PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma non c'è bisogno di scomodare altri tattici. Una gestione migliore dell'IA in VC avrebbe favorito tantissimo alla godibilità del titolo. Vengono proprio a mancare le tattiche più basilari possibili, sbagliando sempre approccio e atteggiamento. Quando devono essere difensivi diventano aggressivi e viceversa.

Cioè bastava un po di cura in più su questo fronte per dare un minimo di sensazione di sfida (non è che pretendo la perfezione assoluta ovviamente), che così viene troppo spesso a mancare. Giusto nelle miss avanzate secondarie, ma perchè i nemici sono uber potenti e ti costringono a variare approccio pure con le classi, cosa che non avviene quasi mai nelle altre missioni (altra mancanza)

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto la missione 7 mi ha dato non pochi problemi, l'ho vinta per il rotto della cuffia

- - - Aggiornato - - -

I VC su psp sono stati fortemente limitati dall'hardware, è colpa delle mappe minuscole se certe classi sono uberizzate rispetto a delle altre.
L'IA scema è scema in ogni singolo JRPG tattico che ho giocato. In VC i soldati si fermano ad un metro dalla bandiera del tuo campo base, in FE nemici deboli si suicidano contro i tuoi knight, in FFT si colpivano con le proprie magie, in Disgaea non ricordo niente di particolare ma di certo erano dei buoni a nulla come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è l'IA che dà difficoltà in un tattico, è la disposizione delle truppe e le loro statistiche... e in VC non siamo messi male sotto questo punto di vista

A fine gioco solitamente Alicia è più letale di un tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pensa che già ora Alicia é forse quella piú forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. A che livello dovrebbe essere il team verso metà gioco (missione8-9)?

Arrivato al capitolo 11. Ho capito che é inutile fare le schermaglie: troppo tempo per troppi pochi punti esperienza

Per chiunque lo volesse su Playasia lil primo PS3 nella versione USA costa solo 19 dollari e 26 la PAL, tanto comunque è in Inglese anche quella iTA quindi...

Il mioPAL ITA preso (e pagato) D1 è ancora sigillato :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Arrivato al capitolo 11. Ho capito che é inutile fare le schermaglie: troppo tempo per troppi pochi punti esperienza
ma se ne danno a vagonate se le finisci velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se ne danno a vagonate se le finisci velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This:ahsisi:

Appunto SE le finisci velocemente. Io devo fare la missione 11 e ho il team al livello 9-10, é poco?

come ti han detto gli altri ( ma te lo avevo detto ai tempi io ) conta molto la velocita', cioe' i turni che usi per concludere le missioni.

una volta fatte le missioni e' piacevole scoprire come si potevano fare in poche mosse , mentre la prima volta magari ci hai messo 1h ;p

cmq direi ti sta piacendo molto, se sei gia arrivato li ( se non ricordo male il numero dei cap )

come ti han detto gli altri ( ma te lo avevo detto ai tempi io ) conta molto la velocita', cioe' i turni che usi per concludere le missioni.una volta fatte le missioni e' piacevole scoprire come si potevano fare in poche mosse , mentre la prima volta magari ci hai messo 1h ;p

cmq direi ti sta piacendo molto, se sei gia arrivato li ( se non ricordo male il numero dei cap )
Si lo sto adorando anche se alcune missioni sono un pò "pesanti". Cmq ho superato le 20h di gioco, é na droga.

Volevo sapere come scritto su se il mio livello é adafto e quanto contano per la risoluzione delle.missioni

Si lo sto adorando anche se alcune missioni sono un pò "pesanti". Cmq ho superato le 20h di gioco, é na droga.Volevo sapere come scritto su se il mio livello é adafto e quanto contano per la risoluzione delle.missioni
quello proprio non lo ricordo, passato troppo tempo ;p

pero mi pare di ricordare che in linea di massima puoi fare tutto traquillamente senza livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appunto SE le finisci velocemente. Io devo fare la missione 11 e ho il team al livello 9-10, é poco?
se utilizzi gli scout e gli ordini che aumentano la difesa puoi rushare senza problemi tutti i nemici in molte schermaglie e prendere la base al primo turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se utilizzi gli scout e gli ordini che aumentano la difesa puoi rushare senza problemi tutti i nemici in molte schermaglie e prendere la base al primo turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma tipo alla missione del treno questa tattica é quasi impossibile, considerando che ci sono 3 tank a livelli diversi.

Cmq si vede che so proprio scarso, prendo quasi sempre D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma tipo alla missione del treno questa tattica é quasi impossibile, considerando che ci sono 3 tank a livelli diversi.
Cmq si vede che so proprio scarso, prendo quasi sempre D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con perfora armatura/difesa uno scout butta giu un tank senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, inoltre puoi sempre ignorarli/aggirarli.

I'm watching over you via tapatalk

no, è una penna :kep88:
Si, è un ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah fíga, che ci scrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la miseria :morris82:

A tutto c'è un limite cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfora armatura é un ordine.vero?
Tutti quelli che ti insegna il l'anziano al cimitero sono ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E la miseria :morris82:
A tutto c'è un limite cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai mi fai sentire ancora piú na m***a :sad2:

Che poi la cosa strana é che tipo la missione del treno la prima volta l'ho fatta in 14 turni e ho preso D. La seconda in 9 ma ho avuto sempre la stessa votazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perchè il grado D andrà dagli 8 turni in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I'm watching over you via tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro