PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Riesumo un po' il topic:asd:

L'ho finito ieri sera

Maximilian mi ha dato un po' di problemi, una volta che si liberava dello scudo e si collegava alle iron tower non riuscivo ad abbatterlo.
Nel complesso devo dire che il gioco mi ha stupito, non mi aspettavo un titolo del genere; trama piena di colpi di scena e coinvolgente.

Probabilmente il titolo per PS3 più sottovalutato.

Riesumo un po' il topic:asd:L'ho finito ieri sera

Maximilian mi ha dato un po' di problemi, una volta che si liberava dello scudo e si collegava alle iron tower non riuscivo ad abbatterlo.
Nel complesso devo dire che il gioco mi ha stupito, non mi aspettavo un titolo del genere; trama piena di colpi di scena e coinvolgente.

Probabilmente il titolo per PS3 più sottovalutato.
E qui il quote è d'obbligo.

Bello bello bello bello. Sono quasi a metà e mi sta piacendo un sacco, le battaglie sono stupende,hanno fatto un'ottimo lavoro. Peccato vedere il thread ufficiale finire in ottava pagina,merita di stare in cima.

Bah.

Bello bello bello bello. Sono quasi a metà e mi sta piacendo un sacco, le battaglie sono stupende,hanno fatto un'ottimo lavoro. Peccato vedere il thread ufficiale finire in ottava pagina,merita di stare in cima.
Bah.
E' uscito già da 7 mesi, per di più nessuno se lo è filato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ecco perchè va in ottava pagina... Molti sonari lo citano fieramente nelle sfide in CW ma poi nemmeno lo hanno comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscito già da 7 mesi, per di più nessuno se lo è filato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ecco perchè va in ottava pagina... Molti sonari lo citano fieramente nelle sfide in CW ma poi nemmeno lo hanno comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hanno idea di quello che si perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fanno? Non è troppo di nicchia?

Ma io penso che abbia inciso in modo rilevante la completa assenza dell'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma io penso che abbia inciso in modo rilevante la completa assenza dell'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbe è semplicissimo l'inglese e poi fino a pochi anni fa i jrpg erano praticamente tutti in inglese, i jrpgisti di vecchia data avrebbero dovuto fiondarsi a comprarlo e commentarlo :/

Non mi stanchero' mai di dire che è uno dei pochi jrpg degli ultimi anni a poter competere con i grandi nomi delle gen a 32 e 16 bit, meriterebbe molta piu considerazione.

Vabbe è semplicissimo l'inglese e poi fino a pochi anni fa i jrpg erano praticamente tutti in inglese, i jrpgisti di vecchia data avrebbero dovuto fiondarsi a comprarlo e commentarlo :/Non mi stanchero' mai di dire che è uno dei pochi jrpg degli ultimi anni a poter competere con i grandi nomi delle gen a 32 e 16 bit, meriterebbe molta piu considerazione.
Io devo ancora prenderlo...è in lista assieme a tanti giochi....però posso confermare che:

-2 miei amici non lo hanno preso perchè è in inglese

- un mio amico lo ha preso,ha fatto un po' di livelli e lo ha lasciato li

motivo?non segue bene la storia

Io non ho problemi con l'inglese ,ma capisco che ,un po' per pigrizia...un po' perchè è un gioco a prezzo pieno,può essere una grossa lacuna.

Senza contare che di questi periodi TUTTI i giochi dovrebbero avere almeno una traduzione a testo(non è che ci voglia chissà quanto)

Sinceramente fosse stato in italiano sarei stato immensamente più contento

Non hanno idea di quello che si perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come fanno? Non è troppo di nicchia?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che c' è di strano? Chiunque dovrebbe sapere che fino a poco fa i jrpg erano solo in inglese Io ho passato 4 gen di home console a giocare jrpg in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un appassionato dovrebbe comprarlo anche se in lingua straniera (l' inglese poi è sempre, o quasi, basilare nei jrpg), un non appassionato invece farebbe bene non citarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non l'ho preso per la pessima distribuzione e per il prezzo: o lo trovi nelle catene di ipermercati a 70 eur (e se lo possono tenere) oppure nell'usato del blockbuster e affini non lo trovi proprio, forse proprio perchè è un titolo poco venduto. cmq quando giocai la demo devo dire che la trovai bella, però non son riuscito mai a trovare il gioco a un prezzo low

io non l'ho preso per la pessima distribuzione e per il prezzo: O lo trovi nelle catene di ipermercati a 70 eur (e se lo possono tenere) oppure nell'usato del blockbuster e affini non lo trovi proprio, forse proprio perchè è un titolo poco venduto. Cmq quando giocai la demo devo dire che la trovai bella, però non son riuscito mai a trovare il gioco a un prezzo low
uk...

io non l'ho preso per la pessima distribuzione e per il prezzo: o lo trovi nelle catene di ipermercati a 70 eur (e se lo possono tenere) oppure nell'usato del blockbuster e affini non lo trovi proprio, forse proprio perchè è un titolo poco venduto. cmq quando giocai la demo devo dire che la trovai bella, però non son riuscito mai a trovare il gioco a un prezzo low
Devi provare online, sui siti inglesi lo trovi tra i 30 e i 40 euro.

Io ormai non mi fido piu dei negozi italiani dopo che qualche settimana fa mi hanno detto che Super Mario Galaxy è un giochetto mal riuscito da bambini XD

io l'ho trovato a 35 euro sulla baia, dopo mesi di ricerca e attesa, se uno vuole si trovano le offerte buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli shop inglesi online sono la soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

entro l'estate devo ASSOLUTAMENTE sopperire alla gravissima mancanza di non aver giocato a Valkyria Chronicle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devo solo scegliere dove comprarlo... non avendo mai comprato dall'UK non mi fido tantissimo (dell'UK si, delle poste italiane NO)... finirà che aspetterò i dindini estivi per prenderlo in qualche negozio online... al diavolo quello che costa, da quel che ne so vale ogni centesimo speso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: mi sono rotto le bolle, forse stasera lo ordino :gaf:

entro l'estate devo ASSOLUTAMENTE sopperire alla gravissima mancanza di non aver giocato a Valkyria Chronicle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdevo solo scegliere dove comprarlo... non avendo mai comprato dall'UK non mi fido tantissimo (dell'UK si, delle poste italiane NO)... finirà che aspetterò i dindini estivi per prenderlo in qualche negozio online... al diavolo quello che costa, da quel che ne so vale ogni centesimo speso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: mi sono rotto le bolle, forse stasera lo ordino :gaf:
Ma se non ti arriva i negozi UK ti rimborsano quindi problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se non ti arriva i negozi UK ti rimborsano quindi problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
essenzialmente però sono affidabili? :morristend:

essenzialmente però sono affidabili? :morristend:
Ho ordinato na 60ina di giochi e mi sono arrivati tutti da amazon.

I miei 2 ordini da play.com invece nn sono mai arrivati

Ho ordinato na 60ina di giochi e mi sono arrivati tutti da amazon.I miei 2 ordini da play.com invece nn sono mai arrivati
prepondevo già verso amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro