PS4 Valfaris

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho parole, mio al day one.

Esce il 6 novembre su PS4, chi lo prende alla fine? :nev:

A me oggi è pure arrivato un codice sconto per lo store del 40% :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non lo inierò subito dopo Death stranding, devo finire Borderlands 3 prima :asd:   (già ho fatto un'eccezione lasciando indietro B3 per Code vein, CSIII e DS, devo finirlo per forza :asd:  )

finito ,  che dire un bel gioco e gli avrei dato 8 ma la zone finale l'ho trovata eccessivamente frustante e non perchè fosse difficile ma perchè resa tale proprio.

Quindi per me p un 7,5.

ps  nell'elenco dei titoli dei thread  se si clicca su valfarias va su valentino rossi

finito ,  che dire un bel gioco e gli avrei dato 8 ma la zone finale l'ho trovata eccessivamente frustante e non perchè fosse difficile ma perchè resa tale proprio.

Quindi per me p un 7,5.

ps  nell'elenco dei titoli dei thread  se si clicca su valfarias va su valentino rossi
Eh, la parte finale è un inferno  :monkashake:  , sono bloccato in un punto da non so quanto :bruniii:

Quindi per me p un 7,5.

Sistemato, grazie per la segnalazione ;)  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro