PS4 Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si ma il primo era una nuova ip, il 2 ed il 3 facevano 100k
Anche ma almeno quei due sono usciti subito dopo ed erano ancora sulla cresta dell'onda della qualità del primo.

Questo 4 è arrivato sette anni dopo il 3 e imho serve per ripartire daccapo.

Poi la presenza di Ni no Kuni non è da sottovalutare. Secondo me dovrebbero essere soddisfatti.

Anche ma almeno quei due sono usciti subito dopo ed erano ancora sulla cresta dell'onda della qualità del primo.Questo 4 è arrivato sette anni dopo il 3 e imho serve per ripartire daccapo.

Poi la presenza di Ni no Kuni non è da sottovalutare. Secondo me dovrebbero essere soddisfatti.
hmm non credo, ma al solito sara' l'occidente a dover salvare l'ip, ma se la piazzano contro rdr come pare confermato possiamo gia dire l'addio all'ip :bah!:

Sono numeri bassissimi c'è poco da analizzare :asd: magari come NNK il botto lo fa all'estero, ma la vedo difficile. Considerato l'impegno zero che ci hanno messo in questa serie dopo il primo, bellissimo, episodio quasi mi viene da dire che se la sono cercata.

ho iniziato ieri la remaster (a proposito perchè il topic non c'è più? ) gioco bellissimo imho

Spero che il 4 mantenga l stesse emccaniche (solo affinate ed evolute)

ho iniziato ieri la remaster (a proposito perchè il topic non c'è più? ) gioco bellissimo imhoSpero che il 4 mantenga l stesse emccaniche (solo affinate ed evolute)
penso che il topic sia in retrogaming ora come i giochi ps3

per il 4, be una delle critiche che ho sentito e' che e' proprio un seguito spudorato, nel senso che pare non abbiano cambiato quasi nulla ( che e' un bene, ma ovviamente pure un male dopo tanti anni )

ho iniziato ieri la remaster (a proposito perchè il topic non c'è più? ) gioco bellissimo imhoSpero che il 4 mantenga l stesse emccaniche (solo affinate ed evolute)
Ecco:http://forum.spaziogames.it/board/threads/89267-Valkyria-Chronicles-Remastered-Traduzione-nel-1%C2%B0-post!-Disponibile?highlight=valkyria

Per qualche motivo è morto il link nel listone ufficiale.

Ultima modifica da un moderatore:
penso che il topic sia in retrogaming ora come i giochi ps3per il 4, be una delle critiche che ho sentito e' che e' proprio un seguito spudorato, nel senso che pare non abbiano cambiato quasi nulla ( che e' un bene, ma ovviamente pure un male dopo tanti anni )
ma è una remastered...quindi perchè il topic è in retro?

azz il gioco un po' si vede che è legnoso...pure coi comandi...spero che almeno qui abbiano svecchiato.

la grafica com'è?

- - - Aggiornato - - -

Ecco:http://forum.spaziogames.it/board/threads/89267-Valkyria-Chronicles-Remastered-Traduzione-nel-1%C2%B0-post!-Disponibile?highlight=valkyriaPer qualche motivo è morto il link nel listone ufficiale.
grazie gentilissimo

ma è una remastered...quindi perchè il topic è in retro?
azz il gioco un po' si vede che è legnoso...pure coi comandi...spero che almeno qui abbiano svecchiato.

la grafica com'è?

- - - Aggiornato - - -

grazie gentilissimo
io non l'ho potuto provare , le opinioni che ho sentito sono di chi ha provato la demo e parla di un gioco quasi identico ( anche nella grafica, nel senso che si vede non e' nulla di che seppur con stile )

Ragazzi, pensavo di avvicinarmi a questa saga con la Remastered del primo su PS4, come mi consigliate di muovermi per gli altri capitoli? Il 2 e il 3 sono fondamentali per capire il 4? Il gameplay é degno del primo?

Ragazzi, pensavo di avvicinarmi a questa saga con la Remastered del primo su PS4, come mi consigliate di muovermi per gli altri capitoli? Il 2 e il 3 sono fondamentali per capire il 4? Il gameplay é degno del primo?
il 2 ed il 3 sono usciti solo su psp ed il 3 solo in jappo, quindi manco puoi giocarlo

in ogni caso il gioco e' lo stesso ,ma la struttura e' diversa

giocati tranquillamente il primo e poi passa al 4

il 2 ed il 3 sono usciti solo su psp ed il 3 solo in jappo, quindi manco puoi giocarloin ogni caso il gioco e' lo stesso ,ma la struttura e' diversa

giocati tranquillamente il primo e poi passa al 4
Benissimo grazie! Sarà più semplice del previsto :gab:

ma in giappone che voti ha preso? è piaciuto?
non guardare i voti , anche perche' famitsu ha una maniera tutta sua di darli, su amazon jp ha quattro stelle che e' un ottimo voto

non guardare i voti , anche perche' famitsu ha una maniera tutta sua di darli, su amazon jp ha quattro stelle che e' un ottimo voto
vabbeh era per dire se è piaciuto come il primo...oppure non è piaciuto e ha floppato

No dai, ha venduto al d1 era secondo dietro a Kirby, pareggiando con NNK2 e battendo detective pikachu. Non sono numeri disastrosi contando che ps4 in jap non vende come le altre ps, e dobbiamo aggiungere in autunno la versione switch (che sicuro ha frenatoi numeri di ps4) e quelle europee (dove sicuramente fara' meglio che in passato).

Non sono granche' preoccupato, la cosa che mi preme di piu' e' che non passi totalmente inosservato in Occidente, se no smettono subito di investirci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro