PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi domani uscirà la demo sullo store *_* Ma sapete su quale? USA o PAL?
Sei sicuro?:Morris82: dajeeeee:bananarap

Sei sicuro?:Morris82: dajeeeee:bananarap
Ma.. non si era già detto questa notizia... pagine addietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Che la demo sarebbe uscita il 9 ottobre? O_o'..

Cmq l'avevi detto proprio tu Oliver... XD

SEGA ha confermato che un demo giocabile di Valkyria Chronicles arriverà sul Playstation Network a partire dal prossimo 9 Ottobre. Il titolo, già disponibile in giappone dal 24 Aprile, arriverà sugli scaffali dei negozi europei nel corso del mese di Novembre.
Ricordi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma.. non si era già detto questa notizia... pagine addietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngChe la demo sarebbe uscita il 9 ottobre? O_o'..

Cmq l'avevi detto proprio tu Oliver... XD

Ricordi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Azz ho proprio avuto un vuoto di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora metto bene il titolo, anche se non si sa lo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz ho proprio avuto un vuoto di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora metto bene il titolo, anche se non si sa lo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Troppe belle notizie ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz ho proprio avuto un vuoto di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora metto bene il titolo, anche se non si sa lo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tranquillo succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq non vedo l'ora di provare la demo :pffs:

L'uscita ufficiale è confermata per il 31 ottobre quindi???

Mm.. come mai 14 novembre? O_o

Nel sito... (il 2 ottobre) è stata postata questa news:

[ps3] SEGA ha annunciato la prima data ufficiale per il mercato occidentale del suo RPG Valkyria Chronicles: 31 di ottobre. E' inoltre prevista per settimana prossima l'uscita della demo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Non vedo l'ora che sia domani così posso finalmente provare sto benedetto gioco. Speriamo solo che aggiornino lo store prima delle 2 così quando torno da scuola lo scarico subito

ma esce o no in europa?
Non si sa in che store esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

parlavo del gioco...non della demo...;p
Allora si, il 14 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora si, il 14 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusa ma nel sito non c'era scritto 31 ottobre? XD

[ps3]
SEGA ha annunciato la prima data ufficiale per il mercato occidentale del suo RPG Valkyria Chronicles: 31 di ottobre.

Scusa ma nel sito non c'era scritto 31 ottobre? XD

[ps3]
SEGA ha annunciato la prima data ufficiale per il mercato occidentale del suo RPG Valkyria Chronicles: 31 di ottobre.
Azz... allora bho....io ho guardato l'anteprima di spazio e diceva novembre....

Azz... allora bho....io ho guardato l'anteprima di spazio e diceva novembre....
Si infatti.. però nell'ultima news riguardante il gioco.. (pubblicata il 02/10/2008) c'è scritto che uscirà il 31 ottobre O_o..

Per questo ancora non ho capito bene.. quale sia la data esatta XD

31 o 14 ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro