- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
ah quindi ora è stato lockato? perché trovo solo e tutte chiavi RU/CIS che immagino siano solo per russi :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattoah quindi ora è stato lockato? perché trovo solo e tutte chiavi RU/CIS che immagino siano solo per russi :tragic:
Anch'io voglio cominciarlo, ma ogni volta che vedo degli screen nelle attività di Steam mi viene già il magone :morristend:EsattoIo penso di iniziarlo a breve
Finito pure io, veramente una bella esperienza.Consigliato un pò a tutti.
Appena finito. Meraviglioso, 5 ore di poesia, tutti dovrebbero giocare questa perla. Sto grondando lacrime.
A me il finale è piaciuto tantissimo e mi ha commossoVoi ma anche altri che sono arrivati alla fine di questo splendido gioco.Cosa ne pensate del finale?
Sinceramente mi e piaciuto in parte.Sono felicissimo che la coppia stia bene e anche il bimbo.Ma emilie?Perchè??Perchè ammazzarlo in quel modo?Cioè con tutti i morti in trincea,bastava buttarlo in un mucchio e dare la colpa alle bombe.Poi non capisco i soldati alla fine non potevano ribellarsi?? Capisco che deve essere storico,ma non meritava quella fine! Ci sono rimasto male,anzi molta rabbia! Un altra cosa,ma dopo i titoli di coda cosa succede?
Fonte: SpaziogamesUbisoft ha pubblicato un nuovo video "dietro le quinte" di Valiant Hearts: The Great War, titolo disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, nel quale gli sviluppatori ci parlano della realizzazione della componente sonora del gioco.
La storia di Valiant Hearts è incentrata sulle vicende di cinque personaggi, impegnati ad affrontare con coraggio le battaglie e le difficoltà della Grande guerra, accanto al loro fedele compagno a quattro zampe. Il gioco è ambientato sul fronte occidentale, crocevia tra le varie forze impegnate nel conflitto e sede di alcuni dei più intensi combattimenti di tutta la guerra.
Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.
[VIDEOSG]18619[/VIDEOSG]
Il topic ufficiale è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusatemi se apro il topic ma non saprei a chi chiedere. L'ho preso su steam con gli sconti, e lo sto trovando meraviglioso, ma sono costretto a giocarlo con la tastiera (scomodissimo). il pad 360 non funge ed ho visto che è un problema di driver in conflitto, qualcuno è riuscito a risolverlo?
Il finale è stato uno dei migliori degli ultimi anni per me... personaggi bellissimi dal primo all'ultimo, Emile eroe veroL'ho finito proprio ora, fantastico. Davvero molto emozionante, alla fine stavo per piangere. La soundtrack è fantastica e mi è piaciuto molto anche lo stile grafico. Mi pento di averlo giocato solo ora
non proprio questo bug ma una cosa molto simile a me...nel mio caso chiusi gioco e uplay, riaprii tutto e riniziai il capitolo e risolsi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ho un problema, sono all'ultima parte dell'episodio 3, questo per capirci:
https://www.youtube.com/watch?v=T0vH1xIIcxE
buggone per me :(
praticamente il tank francese a me non apre mai la botola sopra, ci ho provato 20 minuti ma niente :( a qualcuno è capitato già?
provato anche disinstallando tutto ma nada, l'ho finito adesso da mio fratello sulla ps4 xDnon proprio questo bug ma una cosa molto simile a me...nel mio caso chiusi gioco e uplay, riaprii tutto e riniziai il capitolo e risolsi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure se a modo tuo hai risolto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifprovato anche disinstallando tutto ma nada, l'ho finito adesso da mio fratello sulla ps4 xD
Oggi pomeriggio non sai quante ne ho tirate giù però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifpure se a modo tuo hai risolto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif