Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non farti del male Storm, meglio rassegnarsi già adesso.Speriamo che i 6 mesi di ritardo ci valgano almeno il season pass incluso. Anzi, chiamiamolo standard pass.
i fan accaniti sicuramente ma gli altri ne dubito visto il periodo in cui esce.Chi conosce la serie non credo![]()
io amo la serie, ma a sto punto attendo, pare fatto con 2 lire, han tagliato roba per il season, e pare un copia incolla, lo prendo piu' avanti penso ( salvo una superofferta )Chi conosce la serie non credo![]()
gioco da prendere a 20-30 euro .io amo la serie, ma a sto punto attendo, pare fatto con 2 lire, han tagliato roba per il season, e pare un copia incolla, lo prendo piu' avanti penso ( salvo una superofferta )
Pure io farò una cosa simile.io amo la serie, ma a sto punto attendo, pare fatto con 2 lire, han tagliato roba per il season, e pare un copia incolla, lo prendo piu' avanti penso ( salvo una superofferta )
be ovvio, ma se attendi una cosa per molto tempo e poi vedi che e' fatta con il minimo sforzo e ti pigliano pure per il culo con i dlc , be mi sento preso in giro e ci penso 2 volte a dargli il prezzo pieno, ma prenderlo lo prendero' sicuroChi non e' interessato non se lo pigliava neanche a 20 euro fisico, 10 digitale o in 1x1 al gs.
Torno in PR mode e dico che a prescindere da tutto e' il gioco che abbiamo atteso da 10 anni e snobbarlo per una storia del genere e' farsi male da soli.
questo sicuramente e ti do penalmente ragione, ma sono messo come storm,e chi c'è la dà ad aspettare anche un solo giorno in più :( sega a sto giro ci è andata veramente pesantebe ovvio, ma se attendi una cosa per molto tempo e poi vedi che e' fatta con il minimo sforzo e ti pigliano pure per il culo con i dlc , be mi sento preso in giro e ci penso 2 volte a dargli il prezzo pieno, ma prenderlo lo prendero' sicuro
possibile, ma e' probabile che il gioco base sia a prezzo pieno, quindi sarebbe costosaDato che in jap sembra faranno la bastardata di far uscire tutti questi DLC entro 1 mese dall' uscita del gioco(da arresto proprio), non si può sperare che da noi facciano uscire una complete edition sin dal d1?
Se si accorgono in tempo di aver fatto una fesseria, sì.Dato che in jap sembra faranno la bastardata di far uscire tutti questi DLC entro 1 mese dall' uscita del gioco(da arresto proprio), non si può sperare che da noi facciano uscire una complete edition sin dal d1?
Infatti non è così lontano dal primo con 62000 nella prima settimana. Direi che è un risultato soddisfacente.possibile, ma e' probabile che il gioco base sia a prezzo pieno, quindi sarebbe costosa intanto non pare accolto bene in jappo, solo 62k con il dd sara' sulle cifre del primo
si ma il primo era una nuova ip, il 2 ed il 3 facevano 100kSe si accorgono in tempo di aver fatto una fesseria, sì.
- - - Aggiornato - - -
Infatti non è così lontano dal primo con 62000 nella prima settimana. Direi che è un risultato soddisfacente.
Ci sono due risultati buoni per VC4: ha fatto molto più di Revolution e ha battuto il suo rivale della settimana, cioè Ni no Kuni 2.
02./00. [PS4] Valkyria Chronicles 4 - 62.921
https://www.resetera.com/threads/media-create-sales-week-12-2018-mar-19-mar-25.32499/