PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Visto che non ho mai giocato il DLC di Selvaria, mi è venuto lo schizzo e ho iniziato una nuova run, dato che giocandolo ai tempi della PS3 Fat (ormai andata) ho perso tutti i save.

Graficamente/stilisticamente è sempre una figata come lo ricordavo, nonostante "l'età".

Intanto ne approfitto per uppare il topic, casomai qualcuno non avesse ancora giocato questo masterpiece :nfox:

Visto che non ho mai giocato il DLC di Selvaria, mi è venuto lo schizzo e ho iniziato una nuova run, dato che giocandolo ai tempi della PS3 Fat (ormai andata) ho perso tutti i save.Graficamente/stilisticamente è sempre una figata come lo ricordavo, nonostante "l'età".

Intanto ne approfitto per uppare il topic, casomai qualcuno non avesse ancora giocato questo masterpiece :nfox:
Chi non l'ha fatto di dovrebbe fustigare da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

10/10

Che esagerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

E' un gioco di nicchia, chissà quanti lo apprezzeranno ?

Avrei preferito se rimanesse esclusiva ps3, con l'uscita su pc il suo valore simbolico è calato drasticamente.

... portatili, di cui uno non localizzato.Eh.
Magari è la volta buona che se ne ricordano però...

Iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Volevo sapere quante ore dura e come è messo a difficoltà.

P.S Complimenti e grazie per la traduzione

La difficoltà non mai è eccessiva, alcune classi sono leggermente op e gli orders aiutano moltissimo, senza contare che in ogni caso puoi salvare durante la battaglia.

Tuttavia rimane uno di quei titoli che più va avanti...e più migliora: fra skirmish, capitoli bonus, dlc(se stai giocando su pc dovrebbero essere inclusi...) e completismo generale, non c'è neppure bisogno di preoccuparsi sulla longevità.

difficile dire quanto duri, dipende da te, e da come te la cavi, il fattore di poter salvare spesso aiura parecchio, se invece lo si vuol piu' tosto, basta non salvare nei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se hai pure i dlc dovrebbe esserci pure un livello di difficolta maggiore se non ricordo male.

che castra il gioco, quindi va giocato al massimo dopo aver finito la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

difficile dire quanto duri, dipende da te, e da come te la cavi, il fattore di poter salvare spesso aiura parecchio, se invece lo si vuol piu' tosto, basta non salvare nei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse hai pure i dlc dovrebbe esserci pure un livello di difficolta maggiore se non ricordo male.
Ma anche per la versione Ps3 si puó salvare sempre? Per ora mi sta piacendo, anche se come ho già scritto in jrpg non mi va giú il fatto che nemici e alleati continuino a sparare anche se non é il loro turno

'Sto gioco è anche facilitato da un IA nemica tutt'altro che brillante. Anche a difficoltà massima...sì, picchiano come cani assatanati, ma rimangono abbastanza stupidi (ma soprattutto poco furbi, fanno mosse scontate e spesso quando hanno l'opportunità di fare qualcosa di veramente pericoloso non agiscono o lo fanno male) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem per i 2 seguiti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche per la versione Ps3 si puó salvare sempre? Per ora mi sta piacendo, anche se come ho già scritto in jrpg non mi va giú il fatto che nemici e alleati continuino a sparare anche se non é il loro turno
senza questa meccanica il gioco sarebbe stato di una facilità disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( e gia diventa facilissimo appena gli scout diventano un pochino più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- - - Aggiornato - - -

'Sto gioco è anche facilitato da un IA nemica tutt'altro che brillante. Anche a difficoltà massima...sì, picchiano come cani assatanati, ma rimangono abbastanza stupidi (ma soprattutto poco furbi, fanno mosse scontate e spesso quando hanno l'opportunità di fare qualcosa di veramente pericoloso non agiscono o lo fanno male) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem per i 2 seguiti.
bellissimo come a volte sprechino turni di movimento per fare mezzo centimetro in avanti e poi sprecarne un altro per tornare indietro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro