PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Si può impostare la difficoltà? Ci sono altre modalità di gioco (tipo schermaglie libere) slegate dalla campagna principale?

Si può impostare la difficoltà? Ci sono altre modalità di gioco (tipo schermaglie libere) slegate dalla campagna principale?
no e si.

Arrivato alla missione 15, sempre bello seppur con limitazioni mica da ridere.

Cmq Welkin mi sta sulle balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battuta anche la tipa, anche se mi pare na bella cazzàta il fatto che per colpirla bisogna accerchiarla almeno in due se non tre.

Finito, dopo ben 32 ore.

Che dire, un capolavoro a tutto tondo, uno dei migliori titoli della "old gen" per me. Le pecche ci sono e non sono da poco, ma sono quasi tutte facilmente sopportabili. Trama appassionante (seppur troppo buonista), alla fine ci scappa anche l'occhio lucido.

Voto: 9

P.S Il boss finale è abbastanza scarso e Welkin abbastanza odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'e' qualcosa di sbagliato nel titolo, il remaster e' di valkyria chronicles, ma l'altro invece non mi e' chiaro se un nuovo gioco della serie o no visto che e' stato registrato un mese fa, e non e' un gioco gia uscito

ma vieni!!!!

valkhyria chronicles è uno dei miei giochi preferiti su ps3:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Si il titoli in effetti è sbagliato...il remaster è solo uno, cioè il primo titolo. L'altro è completamente nuovo! Sempre collegato alla stessa saga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro