PS4 Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
30 euro di season pass, e tutto in uscita ad un mese dal D1. Il beach chapter era uno standard per la serie, vederlo a parte e' una vergogna. E pure Selvaria e la missione Hard-EX fanno chiaramente l'occhiolino ai DLC di VC1, peccato che non mi aspetto stavolta 4 mappe per Selvaria e l'hard Ex mode sara' tutt'altro.

Dio che schifo SEGA, che schifo veramente :tristenev::tristenev::tristenev:

Speriamo che i 6 mesi di ritardo ci valgano almeno il season pass incluso. Anzi, chiamiamolo standard pass.

Speriamo che i 6 mesi di ritardo ci valgano almeno il season pass incluso. Anzi, chiamiamolo standard pass.
Non farti del male Storm, meglio rassegnarsi già adesso.

Non spero nella generosita' di SEGA. Spero che qualcuno in riunione alzi la mano e dica "Signori e signore, non siamo stati un po' troppo sfacciati? Stavamo per resuscitare la serie in occidente, abbiamo pure assunto qualche traduttore in piu' stavolta, dobbiamo proprio beccarci una shitstorm e fargli fare la fine di Valkyria Revolution?"

30 euro di palese cut content e' proprio un modo stupido di monetizzare. Potevano fare set di costumi stile Persona invece di far la figura dei moneygrabber.

E pensare che VC Remastered uscii a 25 complete in edizione speciale, Revolution a 40 con un po' di dlc (consumabili e mappe) totalmente gratis... sto improvviso tentativo di spremuta non me lo spiego. E' un boomerang per loro. Ci pensino bene a riproporre una mossa del genere anche da noi, devono rendersi simpatici per gettare le fondamenta in occidente e renderlo un franchise duraturo, non tentare la rapina e scappar via

VC remastered a 25 con tutto quel popo' di roba....magari neho facessero di offerte simili. Grandissima serie, non ho avuto modo di giocarla molto presto purtroppo.

quando ti illudi che facciano una cosa buona ti piazzano l'inculata

sega è sempre la solita ***** che tratta a cazz.o i suoi giochi e fan

Chi conosce la serie non credo :asd:
io amo la serie, ma a sto punto attendo, pare fatto con 2 lire, han tagliato roba per il season, e pare un copia incolla, lo prendo piu' avanti penso ( salvo una superofferta )

Il danno effettivo non e' enorme, potrei tranquillamente vivere senza quei 4 capitoli filler (giusto Selvaria rosicherei pesantemente, ma mi aspettavo un gran bel DLC dedicato), Non staro' certo ad aspettare complete edition (che probabilmente mai arriveranno). Pero' brucia tanto la nonchalance con cui hanno fatto una mossa del genere. Almeno fatevi furbi e mascherate un po'la cosa, mica levate la beach mission e la fate uscire una settimana dopo a prezzo gonfio.

Non so bene i prezzi dei dlc dei jrpg come vengono convertiti da jap a pal, ma ad occhio sono 7.50 a pacchetto. Spero almeno non siano mappe singole ma abbiano investito per trasformarle almeno in mini-serie stile Behind Her Blue Flame. In quel caso, magari magari, sotto i 10 euro lo prendero'

io amo la serie, ma a sto punto attendo, pare fatto con 2 lire, han tagliato roba per il season, e pare un copia incolla, lo prendo piu' avanti penso ( salvo una superofferta )
gioco da prendere a 20-30 euro .

Un giorno in generale capiranno che vanno fatte le fasce di prezzo se si vuole che la gente prenda al day one per certi giochi

Chi non e' interessato non se lo pigliava neanche a 20 euro fisico, 10 digitale o in 1x1 al gs.

Torno in PR mode e dico che a prescindere da tutto e' il gioco che abbiamo atteso da 10 anni e snobbarlo per una storia del genere e' farsi male da soli.

Pure io farò una cosa simile.

Chi non e' interessato non se lo pigliava neanche a 20 euro fisico, 10 digitale o in 1x1 al gs.
Torno in PR mode e dico che a prescindere da tutto e' il gioco che abbiamo atteso da 10 anni e snobbarlo per una storia del genere e' farsi male da soli.
be ovvio, ma se attendi una cosa per molto tempo e poi vedi che e' fatta con il minimo sforzo e ti pigliano pure per il culo con i dlc , be mi sento preso in giro e ci penso 2 volte a dargli il prezzo pieno, ma prenderlo lo prendero' sicuro

be ovvio, ma se attendi una cosa per molto tempo e poi vedi che e' fatta con il minimo sforzo e ti pigliano pure per il culo con i dlc , be mi sento preso in giro e ci penso 2 volte a dargli il prezzo pieno, ma prenderlo lo prendero' sicuro
questo sicuramente e ti do penalmente ragione, ma sono messo come storm,e chi c'è la dà ad aspettare anche un solo giorno in più :( sega a sto giro ci è andata veramente pesante :asd:

Dato che in jap sembra faranno la bastardata di far uscire tutti questi DLC entro 1 mese dall' uscita del gioco(da arresto proprio), non si può sperare che da noi facciano uscire una complete edition sin dal d1?

Dato che in jap sembra faranno la bastardata di far uscire tutti questi DLC entro 1 mese dall' uscita del gioco(da arresto proprio), non si può sperare che da noi facciano uscire una complete edition sin dal d1?
possibile, ma e' probabile che il gioco base sia a prezzo pieno, quindi sarebbe costosa

intanto non pare accolto bene in jappo, solo 62k con il dd sara' sulle cifre del primo

Se si accorgono in tempo di aver fatto una fesseria, sì.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

possibile, ma e' probabile che il gioco base sia a prezzo pieno, quindi sarebbe costosa intanto non pare accolto bene in jappo, solo 62k con il dd sara' sulle cifre del primo
Infatti non è così lontano dal primo con 62000 nella prima settimana. Direi che è un risultato soddisfacente.

Ci sono due risultati buoni per VC4: ha fatto molto più di Revolution e ha battuto il suo rivale della settimana, cioè Ni no Kuni 2.

02./00. [PS4] Valkyria Chronicles 4 - 62.921

https://www.resetera.com/threads/media-create-sales-week-12-2018-mar-19-mar-25.32499/

Ultima modifica da un moderatore:
Se si accorgono in tempo di aver fatto una fesseria, sì.:sisi:
- - - Aggiornato - - -

Infatti non è così lontano dal primo con 62000 nella prima settimana. Direi che è un risultato soddisfacente.

Ci sono due risultati buoni per VC4: ha fatto molto più di Revolution e ha battuto il suo rivale della settimana, cioè Ni no Kuni 2.

02./00. [PS4] Valkyria Chronicles 4 - 62.921

https://www.resetera.com/threads/media-create-sales-week-12-2018-mar-19-mar-25.32499/
si ma il primo era una nuova ip, il 2 ed il 3 facevano 100k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro