PS4 Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusami Valkyria se non ho potuto far partire l'hype tank ma il tuo comandante doveva lottare con gli ultimi esami :bruniii:

Domani ultima lettura e aggiunti e alla tesi e poi ci si sfonda davvero :asd:

Raz comunque è sboccato forte, spara doppisensi in continuazione  :asd:

Arrivata 

2hhg5lt.jpg
:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Su resetera ho letto cose che vuoi umani....

Ed ho scoperto che persona 5 sarebbe pieno di dialoghi misogeni.

Su resetera ho letto cose che vuoi umani....

Ed ho scoperto che persona 5 sarebbe pieno di dialoghi misogeni.
Sto leggendo e sto ridendo come un deficiente, cioè gente che lo voleva prendere ma ora non lo prende più, gente che che bestemmia di averlo già che se lo avesse saputo prima avrebbe cancella la prenotazione, gente che sta mettendo alla gogna la società Giapponese in toto, fantastico :rickds:
Certo è che, se il gioco dovesse vendere molto meno proprio per via di questa cosa qua allora mi cascherebbero le pall°, e sarebbe la prova che forse è vero che i giocatori alle volte non meritano proprio nulla :asd:

Ma sono dei malati mentali, ormai ogni settimana siamo qui a commentare ste situazioni ridicole che si verificano a turno per ogni gioco. Peggio della caccia alle streghe ormai, il problema è che poi ne va di mezzo anche il successo di questi giochi, per cui ogni copia venduta in più potrebbe fare la differenza in ottica nuovi capitoli

Ma sono dei malati mentali, ormai ogni settimana siamo qui a commentare ste situazioni ridicole che si verificano a turno per ogni gioco. Peggio della caccia alle streghe ormai, il problema è che poi ne va di mezzo anche il successo di questi giochi, per cui ogni copia venduta in più potrebbe fare la differenza in ottica nuovi capitoli
Che appunto fosse solo la shitstorm in se, che almeno è divertente da leggere, ma poi ne vanno di mezzo le vendite per questi qui, vendite indispensabili per la continuazione di una serie che potremmo definire di nicchia... a me è questo che fa incazzare, altro che la scena.
Poi su ResetEra caliamo un velo pietoso, lletteralmente ti bannano se dice che la scena non una cosa cosi grossa da farci su uno spettacolo come sta succedendo, cioè basta che dici una cosa del genere dove non sta scritto da nessuna parte che secondo te il personaggio ha fatto bene a farlo o simili che subito ti bannano. Vabbè lasciamo perdere và...  :asd:

In tutto questo poi ignorano il fatto che i personaggi femminili della saga sono sempre stati forti, che tutti comunque hanno gli stessi gradi senza differenze, o che possono scalare i ranghi militari e diventare importanti, che ci anche sia un personaggio trans che che dovrebbe essere esplorato nel gioco come caratterizzazione e tutto il resto, ma no, concentriamoci su una scena singola per mettere al rogo tutto il resto. Madonna che superficialità e ipocrisia :asd:

Sto leggendo e sto ridendo come un deficiente, cioè gente che lo voleva prendere ma ora non lo prende più, gente che che bestemmia di averlo già che se lo avesse saputo prima avrebbe cancella la prenotazione, gente che sta mettendo alla gogna la società Giapponese in toto, fantastico :rickds:
Certo è che, se il gioco dovesse vendere molto meno proprio per via di questa cosa qua allora mi cascherebbero le pall°, e sarebbe la prova che forse è vero che i giocatori alle volte non meritano proprio nulla :asd:
Però se in ogni tripla a occidentale con protagonista donna sculettano come non ci fosse un doman manco mezza parola.

Brutta piega sta prendendo il mondo. E non ho nulla contro le donne eh, ma le cose vanno contestualizzate, è un caxxo di gioco, pure PEGi 16 quini se tu sedicenne in su non capisci il limite fra realtà e finzione, cioè fra una cosa che fa ridere e ti pare divertente nel gioco ma che nella realtà è diverso (che poi alcune cose  divertono comunque, donne comprese), allora hai altri problemi, non è il gioco il problema.
Bho? Assurdo.

[...]Furthermore, video games can influence a person’s views [...]

[...] as we begin to see more female leads in games like Horizon: Zero Dawn [...]
Dovrei essere Duke Nukem nella vita reale se mi facessi influenzare dai videogiochi :asd: Aloy è una abnorme Mary Sue ed in HZD gli uomini sono o scemi od inferiori o cattivi, sessismo al contrario :trollface:

Sarei curioso di vedere se vi siano scene del genere nel proseguo della storia, suppongo che questa vicenda sia praticamente all'inizio :sisi:

Poi, in VC1 i PG femminili sono belli cazzuti :asd: E non mi ricordo alcuna scena che potesse essere accusata di sessismo.

Dovrei essere Duke Nukem nella vita reale se mi facessi influenzare dai videogiochi :asd: Aloy è una abnorme Mary Sue ed in HZD gli uomini sono o scemi od inferiori o cattivi, sessismo al contrario :trollface:

Sarei curioso di vedere se vi siano scene del genere nel proseguo della storia, suppongo che questa vicenda sia praticamente all'inizio :sisi:

Poi, in VC1 i PG femminili sono belli cazzuti :asd: E non mi ricordo alcuna scena che potesse essere accusata di sessismo.
alicia cucina  maschilismo  :ahsisi:

Sono arrivato poco dopo la demo

Ma kai...e' quello che penso? 

C'e' un dialogo passato poi abbastanza eloquente -_-

Quei discorsi sono abituato a leggerli per titoli più di nicchia ma pensare che li abbiano estesi fino a Valkyria è preoccupante.

mi hanno bannato da reseterra per aver detto che se non fosse un videogioco e con stile anime non ne parlerebbero .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro