PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Provata la demo e il gioco mi e' piaciuto molto.La grafica e' bellissima, mi piace molto l'effetto matita, davvero bello e ben riuscito.

Anche essendo uno strategico, mette il giocatore direttamente sul campo (e non dall'alto come di solito) e unito al fatto che sei tu che ti sposti, miri e spari da' molto senso di coinvolgimento nella battaglia.

Inoltre mi piace molto il fatto che ogni singola truppa ha una sua caratterizzazione anche per aspetto (la sniper e' stilosissima *_* )

Ovviamente presumo che nel gioco completo ci saranno mappe piu elaborate, con ripari naturali e simili.

Che dire, un altro gioco PS3 da comprare al 100%, alla faccia dei detrattori.
Già, assoultamente da prendere questo gioco, originale e coinvolgente. Sono sicuro che le battaglie andando avanti diventeranno molto impegnative!

provato la demo e mi è piaciuta un sacco!!veramente accattivante il gameplay

Un altro must-have per ps3..e vai stanno uscendo tutti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate la domanda magari stupida, ma come si riesce a prendere un voto + alto di C per la missione della demo?

anche distruggendo il carro armato e uccidendo due soldati al primo turno non mi esce...

inoltre una volta ho posizionato in modo giusto le truppe, infatti al turno avversario i loro soldati appena si muovevano venivao uccisi dai miei, ma anche in quella situazione niente voto finale C...

Sapete dirmi come fare a prendere almeno B??

io ho preso B una delle prime volte che ci ho giocato....sinceramente non ricordo cosa ho fatto di preciso per prendere questo voto...forse dipende dai turni impiegati per completare la missione...

io credo di aver preso B, ma non so cosa ho fatto di particolare...

io ho preso B una delle prime volte che ci ho giocato....sinceramente non ricordo cosa ho fatto di preciso per prendere questo voto...forse dipende dai turni impiegati per completare la missione...
All'inizio del 3° turno mio ho conquistato la loro base ma ho preso C. Forse si riferisce alle HIT subite dai nostri compagni e alla quantità di colpi andati a vuoto? BOH

Provato per due minuti... ho dovuto chiudere... non è proprio il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato per due minuti... ho dovuto chiudere... non è proprio il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dillo che non sai una bega di inglese, altro che genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dillo che non sai una bega di inglese, altro che genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi accodo alla critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche... un gioco se non è in italiano non me lo gusto -_-

oggi ero passato dal mio negoziante e il gioco era sugli scaffali quindi gente domani provate anche voi vedrai che c'e';)

Già da domani? O_oMa domani è 28... sei sicuro? o.o
ti ripeto che io oggi 27 ottobre l'ho visto in un negozio, molto prima del 31 te che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ti ripeto che io oggi 27 ottobre l'ho visto in un negozio, molto prima del 31 te che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No vabbè.. me sembra solo strano... sicuro che non era una custodia vuota? quelle che usano per le prenotazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro