PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
essenzialmente però sono affidabili? :morristend:
allora per ora ho fatto 7 ordini da negozi esteri:

6 da play.com (un paio di giochi e dischi di musica)

1 da thehut (qui ho preso valkyria a 33€ ancora a gennaio)

Mi sono arrivati tutti con una media di 11 giorni dalla spedizione, tuttavia ho avuto un solo problema con play.com che mi ha inviato P3 FES in novembre del 2008 e mi è arrivato a gennaio 2009. Diciamo che dopo il ritardo dei 21 giorni mi sono fatto risarcire (e posso dire che sono stati velocissimi a ricaricarmi la postpay) e quindi ho "rubato" non volutamente il gioco (ho anche provato a dirli che mi è arrivato ma non ho trovato modo). Ad ogni modo anche un mio amico ha avuto problemi con play.com infatti non gli è arrivato SFIV. Cmq su play.com il gioco costa ancora tanto oltre che essere non disponibile, io quindi ti consiglio di comprare da http://www.thehut.com/hut/home.dept?switchcurrency=EUR che costa 35€ più 1€ di spedizione se non ricordo male

vabè va, domani se ho tempo scappo a caricare la postepay e faccio l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vabè va, domani se ho tempo scappo a caricare la postepay e faccio l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
finalmente così ti potrai giocare sto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giocato la demo e mi è piaciuta molto, però era in inglese.

Il gioco completo è in italiano nei menu e nei testi??

e no però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png io di inglese non so un H :tragic:
Vero che sei '94, ma diciamo pure che nel 2009 è INDISPENSABILE conoscere l' inglese. Fa del tuo meglio per apprenderlo prima possibile.

Vero che sei '94, ma diciamo pure che nel 2009 è INDISPENSABILE conoscere l' inglese. Fa del tuo meglio per apprenderlo prima possibile.
cavolo efd è già alla second persona che lo dici:asd:,diciami comunque che oramai l'italian nei videogiochi ci dovrebbe essere sempre

cavolo efd è già alla second persona che lo dici:asd:,diciami comunque che oramai l'italian nei videogiochi ci dovrebbe essere sempre
Pero' tutti dovrebbero sapere l'inglese, direi che le due cose si controbilanciano alla perfezione , eppure nessuna di queste due situazioni è realtà XD

No dai, diciamo un H no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un po di inglese lo conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho 8 a scuola ù.ù

Però non mi va di comprare un gioco only English :bah!:

No dai, diciamo un H no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un po di inglese lo conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho 8 a scuola ù.ù
Però non mi va di comprare un gioco only English :bah!:
vedila come un'occasione per approfondire la conoscenza dell'inglese, visto che notoriamente l'inglese scolastico serve a poco o niente rispetto a quella che dovrebbe essere una conoscenza funzionale decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedila come un'occasione per approfondire la conoscenza dell'inglese, visto che notoriamente l'inglese scolastico serve a poco o niente rispetto a quella che dovrebbe essere una conoscenza funzionale decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, non è poca la gente che adesso parla fluentemente l'inglese dopo essersi specializzato con FFVII e affini XD

tra un po metteranno i jrpg nelle scuole al posto dei libri di inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono piu utili

tra un po metteranno i jrpg nelle scuole al posto dei libri di inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono piu utili
ridendo e scherzando sono più utili veramente :morristend:

Niente di falso in ciò! Giocare un jrpg è come leggere un libro tutto dialogato IN INGLESE. La differenza non c' è! ANZI, il fatto di essere libro interattivo permette di facilitare la comprensione e l' intuizione di termini tramite gesti e filmati in generale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Seriamente......gioco a J-RPG in inglese da quando andavo alle elementari e ora mi trovo al liceo a correggere la mia insegnante, che chiede sempre scusa e mi dà ragione -__-

Nell'ultimo mese mi ha chiesto perfino di aiutarla a salvare le medie di alcuni nella classe, andando da loro a insegnare un pò l'inglese >.>

Oh beh quello si, certamente...

Però ho paura di non capire bene come giocare, essendo un jrpg ho paura di non riuscire a capire alcune cose. :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro