Per il momento causa poca competività dell'IA la carriera la sto facendo al 35% (quindi 7 giri sui circuiti lunghi, 9 su quelli corti), appena finisco l'Enduranch passo in Moto2 e mi prenderò uno scassone di moto con la speranza che l'IA mi dia qualche problemino così magari allungherò la durata delle gare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque ho "risolto", cioè ho scoperto come giocare l'Enduranch ma non ho risolto il problema alla partenza, praticamente gli avversari partono e io rimango inchiodato lì, dopo un bel po' di reset automatici circa una 40ina di secondi dopo riesco a partire, immagino che sia un bug presente solo nelle Enduranch da 50/72 giri visto che nessuno se ne è lamentato! Però è un bug "simpatico", mi ha fatto fare 25 giri a cannone per guadagnare la prima posizione, che poi io credevo che i giri del compagno di squadra fossero simulati e invece no, pure col compagno di squadra bisogna guidare, mannaggia a loro!
Non l'avrei mai detto ma dopo quasi 10 anni son tornato ad amare un titolo sviluppato da Milestone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif