PS4 Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se la finisci
Ok, mi sa che faccio a meno, non c'ho voglia di finirla e ritornarci solo dopo, mi perderei dettagli XD Ho solo fatto il primo capitolo senza badare troppo al ranking ecc per vedere come fosse, poi quando lo gioco rifaccio tutto da capo rivedendo i filmati ecc....preferisco così :asd:

In tutte le recensioni lette ho trovato quello che volevo sentirmi dire:

1. Trama e personaggi a livello del primo capitolo;

2. Numerose scene opzionali che approfondiscono il rapporto tra i membri del team;

3. Varietà di situazioni (ogni battaglia sarà diversa e non utilizzeremo mai lo stesso approccio).

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, mi sa che faccio a meno, non c'ho voglia di finirla e ritornarci solo dopo, mi perderei dettagli XD Ho solo fatto il primo capitolo senza badare troppo al ranking ecc per vedere come fosse, poi quando lo gioco rifaccio tutto da capo rivedendo i filmati ecc....preferisco così :asd:
il save lo porti, quindi non devi rifare nulla visto che la demo e' l'inizio del gioco ;)

Ho un hype in crescita, non vedo l'ora di metterci le manacce martedì prossimo :asd:

Noto con piacere che la collector è tornata disponibile sull'Amazon nostrano :megahype:

Gamestop non mi ha mandato il messaggio...può essere che si scordino di mandarlo? Non vorrei andare a vuoto :asd:

Ritirato ora da Gamestop! 

Arrivato.Non so quando lo inzierò perché prima ci sono Tomb Raider, Spider-man e Dragon Quest ma volevo supportare Sega per averlo portato in occidente e coi sub Ita...

c42867fbbd9d9a778c5147dd74f8bb0b.jpg

24e6fe0bd35bdbbe5de23c4b35a8afbf.jpg

7d3d0ed50a659f746af4b3ae27427e2d.jpg

Se fate riferimento a quel covo di moralisti chiamato resetera ormai è la prassi per ogni gioco dallo stile anime.

Ancora rompono l anima per xeno2.

Per loro apice del personaggio/protagonista femminile è Luna di ffxv nient'altro che un cameo venuto male gettato in un gioco mediocre.

Ultima modifica da un moderatore:
This sort of mindset becomes even more dangerous when you consider the state of the world in 2018. While the #MeToo movement has brought attention to the injustices faced within the workplace by women at the hands of men abusing their positions of power, we are far from shifting the needle towards genuine reform. We are at a time where, in the US, politicians are running to the defence of a Supreme Court Judge accused of sexual harassment.

sedate sta pazza :mwaha:

Intanto hanno iniziato la solita shit storm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro