I
IenaK
Un disegno in real time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
omfg!, bello lo stile.
Credo proprio di si![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bisogna trasformarlo nel topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sparatutto GDR tatticolo stile grafico mi piace non tantissimo , di più , è uno di quei giochi che aspettavo anche se non mi è chiaro che tipo di gioco sia , pare un mix , di certo ha stile da vendere vedremo
Che i combattimenti sono scontri a fuoco in terza persona come quelli di un SOCOM, ma ci sono abilità da potenziare come in un GDR, e un pizzico di stategia.Che significa???
carri armati e fucili li ho sempre odiati, ma per i motivi da te elencati, questo gioco sembra promettere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParrebbe un gioco ibrido con tratti jrpg , alcune parti da sparatutto in terza persona e altre parti da jrpg tattico un gioco innovativo, lo stile grafico anime è bellissimo anche le palette colori mi piacciono molto, vedremo come sarà comunque è interessante