PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
a me pare uguale

a me pare uguale
Non me ne intendo ma io penso che il cel-shading non sia molto portato a grossi cambiamenti nelle rimasterizzazioni, almeno se si parla del cel-shading della scorsa gen e globalmente curato come quello di Valkyria.

Ultima modifica da un moderatore:
Pare davvero bello, devo assolutamente approfittare di questa remaster! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Immagini:

1452255473-valkyria-chronicles-remaster-1.jpg

1452255473-valkyria-chronicles-remaster-2.jpg

1452255473-valkyria-chronicles-remaster-3.jpg

1452255473-valkyria-chronicles-remaster-4.jpg

1452255473-valkyria-chronicles-remaster-5.jpg

1452255473-valkyria-chronicles-remaster-6.jpg

1452255474-valkyria-chronicles-remaster-7.jpg

1452255475-valkyria-chronicles-remaster-8.jpg

1452255474-valkyria-chronicles-remaster-9.jpg

1452255475-valkyria-chronicles-remaster-10.jpg

1452255475-valkyria-chronicles-remaster-11.jpg

1452255474-valkyria-chronicles-remaster-12.jpg

1452255474-valkyria-chronicles-remaster-13.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pare davvero bello, devo assolutamente approfittare di questa remaster! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se vuoi te lo regalo (per ps3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Box art

Valkyria-Chronicles-Remastered-box-art.jpg

Caruccia, ma spero che la versione PAL abbia un artwork migliore della jap come successe per il VC originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi intendo di disegni, ma a livello di prospettiva, la "canna" del carrarmato mi sembra troppo piccola...boh non mi convince appieno

forse non si sbilanciano perchè vogliono fare una collection come ha fatto Capcom con resident evil remake e lo 0.

avrebbe senso. in giappone possono permettersi di vendere ogni valkyria chronicles rimasterizzato da solo, in occidente gli conviene venderli insieme visto che non è conosciutissimo.

forse non si sbilanciano perchè vogliono fare una collection come ha fatto Capcom con resident evil remake e lo 0.avrebbe senso. in giappone possono permettersi di vendere ogni valkyria chronicles rimasterizzato da solo, in occidente gli conviene venderli insieme visto che non è conosciutissimo.
I RE sono giochi che hanno oltre dieci anni. Dovevano pensarla da subito la collection, altrochè.

Uno dei Valkyria Chronicles è completamente nuovo. Non avrebbero nessun guadagno ad infilarlo in una collection, non sono così generosi. Valkyria è già più conosciuto del 90% dei jrpg che arrivano e che non hanno tutti i problemi che si fa SEGA nel portarli.

Pochi giorni fa, Sega aveva pubblicato un video nel quale faceva sapere che, molto presto, avremo scoperto la verità su un possibile approdo di Valkyria Chroniclesanche sulle PlayStation 4 europee. A qualche ora da quel primo annuncio, l'account Twitter dell'azienda nipponica ha pubblicato un interessante tweet, nel quale vi chiede di risolvere un puzzle:
Come si legge, la risposta sarà svelata lunedì. I colleghi di
DualShockers hanno rapidamente ricomposto l'immagine (potete vedere la loro ricostruzione cliccando qui), svelando che si tratta di un carro armato Edelweiss, presente nel gioco.

Attendiamo quindi l'annuncio ufficiale il prossimo lunedì.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/228312/lunedi-l-annuncio-dell-arrivo-di-valkyria-chronicles-per-ps4-anche-in-europa.aspx

dai che arrivano pure da noi

Se è in DD c'è da bestemmiare in aramaico.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

che senso avrebbe annunciare il remastered del primo senza portare azure da noi?
Non ho detto che non portano Azure, ma che è presto per lui. Ma a sto punto vorrei chiedere a te di farmi capire il tuo ragionamento.

Azure Revolution non è un sequel, è una nuova sottoserie da quel che dicono perciò non c'è questo filo indivisibile tra i due titoli.

Il remaster di VC poi è già tradotto, la strada è in discesa ed era sicuro che arrivasse anche in tempi brevi rispetto all'uscita giappa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho detto che non portano Azure, ma che è presto per lui. Ma a sto punto vorrei chiedere a te di farmi capire il tuo ragionamento.Azure Revolution non è un sequel, è una nuova sottoserie da quel che dicono perciò non c'è questo filo indivisibile tra i due titoli.

Il remaster di VC poi è già tradotto, la strada è in discesa ed era sicuro che arrivasse anche in tempi brevi rispetto all'uscita giappa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
remastered e azure sono stati sempre annunciati assieme, i trailer dei due giochi escono assieme e addirittura la remastered contiene la demo di azure....è chiaro che almeno in giappone i due giochi sono estremamente connessi tra loro a livello di marketing e strategie di vendita. Per questo dico che se arriva da noi il remastered arriva pure azure.

remastered e azure sono stati sempre annunciati assieme, i trailer dei due giochi escono assieme e addirittura la remastered contiene la demo di azure....è chiaro che almeno in giappone i due giochi sono estremamente connessi tra loro a livello di marketing e strategie di vendita. Per questo dico che se arriva da noi il remastered arriva pure azure.
Beh sì, contenendo la demo di Azure se spingono il remaster spingono anche il nuovo capitolo e viceversa. Un approccio simile a quello che ha usato Square con Type-0 e FFXV, anche in trailer e notizie.

C'è solo da vedere se hanno le stesse intenzioni in occidente. Mi aspetto tutto meno che un comportamento furbo da Sega.

Beh sì, contenendo la demo di Azure se spingono il remaster spingono anche il nuovo capitolo e viceversa. Un approccio simile a quello che ha usato Square con Type-0 e FFXV, anche in trailer e notizie.C'è solo da vedere se hanno le stesse intenzioni in occidente. Mi aspetto tutto meno che un comportamento furbo da Sega.
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sicuro che anche andasse bene di vendite il Remaster comunque l'Azure non lo tradurrebbero nelle varie lingue, tanto per loro appunto magari sembrerà che la serie venda bene anche cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro