PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda per chi ha già finito una stagione nella carriera, il team per l'anno successivo si può scegliere dopo l'ultima gara oppure bisogna sceglierlo prima? Non vorrei fare l'errore di rimanere per 2 anni consecutivi in Moto3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda per chi ha già finito una stagione nella carriera, il team per l'anno successivo si può scegliere dopo l'ultima gara oppure bisogna sceglierlo prima? Non vorrei fare l'errore di rimanere per 2 anni consecutivi in Moto3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finita la stagione ti fanno scegliere,tranquillo,esce proprio la scritta

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ah perfetto, grazie!

Comunque sono arrivato praticamente a fine stagione, sto facendo il Monza Rally Show e tal proposito voglio dire una cosa... La fisica della auto su questo gioco è una cagàta pazzesca! (cit.) Già su Sebastien Loeb Rally EVO la fisica non è granchè paragonata a DiRT Rally, qui è anche peggio! Escludendo grafica e multiplayer per i miei gusti è l'unica cosa negativa in questo gioco, piuttosto che metterle così io le auto non le avrei messe.

Ah perfetto, grazie!
Comunque sono arrivato praticamente a fine stagione, sto facendo il Monza Rally Show e tal proposito voglio dire una cosa... La fisica della auto su questo gioco è una cagàta pazzesca! (cit.) Già su Sebastien Loeb Rally EVO la fisica non è granchè paragonata a DiRT Rally, qui è anche peggio! Escludendo grafica e multiplayer per i miei gusti è l'unica cosa negativa in questo gioco, piuttosto che metterle così io le auto non le avrei messe.
Anche secondo me,sempre con fisica pro praticamente è ingestibile e legnosa,prima di giudicare del tutto voglio provarla con altre impostazioni ma dubito migliori

Anche secondo me,sempre con fisica pro praticamente è ingestibile e legnosa,prima di giudicare del tutto voglio provarla con altre impostazioni ma dubito migliori
Con la visuale dal cofano sembra strano ma un po' la situazione migliora riuscendo a gestire meglio l'auto ma resta comunque un po' meh, peccato perché il rally di Monza non sembra neanche male!

Ho la Enduranch buggata, se la metto a 72 giri (non giudicatemi per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non mi si toglie il pilota automatico alla partenza e rimango fermo immobile. :icebad: Ora riprovo a metterla a 72 giri dopo aver riavviato il gioco, se non funziona abbasso il numero di giri.

Con la visuale dal cofano sembra strano ma un po' la situazione migliora riuscendo a gestire meglio l'auto ma resta comunque un po' meh, peccato perché il rally di Monza non sembra neanche male!

Ho la Enduranch buggata, se la metto a 72 giri (non giudicatemi per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non mi si toglie il pilota automatico alla partenza e rimango fermo immobile. :icebad: Ora riprovo a metterla a 72 giri dopo aver riavviato il gioco, se non funziona abbasso il numero di giri.
Ahah idolo,ma le gare della carriera a quanti giri li fai ?

Ahah idolo,ma le gare della carriera a quanti giri li fai ?
Per il momento causa poca competività dell'IA la carriera la sto facendo al 35% (quindi 7 giri sui circuiti lunghi, 9 su quelli corti), appena finisco l'Enduranch passo in Moto2 e mi prenderò uno scassone di moto con la speranza che l'IA mi dia qualche problemino così magari allungherò la durata delle gare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque ho "risolto", cioè ho scoperto come giocare l'Enduranch ma non ho risolto il problema alla partenza, praticamente gli avversari partono e io rimango inchiodato lì, dopo un bel po' di reset automatici circa una 40ina di secondi dopo riesco a partire, immagino che sia un bug presente solo nelle Enduranch da 50/72 giri visto che nessuno se ne è lamentato! Però è un bug "simpatico", mi ha fatto fare 25 giri a cannone per guadagnare la prima posizione, che poi io credevo che i giri del compagno di squadra fossero simulati e invece no, pure col compagno di squadra bisogna guidare, mannaggia a loro! :rickds:

Non l'avrei mai detto ma dopo quasi 10 anni son tornato ad amare un titolo sviluppato da Milestone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per il momento causa poca competività dell'IA la carriera la sto facendo al 35% (quindi 7 giri sui circuiti lunghi, 9 su quelli corti), appena finisco l'Enduranch passo in Moto2 e mi prenderò uno scassone di moto con la speranza che l'IA mi dia qualche problemino così magari allungherò la durata delle gare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque ho "risolto", cioè ho scoperto come giocare l'Enduranch ma non ho risolto il problema alla partenza, praticamente gli avversari partono e io rimango inchiodato lì, dopo un bel po' di reset automatici circa una 40ina di secondi dopo riesco a partire, immagino che sia un bug presente solo nelle Enduranch da 50/72 giri visto che nessuno se ne è lamentato! Però è un bug "simpatico", mi ha fatto fare 25 giri a cannone per guadagnare la prima posizione, che poi io credevo che i giri del compagno di squadra fossero simulati e invece no, pure col compagno di squadra bisogna guidare, mannaggia a loro! :rickds:

Non l'avrei mai detto ma dopo quasi 10 anni son tornato ad amare un titolo sviluppato da Milestone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per la competitività io dopo aver vinto il mondiale moto 3 con 10 punti sul secondo ho deciso di passare subito in motogp,in suzuki perché non volevo avere subito in mano una moto top team,diciamo che apparte austin che è già troppo facile di suo e l'ho gareggiata con la pioggia vincendo di 10 secondi,nelle altre cinque gare ho fatto : 15 esimo,ritiro,12 esimo,settimo e 13 esimo,sono felice come un bambino,soprattutto perché le skills funzionano alla grande,negli ultimi due giri soffro come un cane perché a differenza degli altri piloti ho bassa la stamina e nel guidare la moto c'è davvero da sudare,non la tengo e faccio fatica in tutti i parametri bassi,praticamente ho una decina di punti in media in menp per parametro dei piloti umani,i tre fenomeni non li conto neppure,gran gioco,nulla da dire,peccato l'ia in alcuni tracciati sennò era un capolavoro

Buona sta cosa, bene la prima stagione poi si fa tutta in Moto3 :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Io ho voluto fare la stagione completa in Moto3 vincendo il campionato, sono appena passato alla Moto2.

Non mi va di saltare una classe.

Odio i rally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono riuscito a completare l'evento storico in cui bisognava vincere con "15 secondi di vantaggio", in realtá ne bastano 10 :rickds:

L'esperimento "prendo un cesso di moto" è concluso, presa la Tech 3 in Moto2 e mamma mia, non riuscivo a star dietro alle moto da metà classifica neanche con la scia, decimo posto a Losail, ritiro in Argentina e telefonatissima vittoria sul bagnato ad Austin, a Jerez ho cambiato moto prendendone una leggermente migliore (la Tech 3 è da fondo classifica) e mi sono divertito decisamente di più, ok non facilitarsi le cose ma considerando che gioco anche senza rewind era una situazione deprimente quella a bordo della Tech 3. :tragic:

:rickds:

L'esperimento "prendo un cesso di moto" è concluso, presa la Tech 3 in Moto2 e mamma mia, non riuscivo a star dietro alle moto da metà classifica neanche con la scia, decimo posto a Losail, ritiro in Argentina e telefonatissima vittoria sul bagnato ad Austin, a Jerez ho cambiato moto prendendone una leggermente migliore (la Tech 3 è da fondo classifica) e mi sono divertito decisamente di più, ok non facilitarsi le cose ma considerando che gioco anche senza rewind era una situazione deprimente quella a bordo della Tech 3. :tragic:
:rickds:
Comunque la Moto3 é mille volte piú facile dalla Moto2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Moto3 é uno scooterone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque la Moto3 é mille volte piú facile dalla Moto2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Moto3 é uno scooterone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In Moto3 a difficoltà realistica le ho vinte tutte, in Moto2 considerando che a Jerez ho vinto facendo un mezzo miracolo sicuramente non riuscirò a ripetere il dominio della Moto3! Meglio così eh, per carità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La moto 2 per me è la cat piu divertente....ci becchiamo online? Cmq consigli per i freni disgiunti? Tendo a frenare solo con quello ant e penso che si perda molto....non padroneggio bene specie in uscita

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

La moto 2 per me è la cat piu divertente....ci becchiamo online? Cmq consigli per i freni disgiunti? Tendo a frenare solo con quello ant e penso che si perda molto....non padroneggio bene specie in uscita
Dimmi come ti chiami sul secondo account che ti aggiungo, purtroppo l'altra volta mi son dimenticato! :rickds: Comunque io freno con tutti e 2 nelle staccate dove arrivo a velocità elevata mentre ogni tanto per chiuder meglio le curve dò qualche bottarella di freno posteriore.

Se vuoi sono con un amico online. Aggiungimi....cS2fX5zX1

(account secondario solo per vr)
Ecco a te

Ps. Sono Gianlucac88 di feye

Ecco a te
Ps. Sono Gianlucac88 di feye
Sìsì immaginavo, io da lì sono stato bannato permanentemente, problemi con la moderazione (ero dalla parte del giusto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )! Aggiorno il sistema e ti aggiungo anche se ora faccio un po' di carriera.

Sìsì immaginavo, io da lì sono stato bannato permanentemente, problemi con la moderazione (ero dalla parte del giusto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )! Aggiorno il sistema e ti aggiungo anche se ora faccio un po' di carriera.
Tranquillo io lavoro fino le 20.30 a stasera in caso

Mi spiegate come sono e come si può giocare nelle modalità online ?

Comunque per la difficoltà possono fare una cosa anche solo con un piccolo aggiornamento,nelle piste deboli basta non far correre sul bagnato,un po la situazione migliora,uguale per le gare dove piove,basta che rendono il passo come su pista bagnata o pioggia leggera e qualcosa si aggiusta

Mi spiegate come sono e come si può giocare nelle modalità online ?
Comunque per la difficoltà possono fare una cosa anche solo con un piccolo aggiornamento,nelle piste deboli basta non far correre sul bagnato,un po la situazione migliora,uguale per le gare dove piove,basta che rendono il passo come su pista bagnata o pioggia leggera e qualcosa si aggiusta

In che senso come si può giocare?

Comunque sto facendo il giro di tutti i team in questa stagione, sono partito con Tech 3 prendendo delle batoste clamorose, dopo 3 gare sono passato al Federal Oil Gresini e vittoria facile (anche perché le prestazioni squadra sono al massimo), sono andato poi al SAG Team e anche lì vittoria facile, ora sono al Petronas Raceline Malaysia e anche qui la prima gara l'ho vinta in scioltezza, m'è rimasto il QMMF Racing Team e poi ho girato tutti team con prestazioni squadra diverse tra loro e l'unico al momento che mi ha dato problemi è il team Tech 3, gli altri più o meno son tutti uguali! Peccato perché un team "via di mezzo" mi farebbe piacere, spero che in MotoGP ci sia più differenza tra i vari team e non ci sia solo un team scarsissimo e tutti gli altri più o meno uguali tra loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro