PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
il 2 e il 3 sono usciti entrambi per PSP, il 2 è arrivato PAL mentre il 3 no.dire VC4 è improprio, non a caso ha perso la numerazione. tra l'altro il 2 è un sequel slegato dagli eventi dell'1 e il 3 è una side story dell'1 con qualche connessione ma nulla di fondamentale.
grazie, mi ero perso il 3 per psp. però sento dire che sono entrambi buoni i capitoli psp. forse se questa remastered vende bene faranno una seconda con il 2 e il 3.

Quest remaster come si colloca rispetto all'uscita PC di qualche tempo fa? E' la stessa versione riadattata per PS4 o si tratta di una cosa totalmente nuova? :morristend:

Quest remaster come si colloca rispetto all'uscita PC di qualche tempo fa? E' la stessa versione riadattata per PS4 o si tratta di una cosa totalmente nuova? :morristend:
Stessa versione.

bene o male dovrebbe essere la stessa immagino, magari qualche miglioria, l'aggiunta dei trofei e come per pc i dlc inclusi ( praticamente e' l'unico gioco su ps3 che ai tempi mi convinse pure a prendere tutti i dlc , giusto per far capire la qualita' del gioco )

magari e' solo un impressione, ma l'hd non mi pare doni troppo al gioco con i suoi colori pastello, pare quasi troppo pulito per assurdo

Sicuri siano immagini del remaster?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12_177.jpg
Presa da una recensione PS3:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuri siano immagini del remaster?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
12_177.jpg
Presa da una recensione PS3:morristend:
si son state pubblicate oggi da famitsu, cmq ovvio si noti poco, ha solo una risoluzione maggiore

Non che c'era tanto da migliorare, cioè già ai tempi era strepitoso a livello visivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non che c'era tanto da migliorare, cioè già ai tempi era strepitoso a livello visivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
This, si mangia tutti i cell shading della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque probabilmente è solo una complete edition con tutti i DLC (e se non avete giocato il DLC di Selvaria recuperatelo, perchè è un fottuto must). Per chi ha saltato del tutto l'originale o per i fanboy persi. Magari sistemano un po' il framerate che su certe mappe improvvisamente crollava sottozero. Il top sarebbe sistemare certe brutture dell'IA, cosa che non faranno assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'aggiunta più grossa con ogni probabilità saranno i trofei. Mi ricordo che anni fa scrissi una lista di trofei fan-made per un contest qua su spazio, che mi pare vinsi. La proporrò a sega, magari assieme alla traduzione ita e ai papiri d'amore... voglio il mio nome nei credits

Vero, troppo dispiaciuto che nessun altro abbia poi seguito quello stile.

magari e' solo un impressione, ma l'hd non mi pare doni troppo al gioco con i suoi colori pastello, pare quasi troppo pulito per assurdo
Io l'ho giocato su PC con downsampling da 3840 a 1980, e ti posso assicurare che proprio non sfigurava, anzi!

Filmato (low res)

yU8IRk4.jpg

Grafica di gioco (con downsampling, High Res)

h6zhVKr.jpg

si son state pubblicate oggi da famitsu, cmq ovvio si noti poco, ha solo una risoluzione maggiore
Non è che a Famitsu c'è qualcosa che gli impedisce di ripubblicare screen vecchi, o a SEGA di fornirglieli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli screen in questione sono effettivamente identici, è probabile che quelli a bassa risoluzione siano della vecchia versione PS3. Ma comunque dubito anch'io che ci saranno grandi differenze.

Box art

Valkyria-Chronicles-Remastered-box-art.jpg

Caruccia, ma spero che la versione PAL abbia un artwork migliore della jap come successe per il VC originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube_share;uhm7Abn6sOA]

Ultima modifica da un moderatore:
Box art

Valkyria-Chronicles-Remastered-box-art.jpg

Caruccia, ma spero che la versione PAL abbia un artwork migliore della jap come successe per il VC originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come fai a fare un artwork migliore se la fonte di ispirazione è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro