Si, però puoi arrivarci solo una volta finita la storia principale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai qualche consiglio veloce su come affrontare quella missione?Fossi in te non andrei di fretta. Le missioni della storia le puoi facerollare con calma quando avrai tutte le truppe di livello Eroe.
Capisco, correggimi se sbaglio ma...Si, però puoi arrivarci solo una volta finita la storia principale.
Immagino...Secondo me no, ma non ha senso expare cosi tanto prima, anche perchè la missione buona per grindare è proprio quando cambia il campo di addestramento.
Se non lo hai già fattoFinito oggi, consigli su come muovermi ora per il post game e quindi il platino? Pensavo di maxare le varie classi per ora e affrontare poi le varie schermaglie (incluse quelle difficili). Fortunatamente nella storia ho già preso tutte le A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo per cedere e prendete il DLC sulla spiaggia, ma poi ho visto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Massimo 5 euro li avrei anche spesi, magari prendo almeno quello delle valkyria
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Devo ancora farlo, dovrei farmi le schermaglie a difficile giusto?Avan ha detto:Se non lo hai già fatto
Nascondi Contenutoguardati il true ending, c'è anche il relativo trofeo.
No, non centrano col finale segretoDevo ancora farlo, dovrei farmi le schermaglie a difficile giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Alla fine il primo capitolo parla della stessa guerra di VC4(ed anche di VC3) solo che su un fronte diverso.Ciao,qualcuno sa se ci sono video riassuntivi o siti sulla trama del primo capitolo che ai tempi abbandonai?
Il 4 come setting e storia mi sta prendendo di più e lo porterò avanti penso.
Grazie mille
Il primo non mi piacque come storia in sé,questo mi sta prendendo di più forse anche perché impersona la federazione e non la Culonia della GalliaAlla fine il primo capitolo parla della stessa guerra di VC4(ed anche di VC3) solo che su un fronte diverso.
Non hai davvero "bisogno" di sapere cosa succede, per quanto ci siano ovviamente riferimenti, richiami e sottigliezze che si colgono conoscendo meglio l'ambientazione ed i personaggi che la popolano.
Il consiglio d'ordinanza è ignorare riassunti e simili, dando una seconda chance al capostipite che merita dannatamente tutt'oggi altrimenti...immagino che un giretto sulla wiki potrebbe aiutare, la ricordo come abbastanza completa.
:polmo:Il primo non mi piacque come storia in sé,questo mi sta prendendo di più forse anche perché impersona la federazione e non la Culonia della Gallia
Era arrivato a circa metà gioco,la storia non mi ha preso proprio:polmo:
sacrilego!!!!!!!!!!!
poi grazie lo hai abbandonato, per forza ti seri perso i vari accanimenti, ripiglialo e giocalo ORA!!!!!!
non ricordo cosa succedeva sino a meta' gioco, ma la storia e' proprio una delle cose migliori , cmq per rispondere alla tua domanda se proprio non lo vuoi giocare ( ripeto sacrilegio ) ci sono ovviamente i filmati sul tubo ed anzi so pure che esiste una traduzione amatoriale dei testi in italianoEra arrivato a circa metà gioco,la storia non mi ha preso proprio
Fatta dagli utenti di questo forum se ben ricordo^^non ricordo cosa succedeva sino a meta' gioco, ma la storia e' proprio una delle cose migliori , cmq per rispondere alla tua domanda se proprio non lo vuoi giocare ( ripeto sacrilegio ) ci sono ovviamente i filmati sul tubo ed anzi so pure che esiste una traduzione amatoriale dei testi in italiano
Ottimonon ricordo cosa succedeva sino a meta' gioco, ma la storia e' proprio una delle cose migliori , cmq per rispondere alla tua domanda se proprio non lo vuoi giocare ( ripeto sacrilegio ) ci sono ovviamente i filmati sul tubo ed anzi so pure che esiste una traduzione amatoriale dei testi in italiano
Siriodorione ha detto:No, non centrano col finale segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nascondi ContenutoSe non ricordo male devi andare nell'infermeria e attivare l'evento. Devi comprare lì un evento nuovo, è in lista...lo guardi e apparirà non ricordo dove in un cap specifico un evento nuovo nel libro, ci sarà una nuova condizione di vittoria nell'ultima missione dopo aver visto quell'evento, devi rifarla soddisfando quella condizione.