per me sarebbe stato un giocone tuttavia mi pesa un bordello la lingua inglese, non ho una padronanza tale da capirne tutte le sfumature, certo non sono ai livelli di "denchiu", ma non me lo posso godere al 100%... peccato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me sarebbe stato un giocone tuttavia mi pesa un bordello la lingua inglese, non ho una padronanza tale da capirne tutte le sfumature, certo non sono ai livelli di "denchiu", ma non me lo posso godere al 100%... peccato.
Jrpg strategico a turni, ma c'è anche un po' d'azione. C'è la demo su playstation network se ti interessa.raga ma questo gioco è un rpg a turni???? ed è solo inglese???
su ke store jap, usa o eu?Jrpg strategico a turni, ma c'è anche un po' d'azione. C'è la demo su playstation network se ti interessa.E' in inglese, si.
E' un Turn Based Real Time Third Person Shooter Strategy RPG:raga ma questo gioco è un rpg a turni???? ed è solo inglese???
Europeo.su ke store jap, usa o eu?
Il gioco vanta 17 capitoli più il Prologo e il capitolo conclusivo, e il tempo speso a giocare è pari più o meno a quello speso a guardare le cut-scenes. Contando poi 6 missioni extra e le 9 Skirmishes (ripetibili e necessarie al level up), direi che durante il primo playthrough ci si mettano tra le 30 e le 40 ore.ragazzi...ma parlando di longevità...più o meno quante ore dura?
Su quello europeo.su ke store jap, usa o eu?
bene...quindi saltando anche qualcosina...facendo lo story mode principale...una ventina d'ore dovrebbe durare no?Il gioco vanta 17 capitoli più il Prologo e il capitolo conclusivo, e il tempo speso a giocare è pari più o meno a quello speso a guardare le cut-scenes. Contando poi 6 missioni extra e le 9 Skirmishes (ripetibili e necessarie al level up), direi che durante il primo playthrough ci si mettano tra le 30 e le 40 ore.Non dimentichiamo il New game + però, che aggiunge difficoltà alle Skirmishes, e il DLC che spero arriveranno presto: la difficoltà Ex-Hard per le Skirmishes e un nuovo capitolo completo di sequenze e battaglie che ci vedrà vestire i panni dell'Impero(il "nemico" nel gioco principale") e sbloccare alcune sue armi.
Di sicuro qualcosa più di venti ore ti dura, ma occhio a non sottostimare le missioni e dimenticare il level up: il gioco subisce un'impennata di difficoltà repentina, non dico altro.bene...quindi saltando anche qualcosina...facendo lo story mode principale...una ventina d'ore dovrebbe durare no?
Verranno rilasciati ad inizio 2009 i contenuti extra per Valkyria Chronicles usciti in questo periodo sullo store JNP. I contenuti prevedono missioni extra e una nuova modalità inedita. Verranno inoltre rilasciati nuovi set da battaglia così da poter riaffrontare la campagna principale in modi diversi. A questo punto l'unica chicca che ci si aspetta da Sega, visto già il pesante lavoro di localizzazione che stanno facendo, è l'introduzione dei Trophies che, al momento, non sono stati implementati per questo gioco.
Certo, è uscito sei giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa è possibile che io lo abbia visto in un negozio??? No, perché come data continuano a dare il 14... ma io l'ho visto in un centro commerciale...
Ah! Ok, grazie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCerto, è uscito sei giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In effetti non è il massimo, ma il rank è sempre e solo determinato dal numero di turni con cui finiamo la missione. Però non credere che avere il rank massimo, ovvero A, corrisponda sempre a ottenere più EXP e più soldi...spesso uccidere tutti i nemici e toccarli da dei bonus in quei due parametri di ricompensa altrettanto allettanti!Ciao.Qualcuno ha capito come si determina il rank di fine battaglia?
Ho provato a rifare 4 volte la 2 seconda , e mi dà sempre D.
Grazie
Ho letto qualche pagina dietro e ho trovato la risposta.
Anche se "tatticamente" non mi soddisfa.
Domani proverò a fare la battaglia in 2 turni.In ogni caso, è vero che bisogna raggiungere l'obiettivo, ma che gusto c'è se non si fanno fuori gli arroganti imperiali?:diabloman:In effetti non è il massimo, ma il rank è sempre e solo determinato dal numero di turni con cui finiamo la missione. Però non credere che avere il rank massimo, ovvero A, corrisponda sempre a ottenere più EXP e più soldi...spesso uccidere tutti i nemici e toccarli da dei bonus in quei due parametri di ricompensa altrettanto allettanti!
PS. non dico quale, ma c'è una missione che deve essere finita in 9 turni o meno per avere rank A....e non è semplice. Questo può far capire la longevità di alcune missioni.........