PS4 Valiant Hearts: The Great War | 14.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbé dai che ha fatto di male?
Effettivamente si sta un po' esagerando nel dargli contro in questi giorni, non può dire niente che subito viene cazziato. Io sono il primo a criticarlo quando dice cosa senza senso, ma ripeto che secondo me c'è gente che esagera...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Effettivamente si sta un po' esagerando nel dargli contro in questi giorni, non può dire niente che subito viene cazziato. Io sono il primo a criticarlo quando dice cosa senza senso, ma ripeto che secondo me c'è gente che esagera...

Che ha fatto di male? Continua a flammare inutilmente :morris82:

anche perchè c'è chi ha messo insufficente, però non gli viene detto nulla!!!!!!!

e comunque rinnovo la domanda, il livello dei rompicapo cresce un pò???

Che ha fatto di male? Continua a flammare inutilmente :morris82:
Non tutti i suoi posti sono flame, vatteli a rileggere, eppure viene puntualmente preso di mira con tanto di invito ai mod di intervenire. Vabbè chiudiamo perché siamo OT.

anche perchè c'è chi ha messo insufficente, però non gli viene detto nulla!!!!!!!

e comunque rinnovo la domanda, il livello dei rompicapo cresce un pò???

I rompicapo rimangono quelli la difficoltà non cresce. Per dirti io sono uno con 0 pazienza e l'unica volta che sono rimasto bloccato e ho letto la soluzione facevo la cosa giusta ma mi si era "buggato" il cane.

Però dal mio punto di vista i rompicapo vanno benissimo così, credo che rompicapo difficili e troppo rognosi avrebbero reso il tutto troppo frammentario e spezzato il ritmo della narrazione.

Se a me non piace un gioco (cosa normalissima), su un forum ne parliamo ed esprimo la mia opinione (negativa).

E poi? E poi basta.. è inutile scrivere quotidianamente che fa schifo, che è per bambini ecc. Perchè in questo caso è palese che non vuoi esprimere una legittima opinione ma vuoi solo flammare.

Non tutti i suoi posti sono flame, vatteli a rileggere, eppure viene puntualmente preso di mira con tanto di invito ai mod di intervenire. Vabbè chiudiamo perché siamo OT.

no proprio tutti i suoi post sono flame, sta cercando visto che e' stato richiamato di usare un altra strategia, ma sempre cacca pupu dice, poi sul fatto che ci stia giocando ci credo davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fine ot

Se a me non piace un gioco (cosa normalissima), su un forum ne parliamo ed esprimo la mia opinione (negativa).E poi? E poi basta.. è inutile scrivere quotidianamente che fa schifo, che è per bambini ecc. Perchè in questo caso è palese che non vuoi esprimere una legittima opinione ma vuoi solo flammare.
Quoto, basta dirlo una volta, nel caso argometare e poi basta. Se non ti piace non lo giochi e non continui ad infierire con post inutili.

Sto a fine secondo capitolo ,prima di igocarlo mi aspettavo un bel gioco ma ero anche un po' scettico...non mi aspettavo assolutamnete la perla che hanno cacciato! Gameplay fresco divertente e mai stressante, storia interessante , ben intrecciata e stile da vendere . applausi!! :bravo:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo iniziarlo e vorrei un consiglio: la modalità veterano va attivata o no? Cosa comporta?

I sottotitoli sono necessari o deturpano lo schermo?

Come si attivano? Colorando di rosso il si?

finito oggi.

spoiler finale

tristezza infinita :cry: per un attimo ho sperato di poter evadere..e invece..

finito oggi.spoiler finale

tristezza infinita :cry: per un attimo ho sperato di poter evadere..e invece..
Il finale è crudo, riesce a creare un'atmosfera unica, composta da una sequenza conclusiva realistica e triste a una grafica da fumetto.

Finito ieri. Voto 9.

All'inizio non gli davo niente e invece dopo 10 min già sei immerso nell'atmosfera della prima guerra mondiale.

Trama godibilissima, profonda e narrata bene,divisa in 4 capitoli e 4 personaggi tra cui alternarsi .

Il gameplay oltre ai classici enigmi (seppur facili però mai stressanti) propone varianti più action che mantengono vivo l'interesse ad andare avanti,inoltre spezzano un po' la storia cupa che c'è di fondo.

Ci sono molti oggetti collezionabili ognuno con una scheda descrittiva dell'utilizzo nella guerra mondiale.

Lo stile grafico a disegno poi è veramente ben fatto e accurato.

Il discorso finale è da Oscar. (quello che aumenta il livello come medium del videogioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Comunque alcuni collezionabili son proprio bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Impossibile trovarli senza Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no proprio tutti i suoi post sono flame, sta cercando visto che e' stato richiamato di usare un altra strategia, ma sempre cacca pupu dice, poi sul fatto che ci stia giocando ci credo davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffine ot
Che poi è l'unico "fenomeno" che fa storie, tutti quelli che lo stanno giocando sono entusiasti, poi quel finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, una delle cose migliori degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

mi sta piacendo...è piuttosto semplice (ma io vado a cercare sempre la soluzione più complessa quindi ci metto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). E poi finalmente un gioco che posso giocare sdraiato sul letto....in un periodo di tesi ed esami come questo...è quello che ci vuole.

mi sta piacendo...è piuttosto semplice (ma io vado a cercare sempre la soluzione più complessa quindi ci metto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). E poi finalmente un gioco che posso giocare sdraiato sul letto....in un periodo di tesi ed esami come questo...è quello che ci vuole.
Bravissimo, anche io dopo la tensione accumulata con Alien e con esami da fare l ' ho giocato proprio volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro