Ottimo :polmo:Solo belle cose
Anzi ha superato le mie aspettative.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo :polmo:Solo belle cose
Anzi ha superato le mie aspettative.
Io ogni tanto passo un'oretta a far diventare qualcuno caporale così esce la storiella del team in questionePiù lo gioco e più me ne sto innamorando (capitolo 10), candidato al mio (e spero di molti altri) GOTY 2018.
L'aver dato spazio ai membri del party non della main quest è la novità che più sto apprezzando, visto che permette di trattare altri temi che per necessità nella storia principale non possono venire raccontati, narrazione che in generale sa alternare lo scanzonato ed il serio. Il R&D ha tantissima roba da sbloccare, e permette un discreto grado di personalizzazione e le novità al gameplay le sto apprezzando assai ed obbligano a giocare con un minimo di pianificazione e non rushare+def boost in modo indiscriminato...
Ma l'IA è il vero problema
Vado OT in parte: per VC3 vale la pena di essere giocato e quindi "mettersi in moto" per trovare il metodo per giocarlo?
Ho giocato quello in Spiaggia ("SO HUGE" best quote evah) con le classi al 13-14 è bello tostoLo sto giocando in questi giorni, mi piace moltoPoi lo trovo meno complicato del primo dove ebbi non poche difficoltà
![]()
Pensavo di prendere i due DLC, ho visto che nella descrizione dice che appaiono disponibili dal capitolo 10 in poi, dite che è meglio farli come si può o a fine storia?
Io sto al cap 8 ed ho già le classi al livello 20Ho giocato quello in Spiaggia ("SO HUGE" best quote evah) con le classi al 13-14 è bello tostoDura una oretta e qualcosa, il qualcosa dipende se usi una qualche guida per trovare gli Ace
![]()
L'altro non lo ho comprato![]()
FarmerIo sto al cap 8 ed ho già le classi al livello 20Come ho visto la facilità delle schermaglie ho farmato exp
![]()
Fra l'altro a parte qualche missione, si risolvono tutte rushando con il ricognitore che sommato all'ordine di alzare la difesa finisci quasi tutto. Ne sto abusando, lo ammetto, ma ho voglia di avanzare con la trama![]()
Gli Ace sarebbero quelli che se battuti danno l'arma? Ne ho beccati pochissimi, anche perchè come detto nons to lì svariati turni a battere tutti sulla mappa, se vorrò platinarlo li cercherò perchè pare ci sia un trofeo per tutte le armi. Ma le poche armi che ho avuto con loro (4 mi sembra) non arrivano minimamente a quelle che poi si sbloccano alla stazione di ricerca avanzando nel gioco per cui mi paiono inutili![]()
Mi hai incuriositoFarmer
Comunque, sì c'è il trofeo di sbloccare tutte le armi e quelle droppate dagli ace fanno più danno rispetto a quelle normali, a discapito di precisione e range.
Ma in questo DLC gli Ace droppano qualcosa d'altroE se sei al 20 avrei sicuramente minori problemi di quanti ne abbia trovati io
![]()
Nelle due missioni del DLCMi hai incuriositoMa tanto li scaricavo entrambi a prescindere, come arrivo al cap 10 li compro entrambi. Ho preso il gioco al D1, più di questo per questa IP non posso fare
![]()
Tornando agli Ace che dici...penso che col
dovrei bene o male scoprire dove sono nella missione, alla fine basta vedere il nome.radar della nave
Capisco. GrazieNelle due missioni del DLC
Comunque su YT ci sono video che mostrano la posizione di quei soldatila nave non è usabile![]()
Capisco. Grazie![]()
Comunque fino al cap 8 il ritmo di gioco non è ai livelli del primo, almeno da quel che ricordo, tipo che
ma penso sia tutto studiato a pennello per esplodere fra un po' con gli ultimi capitoli al cardiopalmaancora non s'è vista la valkyria, immagino ce ne sia una no?![]()
Ci sono delle novità però, delle cose in più che puoi fare, e le missioni principali spesso noin solo il semplice "batti tutti" o "batti il boss" o "conquista l'accampamento"; per me è la giusta evoluzione. Poi hanno anche inserito le storielle dei personaggi secondari che male non fannoSi sono sprecati, direi che non apporta nessuna novità sostanziale per giustificare il seguito, anzi non cambia niente, è lo stesso gioco che giocai 10 anni fa (mazza come vola il tempo) e arrivati al quarto direi che è grave![]()
E...?Si sono sprecati, direi che non apporta nessuna novità sostanziale per giustificare il seguito, anzi non cambia niente, è lo stesso gioco che giocai 10 anni fa (mazza come vola il tempo) e arrivati al quarto direi che è grave![]()
Immagino che non avere i "capitani" sia generalmente più tosto, anche quello di Edy del primo era particolarmente osticoTutto contento, dopo aver finito il capitolo per poter far comparire i DLC avvio il primo, non quello della spiaggia, l'altro...non l'avessi mai fattoMi sa che è roba da seconda partita, ci ho messo due ore a capire come cavolo fare la prima missione
Pare un altro gioco. Vedrò la seconda, se è uguale mi sa che li lascio stare fino alla seconda partita così c'ho il party più forte
![]()
A parte quello pare proprio aumentato il danno che subisco, è come se mi servissero almeno 2 o 3 upgrade dell'armor prima di farlo, non è assolutamente al livello delle missioni del cap 10 per capirciE...?
A livello di gameplay si è evoluto, non in modo estremo visto che il BLITZ funziona molto bene (e l'IA ad essere deficitaria), ma se il comparto di storia e personaggi è ottimo non ci si può lamentare.
Non avendo avuto 15 VC in 10 anni, si sente meno la poca innovazione, a differenza di saghe a cadenza annuale.
Immagino che non avere i "capitani" sia generalmente più tosto, anche quello di Edy del primo era particolarmente ostico![]()