- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Capolavoro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io la vorrei!!!Mi accontento di poco e sperò che facciano un'edizione comprabile in negozio anche di questo in stile Child of Light :sasa:
Mi sa che ti sei confuso con altro, non c'è un primo capitolo, giù questo di suo è una Nuova IP con nessun prequel alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'entra poco ma, sapete mica com'è il primo capitolo già disponibile nello store? merita?
Hai ragione, era Vandal Hearts quello che dicevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che ti sei confuso con altro, non c'è un primo capitolo, giù questo di suo è una Nuova IP con nessun prequel alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo e magari che non sia esclusiva GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,Mi accontento di poco e sperò che facciano un'edizione comprabile in negozio anche di questo in stile Child of Light :sasa:
Secondo me meglioSiete dei monelli. In arrivo a fine mese e passa in sordina!!!!
Secondo me sarà un'altra perla come Child Of Light