossi,ecco quello mi fa venire dubbi,battere un record di un pilota reale di praticamente 2 secondi e mezzo non è realistico,allora vuol dire che concedi all'utente un mezzo troppo performante ed è per quello che poi in carriera in alcuni casi vinci facile

sapete dirmi se permane il problema audio con le. moto vicine?? lo scorso anno la moto utente non si sentiva più quando dietro c'era qualcuno a un decimo di distacco

sapete dirmi se permane il problema audio con le. moto vicine?? lo scorso anno la moto utente non si sentiva più quando dietro c'era qualcuno a un decimo di distacco
Non ho notato nulla di questo,ma magari ero poco attento,poi ci guardo

Comunque anche il cumendaveneziano che tratta pure lui i giochi sulla motogp,ed altri,nelle prime due gare da pilota del motomondiale moto3,ha faticato ad arrivare nei 15,buono così

Questa cosa è ormai risaputa. I tempi dell'IA reale sono appunto reali, cioè uguali a quelli che fanno nella realtà. E' il giocatore che gira 2 secondi più veloce. Ma è colpa della fisica troppo permissiva. E non è da ora, è in tutti i giochi Milestone purtroppo

Momento momento, l'ultimo video postato (quello in qatar) è basato sui tempi che Rossi ha fatto NEL GIOCO, non nella realtà :morris82:

Ok grazie per la risposta riguardo il TCS! Avete provato le 125/250? Veramente carine da guidare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io faccio le gare a 100%? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah devo dire che anche il consumo gomme è fatto molto bene, gli ultimi giri si fatica abbastanza a tenere la moto con la fisica pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro