PS4 Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto recuperando un pò di titoli e questo non posso lasciarmelo sfuggire...

Ci penso bene fino al 24 :sisi:

10 euro +SS sullo store di multigiocatore

alla peggio vi viene 15 euro compreso un pupazzetto random di Mario o Berserk :wink:

Forza, comprare  :coosaa:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo ho imparato a mie spese che su Amazon alcune informazioni possono essere errate, per questo preferisco sempre la testimonianza diretta di qualcuno del forum  :sisi:

dopo quasi un anno mi son deciso a giocarlo, son ancora al cap 5, ma mi sta piacendo molto, lato narrativo e personaggi e' ottimo, poi ci sono pure le aggiunte delle storie dei compagni da sbloccare ( per ora ne ho sbloccate solo 2, probabilmente perche' ho il vizio di non cambiare i membri del gruppo, ma che ci volete fare, mi affeziono ;)  ) 

lato gamelay sempre un ottimo gioco, interessanti poi le aggiunte fatte, tipo il poter muovere piu' unita assieme ( seppur solo da pochi personaggi ) , alcuni carri cui puoi distruggere il mitra  solamente, ecc

dopo quasi un anno mi son deciso a giocarlo, son ancora al cap 5, ma mi sta piacendo molto, lato narrativo e personaggi e' ottimo, poi ci sono pure le aggiunte delle storie dei compagni da sbloccare ( per ora ne ho sbloccate solo 2, probabilmente perche' ho il vizio di non cambiare i membri del gruppo, ma che ci volete fare, mi affeziono  ) 
lato gamelay sempre un ottimo gioco, interessanti poi le aggiunte fatte, tipo il poter muovere piu' unita assieme ( seppur solo da pochi personaggi ) , alcuni carri cui puoi distruggere il mitra  solamente, ecc
Molto meglio rispetto a Revolution, no?

Goditelo

Molto meglio rispetto a Revolution, no?

Goditelo
Oddio revolution x ora l'ho stoppato, mi aspettavo un gioco discreto, al più sufficiente, ma fa davvero schifo. 

Questo diciamo che x alcune cose è paragonabile al primo ed è decisamente meglio del 2 

Cap 7 davvero molto bello, non sto usando poi il trucco del save, quindi a volte prendo pure b o c nelle missioni, ma vabbè se ne avrò voglia, se magari c'è un trofeo me le righiochero. 

Cap 7 davvero molto bello, non sto usando poi il trucco del save, quindi a volte prendo pure b o c nelle missioni, ma vabbè se ne avrò voglia, se magari c'è un trofeo me le righiochero. 
I rank comunque sono molto permissivi, devi giusto prenderci la mano ;)

Finito, che dire qualche difettuccio lo ha, ma tra i migliori giochi della gen senza dubbio. 

Ora sperando non ci sia nulla di missabile mi dedico al completamento che mi pare molto lungo ed a prendere A in tutte le missioni . 

A proposito, ma con i vecchi il risultato migliore era S, come mai sto cambio? 

Che io ricordi il rank massimo è sempre stato A, anche nel terzo che purtroppo non ho giocato ;)

Che io ricordi il rank massimo è sempre stato A, anche nel terzo che purtroppo non ho giocato ;)
Il 3 neppure io, ma ho controllato, era S, nella traduzione italiana è diventato a, ma all'estero è ancora s, basta guardare i trofei

Ho guardato ora i trofei x capire quante missioni mi mancavano x le storie, immaginavo che erano di più delle 7 che ho fatto visto che usavo quasi sempre gli stessi personaggi, ho scoperto che son ben 17  :phraengo:

Ottimo, ne ho ancora da giocare x parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro