Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8 minuti fa, Darth Maul ha scritto:
Idem.All inizio mi ha fatto ricordare quando eoni fa giocavo a turrican![]()
Arrivato oggi.Esce il 6 novembre su PS4, chi lo prende alla fine?
A me oggi è pure arrivato un codice sconto per lo store del 40%![]()
Si ma erano limitate sul limitedrun, non so se ne trovano ancora.Darth Maul ha detto:Azz, ma c'era pure retail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
su base.com hai la retail normale senza libretto e altro della limited.Azz, ma c'era pure retail?![]()
Devo controllare che versione ho, poi controlloQualcuno lo ha preso Pal UK e sa dirmi se ha l'italiano?![]()
Gran gioco, ma molto impegnativo, ma davvero tanto, nell'area finale sono bloccato in un punto da due giorni, ho preso una pausa e sto giocando altro pwr ora.ma che giocone è? mamma mia
Eh, la parte finale è un inferno :monkashake: , sono bloccato in un punto da non so quantofinito , che dire un bel gioco e gli avrei dato 8 ma la zone finale l'ho trovata eccessivamente frustante e non perchè fosse difficile ma perchè resa tale proprio.
Quindi per me p un 7,5.
ps nell'elenco dei titoli dei thread se si clicca su valfarias va su valentino rossi
Sistemato, grazie per la segnalazionefinito , che dire un bel gioco e gli avrei dato 8 ma la zone finale l'ho trovata eccessivamente frustante e non perchè fosse difficile ma perchè resa tale proprio.
Quindi per me p un 7,5.
ps nell'elenco dei titoli dei thread se si clicca su valfarias va su valentino rossi