Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2008 generico danielì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa ancora nessuna data?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
:pffs:2008 generico danielì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
assolutamente niente e guardando le immagini potrai capirlo tu stessoNon c'entra nulla con le Valkyrie che noi possessori di PSX,Play 2 e PSP conosciamo bene,vero?
Sì,ho visto le immagini...anche perché poi c'è di mezzo la SEGA e quindi dubitavo già fortemente della cosa...speriamo bene...a me i generi mischiati fanno schifo...assolutamente niente e guardando le immagini potrai capirlo tu stesso
la cosa migliore di questo cel shading è l utilizzo ad arte dei colori! cosa che per esempio non ho ritrovato nel comunque grandioso dg8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl cel shading impiegato è spaventoso....
eccheccazzo, video più noioso non esistevaJapanese Military Training Trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.gametrailers.com/player/28225.html
giàeccheccazzo, video più noioso non esisteva
Cosa contro questo titolo? Grafica di buon livello, ottimo (sembra) il sonoro, interessante la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi dite chi compra questi titoli? Voglio nomi e cognomi.
Lo compro io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi dite chi compra questi titoli? Voglio nomi e cognomi.