frost1
the endless troll
- Iscritto dal
- 6 Set 2013
- Reazioni
- 56
ah già è ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa smettiamo di dire che i giochi Ubisoft sono indie o no?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah già è ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa smettiamo di dire che i giochi Ubisoft sono indie o no?![]()
sì immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono cifre malate comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho pagato the witcher 2 1 dollaro e 75 e deus ex 90 centesimi credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che quando sei abituato a queste cifre ti fa strano.
non è la prima volta che pago un sacco un indie. credo che il gioco che ho pagato di più sia stato dont starve al D1 per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fonte: SpaziogamesUbisoft ha pubblicato oggi un nuovo diario degli sviluppatori per il suo Valiant Hearts: The Great War, suggestivo titolo che ci consentirà di rivivere gli accadimenti della Grande Guerra che scosse il mondo poco dopo l'inizio del XX secolo.
Nel diario odierno, i developer del piccolo team interno a Ubisoft Montpellier raccontano come si sono originate le scelte relative alla sceneggiatura del gioco, che deve moltissimo alla partnership con Apocalypse.
Proponiamo il video qui sotto, in calce. Vi auguriamo come sempre buona visione.
Data di uscita: 25 giugno 2014
[VIDEOSG]18275[/VIDEOSG]
No, niente sconti a 'sto giro, esce mercoledì 25, direi che è un po' prematuro.Secondo voi lo scontano? Mi intriga da matti, ma non è ancora uscito, quindi ho paura che non lo sconteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dai un'occhiata qui, ci sono ancora ottime offerte, con 2 key di tf2 lo porti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdove posso trovare una key a basso prezzo?ho letto che su steam russia era a 20 cent
meno male che l'ho attivato subito dopo averlo comprato, ho pensato subito che avrebbero potuto fare una cosa del genere dopo la gaffe del prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifocchio che è stato lockato :tragic::tragic: