UFFICIALE PC Valiant Hearts: The Great War | La Grande Guerra in Ubiart | 4 soldati e un dobermann

Pubblicità
ah quindi ora è stato lockato? perché trovo solo e tutte chiavi RU/CIS che immagino siano solo per russi :tragic:

Esatto:sisi:Io penso di iniziarlo a breve
Anch'io voglio cominciarlo, ma ogni volta che vedo degli screen nelle attività di Steam mi viene già il magone :morristend:

Sto giocando con troppi titoli contemporaneamente in questi giorni, devo fare un po' d'ordine... colpa dei saldi :rickds:

Finito pure io, veramente una bella esperienza.Consigliato un pò a tutti.

Appena finito. Meraviglioso, 5 ore di poesia, tutti dovrebbero giocare questa perla. Sto grondando lacrime.

Voi ma anche altri che sono arrivati alla fine di questo splendido gioco.Cosa ne pensate del finale?

Sinceramente mi e piaciuto in parte.Sono felicissimo che la coppia stia bene e anche il bimbo.Ma emilie?Perchè??Perchè ammazzarlo in quel modo?Cioè con tutti i morti in trincea,bastava buttarlo in un mucchio e dare la colpa alle bombe.Poi non capisco i soldati alla fine non potevano ribellarsi?? Capisco che deve essere storico,ma non meritava quella fine! Ci sono rimasto male,anzi molta rabbia! Un altra cosa,ma dopo i titoli di coda cosa succede?

Voi ma anche altri che sono arrivati alla fine di questo splendido gioco.Cosa ne pensate del finale?

Sinceramente mi e piaciuto in parte.Sono felicissimo che la coppia stia bene e anche il bimbo.Ma emilie?Perchè??Perchè ammazzarlo in quel modo?Cioè con tutti i morti in trincea,bastava buttarlo in un mucchio e dare la colpa alle bombe.Poi non capisco i soldati alla fine non potevano ribellarsi?? Capisco che deve essere storico,ma non meritava quella fine! Ci sono rimasto male,anzi molta rabbia! Un altra cosa,ma dopo i titoli di coda cosa succede?
A me il finale è piaciuto tantissimo e mi ha commosso

Ho apprezzato tantissimo soprattutto una delle ultime sequenze, quella in cui con Emile sei costretto dal comandante francese a prendere 3 umini per poi andare all'attacco. Quella fase in particolare mi ha fatto seriamente montare la rabbia verso quel comandante, che ad ogni morte di uno dei compagni puntualmente lo sostituiva e ordinava di nuovo la carica, fregandosene del compagno caduto. Fino all'ultimo quando Emile è steso a terra stordito lui gli passa sopra senza curarsi. Io a quel punto ho agito d'istinto e l'ho colpito senza pensare perché stavo odiando quel personaggio, e mi sono sorpreso nel vedere che era proprio quello che dovevo fare. La lettera finale di Emile è poi davvero struggente. Quando ho visto Freddie messo li ho sperato fino alla fine che corresse a salvarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comuqnue consiglio a tutti quelli che l'hanno acquistato ma messo da parte causa saldi steam di iniziarlo invece. Il gioco dura 4 ore che scorrono via come niente, il gameplay è semplice e non richiede chissà quale impegno , ci pensa la narrativa a tenervi incollati allo schermo. Io l'ho iniziato alle 11 e alle 19 avevo già finito

Ultima modifica da un moderatore:
E se fosse stato in sconto l'avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Maledetta la mia tirchieria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito oggi, il gioco è corto è vero, ma racconta la guerra o cerca di far vivere al giocatore lo stato psicologico di quel periodo. UbiArt ha realizzato un capolavoro, certo è semplice, ma come detto prima si distingue dai classici giochi di guerra..

Aggiungo:

Nel finale fa intendere che per Freddie non finisca la,

sapete se esiste un libro o qualcosa sulla storia da cui è tratto il gioco?

Dietro le quinte di Valiant Hearts The Great War

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video "dietro le quinte" di Valiant Hearts: The Great War, titolo disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, nel quale gli sviluppatori ci parlano della realizzazione della componente sonora del gioco.
La storia di Valiant Hearts è incentrata sulle vicende di cinque personaggi, impegnati ad affrontare con coraggio le battaglie e le difficoltà della Grande guerra, accanto al loro fedele compagno a quattro zampe. Il gioco è ambientato sul fronte occidentale, crocevia tra le varie forze impegnate nel conflitto e sede di alcuni dei più intensi combattimenti di tutta la guerra.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]18619[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

quasi finito in poche ore ma davvero ma davvero bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png qualcuno sa dirmi cos'è il diario/fumetto sbloccabile da uplay con le unità uplay? tanto ancora non ho capito a cosa servono7come si usano quindi credo lo prenderò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

finito...ho pianto...è pura poesia :tragic:

Valiant Hearts

Scusatemi se apro il topic ma non saprei a chi chiedere. L'ho preso su steam con gli sconti, e lo sto trovando meraviglioso, ma sono costretto a giocarlo con la tastiera (scomodissimo). il pad 360 non funge ed ho visto che è un problema di driver in conflitto, qualcuno è riuscito a risolverlo?

Scusatemi se apro il topic ma non saprei a chi chiedere. L'ho preso su steam con gli sconti, e lo sto trovando meraviglioso, ma sono costretto a giocarlo con la tastiera (scomodissimo). il pad 360 non funge ed ho visto che è un problema di driver in conflitto, qualcuno è riuscito a risolverlo?
Il topic ufficiale è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano che ti abbia dato problemi, a me non è successo niente del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prova a riscaricare i driver del pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho finito proprio ora, fantastico. Davvero molto emozionante, alla fine stavo per piangere. La soundtrack è fantastica e mi è piaciuto molto anche lo stile grafico. Mi pento di averlo giocato solo ora

ragazzi ho un problema, sono all'ultima parte dell'episodio 3, questo per capirci:

https://www.youtube.com/watch?v=T0vH1xIIcxE

buggone per me :(

praticamente il tank francese a me non apre mai la botola sopra, ci ho provato 20 minuti ma niente :( a qualcuno è capitato già?

L'ho finito proprio ora, fantastico. Davvero molto emozionante, alla fine stavo per piangere. La soundtrack è fantastica e mi è piaciuto molto anche lo stile grafico. Mi pento di averlo giocato solo ora
Il finale è stato uno dei migliori degli ultimi anni per me... personaggi bellissimi dal primo all'ultimo, Emile eroe vero

ragazzi ho un problema, sono all'ultima parte dell'episodio 3, questo per capirci:
https://www.youtube.com/watch?v=T0vH1xIIcxE

buggone per me :(

praticamente il tank francese a me non apre mai la botola sopra, ci ho provato 20 minuti ma niente :( a qualcuno è capitato già?
non proprio questo bug ma una cosa molto simile a me...nel mio caso chiusi gioco e uplay, riaprii tutto e riniziai il capitolo e risolsi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non proprio questo bug ma una cosa molto simile a me...nel mio caso chiusi gioco e uplay, riaprii tutto e riniziai il capitolo e risolsi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
provato anche disinstallando tutto ma nada, l'ho finito adesso da mio fratello sulla ps4 xD

provato anche disinstallando tutto ma nada, l'ho finito adesso da mio fratello sulla ps4 xD
pure se a modo tuo hai risolto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pure se a modo tuo hai risolto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oggi pomeriggio non sai quante ne ho tirate giù però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se qualcuno è ancora indeciso se prenderlo o meno non sapendo se può piacergli o no c'è la versione gratis del primo capitolo per sistemi IOS e da oggi anche per android...non è completo e son smartphone ok ma per vedere se piace o meno (stile demo) può andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovete averlo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro