interessanteè partita la shitstorm che questo gioco è pieno di molestie sessuali verso i personaggi femminili

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
interessanteè partita la shitstorm che questo gioco è pieno di molestie sessuali verso i personaggi femminili
Sto leggendo e sto ridendo come un deficiente, cioè gente che lo voleva prendere ma ora non lo prende più, gente che che bestemmia di averlo già che se lo avesse saputo prima avrebbe cancella la prenotazione, gente che sta mettendo alla gogna la società Giapponese in toto, fantasticoSu resetera ho letto cose che vuoi umani....
Ed ho scoperto che persona 5 sarebbe pieno di dialoghi misogeni.
Che appunto fosse solo la shitstorm in se, che almeno è divertente da leggere, ma poi ne vanno di mezzo le vendite per questi qui, vendite indispensabili per la continuazione di una serie che potremmo definire di nicchia... a me è questo che fa incazzare, altro che la scena.Ma sono dei malati mentali, ormai ogni settimana siamo qui a commentare ste situazioni ridicole che si verificano a turno per ogni gioco. Peggio della caccia alle streghe ormai, il problema è che poi ne va di mezzo anche il successo di questi giochi, per cui ogni copia venduta in più potrebbe fare la differenza in ottica nuovi capitoli
Però se in ogni tripla a occidentale con protagonista donna sculettano come non ci fosse un doman manco mezza parola.Sto leggendo e sto ridendo come un deficiente, cioè gente che lo voleva prendere ma ora non lo prende più, gente che che bestemmia di averlo già che se lo avesse saputo prima avrebbe cancella la prenotazione, gente che sta mettendo alla gogna la società Giapponese in toto, fantastico
Certo è che, se il gioco dovesse vendere molto meno proprio per via di questa cosa qua allora mi cascherebbero le pall°, e sarebbe la prova che forse è vero che i giocatori alle volte non meritano proprio nulla![]()
Dovrei essere Duke Nukem nella vita reale se mi facessi influenzare dai videogiochi[...]Furthermore, video games can influence a person’s views [...]
[...] as we begin to see more female leads in games like Horizon: Zero Dawn [...]
alicia cucina maschilismoDovrei essere Duke Nukem nella vita reale se mi facessi influenzare dai videogiochiAloy è una abnorme Mary Sue ed in HZD gli uomini sono o scemi od inferiori o cattivi, sessismo al contrario
Sarei curioso di vedere se vi siano scene del genere nel proseguo della storia, suppongo che questa vicenda sia praticamente all'inizio![]()
Poi, in VC1 i PG femminili sono belli cazzutiE non mi ricordo alcuna scena che potesse essere accusata di sessismo.
Di che parli?Sono arrivato poco dopo la demo
Ma kai...e' quello che penso?
C'e' un dialogo passato poi abbastanza eloquente![]()
Di che parli?![]()
Più avanti questo dubbio ti viene chiarito.Spoiler del dialogo praticamente dopo la finendella demoCioe kai e' un lui?
Sono totalmente fuorimi hanno bannato da reseterra per aver detto che se non fosse un videogioco e con stile anime non ne parlerebbero .