PS4 Valiant Hearts: The Great War

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno ha avuto modo di vedere il film War Horse?

Valiant Hearts raccontapiù o meno la stessa storia ma con un cane

Qualcuno ha avuto modo di vedere il film War Horse?Valiant Hearts raccontapiù o meno la stessa storia ma con un cane
Vero, l'ho pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che non venga doppiato in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate che Ubi Art è un engine (usato per Rayman,Child of Light e questo),non è un team.

Il team per questo gioco è Ubisoft Montpellier.

Ma uscirà anche Retail come Child of Light?

Sublime, il trailer dell'e3 mi ha commosso :tragic:

Ma uscirà anche Retail come Child of Light?
Spero in seguito...come per Child of Light Vita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

domani esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io ho un hype della madonna

Quando escono le recensioni? Domani? Hype altissimo, da quel che ho visto può essere un ottimo gioco, sia epico che emozionante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Perché nessuno risponde? :morristend: Non capisco perchè non c'è molta attesa da parte di più, a me sembra molto più interessante di Child of Light, sia come struttura che soprattutto come ambientazione, narrativa e atmosfera. :tragic:

a me delle recensioni non frega nulla, se un gioco mi piace lo vedo dal primo istante ( e difficilmente sbaglio ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro