PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Bellissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma come fa a non piacervi yakuza!!!! è un signor gioco... certo graficamente poteva essere meglio ma il resto è grandioso!!

1329_0018.jpg

1329_0011.jpg
1329_0010.jpg

1329_0006.jpg

1329_0008.jpg

1329_0005.jpg

1329_0001.jpg

1329_0004.jpg

Bisogna trasformarlo nel topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mmm originale come gioco:sisi:sono stupito nn pensavo che potessere promettere cosi bene:sisi:

Nuove immagini:http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=79922&zona=ps3&foto=1&num_foto=12

lo stile grafico mi piace non tantissimo , di più , è uno di quei giochi che aspettavo anche se non mi è chiaro che tipo di gioco sia , pare un mix , di certo ha stile da vendere vedremo

lo stile grafico mi piace non tantissimo , di più , è uno di quei giochi che aspettavo anche se non mi è chiaro che tipo di gioco sia , pare un mix , di certo ha stile da vendere vedremo
sparatutto GDR tattico

Parrebbe un gioco ibrido con tratti jrpg , alcune parti da sparatutto in terza persona e altre parti da jrpg tattico un gioco innovativo, lo stile grafico anime è bellissimo anche le palette colori mi piacciono molto, vedremo come sarà comunque è interessante

Parrebbe un gioco ibrido con tratti jrpg , alcune parti da sparatutto in terza persona e altre parti da jrpg tattico un gioco innovativo, lo stile grafico anime è bellissimo anche le palette colori mi piacciono molto, vedremo come sarà comunque è interessante
carri armati e fucili li ho sempre odiati, ma per i motivi da te elencati, questo gioco sembra promettere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro