PS4 Valiant Hearts: The Great War

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato, capolavoro ma se uno vuole giocarci per capire gli orrori della guerra deve girare a largo: dallo stile "pacioccone" ad alcune sezioni abbastanza simpatiche viene tutto abbastanza stemperato. Nonostante questo mi sta piacendo tantissimo, personaggi entrati tutti nel cuore in poche ore
Ma mica tanto nessun esempio di orrori della guerra

verso la fine un po a sorpresa ti spara scene violente e crude a non finire, città completamente annientate dai gas, apice è la battaglia finale di emile in cui ci sta un totale massacro che porta la sua mente sul punto di rottura, arrivi al punto di usare come ripari I CADAVERI.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato, capolavoro ma se uno vuole giocarci per capire gli orrori della guerra deve girare a largo: dallo stile "pacioccone" ad alcune sezioni abbastanza simpatiche viene tutto abbastanza stemperato. Nonostante questo mi sta piacendo tantissimo, personaggi entrati tutti nel cuore in poche ore
francamente anche a me lo stile pacioccone dei disegni non ha stemperato piu di tanto....non piu di quello che deve realmente fare

se poi mentre giochi leggi anche tutte le note che ci sono etc. è ancora peggio

ricordo che era una critica rivoltagli anche dalla rece di spazio se nn erro, con cui infatti non mi son trovato d'accordo, mi vien da pensare che se uno ci gioca

un po superficialmente o di fretta (non che sia il tuo caso..magari il caso di chi lha recensito ma boh è solo una mia teoria) puo essere che trovi sto difetto

ma se ti fai prendere dalla storia per bene, leggi tutte le note e lo fruisci con calma e immedesimazione la tristezza e gli orrori li senti e come

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono arrivato al terzo capitolo. Mi piace sempre di più. Semplice ma appassionante! Che perla che ha sfornato Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho finito ieri.Il gioco mi è piaciuto molto.

Alla fine sono rimasto veramente male per la morte di Emile.

Arrivato anche io al 4 capitolo... bellissimo, non ci sono altre parole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito, che dire giocone, confermo come unico difetto l'eccessiva facilita, come maggior pregio l'uso a dir poco eccelso del sonoro.

9.5

finito, che dire giocone, confermo come unico difetto l'eccessiva facilita, come maggior pregio l'uso a dir poco eccelso del sonoro.9.5
Quanto dura il quarto capitolo cosi per curiosità? Cosi so se finirlo adesso o andare avanti domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto dura il quarto capitolo cosi per curiosità? Cosi so se finirlo adesso o andare avanti domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso che in 1h 1,5h lo termini

in totale quanto dura?
Tutti la stessa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Circa 8 ore, che possono diminuire o aumentare a seconda di quanto ci si impegna per i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito anche io, gioco davvero stupendo,ho ancora i brividi se penso al finale.

merita di essere giocato da ogni videogiocatore, perchè giochi come questi sono lezioni di vita.

Finito... finale SUPERBO.

Votato 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro