PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ok, scusate per i toni un po' eccessivi... al limite uno può essere giustificato per titoli come Okami che presentano un inglese a tratti ostico...
concludo dicendo che non avevo intenzione di offendere nessuno etc etc.
io sono con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ho imparato l'inglese grazie a final fantasy XII , con un po di impegno si puo' utilizzare l'esperienza videoludica anche per arricchirsi culturalmente ... e l'inglese della demo di questo gioco e' al livello di quello che si studia alle medie

cmq mi ripeto , sto valkyria e' davvero un bellissimo gioco da quello che ho potuto vedere ... nn lo prendero' subito per "colpa" del periodo in cui esce , dove le mie disponibilita' economiche, saranno gia' state completamente preosciugate dai titoli che escono ora :tragic:

E allora? Ci sono problemi se é fatto da Sega? Non capisco dove vuoi arrivare

Niente volevo solo ribadire che SEGA è una grande software house e che quando non fa commercialate indegne ritorna agli antichi fasti di eccellenza era un complimento certo non una critica io sono uno di quelli che compreranno il gioco sicuramente anche se non al D1

SEGA tra questo e Yakuza 3 spero abbia il successo che si merita, non sforna solo cavolate alla iron man ma i gran giochi li tira sempre fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma che spettacolo è questo gioco?Uno strategico dinamico!

Cavolo la demo era veramente troppo corta, l'unica cosa noiosa è il mirino della modalità R1, capisco che non possono dare un controllo

perfetto come in un FPS altrimenti fare gli headshot sarebbe una cavolata, però desensibilizzare l'analogico mi fa

proprio strano, e alla fine gli headshot precisi li riesco a fare lo stesso, ci vuole solo un pò più di tempo.

Speravo ci fosse anche la cecchina, sono curiosissimo di vedere come potrebbe funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ci ho riflettuto e questo lo prendo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non ho capito bene cosa hai detto...la cecchina non l'hai provata?

Per il puntamento invece di usare le palle(gli stick analogici li chiamo così)usa la croce direzionale...è molto ma molto più precisa...la demo l'ho divorata più volte...attaccando sempre con strategie differenti

Edit...

non è vero che l'intelligenza artificiale non è buona....

ps.io ho preso B come voto

Questo gioco è eccezionalmente intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho preso B nella Skermish usando quasi tutti, credo che sarà davvero un bellissimo gioco, speriamo sia più difficile però (ma lo sarà sicuramente). Ottimo lavoro SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito il tutorial, ora faccio skirmish... potrebbe essere l'rpg che aspetto da mesi???? Sembra veramewnte styloso...

Ho fatto Skirmish, e m'hanno rotto il dietro.

La prima che han fatto fuori è stata la mia povera cecchina T___T

Troppo bello il sistema di gioco, pensavo fosse più lento e invece è stato una piacevole sorpresa.

Ho fatto Skirmish, e m'hanno rotto il dietro.La prima che han fatto fuori è stata la mia povera cecchina T___T

Troppo bello il sistema di gioco, pensavo fosse più lento e invece è stato una piacevole sorpresa.
In skirmish è fondamentale l'utilizzo del carro armato, manda avanti quello e fagli devastare il carro avversario e non avrai problemi, almeno, per me è stato così!

In skirmish è fondamentale l'utilizzo del carro armato, manda avanti quello e fagli devastare il carro avversario e non avrai problemi, almeno, per me è stato così!
Si puo' fare pure diversamente credo, forse con l'ingegnere se si passa sul retro del carro avvesrario si puo' "disattivare", oggi ci voglio provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si puo' fare pure diversamente credo, forse con l'ingegnere se si passa sul retro del carro avvesrario si puo' "disattivare", oggi ci voglio provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sicuramente... penso questo gioco permetta di risolvere le situazioni in svariate modalità, questo è il bello, pura strategia!

Ho giocato svariate volte la demo: mi piace proprio, ottimo gioco, per natale sarà mio!

Ho fatto Skirmish, e m'hanno rotto il dietro.La prima che han fatto fuori è stata la mia povera cecchina T___T

No povera cecchina. Secondo me è la classe più forte peccato che abbia i colpi limitati (mi pare 3 all'inizio più uno per turno) altrimenti spaccherei tutti i nemici

Io l'ho semplicemente attaccato davanti con gli omini che hanno il lanciarazzi che spaccano di brutto.

Lo skirmish è TROPPO facile. In teoria posso usare il mortaio col carro armato per ben due volte così da uccidere due nemici. poi sposto le restati truppe ad attaccare il carro armato (che viene distrutto) e finisce il mio turno con 3 perdite per loro.

sì in effetti non sembra molto difficile, ma sono sicuro che avnzando nel gioco ci sarà da sudare!

sì in effetti non sembra molto difficile, ma sono sicuro che avnzando nel gioco ci sarà da sudare!
Quoto. Mi immagino gli ultimi livelli super impegnativi. E poi nella demo manco avevano i cecchini, e non credo puntassero alla testa cosa che sicuramente faranno più avanti, anzi a volte sbagliavano anche colpi facili quindi credo che il gioco sarà in salità. Cmq potevano fare anche l'online in questi giochi ci può stare oltretutto sarebbe divertentissimo.

Quoto. Mi immagino gli ultimi livelli super impegnativi. E poi nella demo manco avevano i cecchini, e non credo puntassero alla testa cosa che sicuramente faranno più avanti, anzi a volte sbagliavano anche colpi facili quindi credo che il gioco sarà in salità. Cmq potevano fare anche l'online in questi giochi ci può stare oltretutto sarebbe divertentissimo.
L'online in un gioco del genere sarebbe qualcosaa di strepitoso davvero!

Provata la demo e il gioco mi e' piaciuto molto.

La grafica e' bellissima, mi piace molto l'effetto matita, davvero bello e ben riuscito.

Anche essendo uno strategico, mette il giocatore direttamente sul campo (e non dall'alto come di solito) e unito al fatto che sei tu che ti sposti, miri e spari da' molto senso di coinvolgimento nella battaglia.

Inoltre mi piace molto il fatto che ogni singola truppa ha una sua caratterizzazione anche per aspetto (la sniper e' stilosissima *_* )

Ovviamente presumo che nel gioco completo ci saranno mappe piu elaborate, con ripari naturali e simili.

Che dire, un altro gioco PS3 da comprare al 100%, alla faccia dei detrattori.

Aki sei una pippa, huahuasd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro