PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Non si possono scrivere in prima pagina i dettagli della traduzione? Ogni due pagine chiedono come si fa a metterla ecc :patpat:
Non serve, tanto entro la settimana dobbiamo completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve, tanto entro la settimana dobbiamo completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora faccio subito quello che mi manca :pffs:

Valkyria chronicles Rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fra poco dovrebbero uscire anche i nuovi DLC mi sembra... ma una patch per i trofei mai? >_>

Valkyria chronicles Rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFra poco dovrebbero uscire anche i nuovi DLC mi sembra... ma una patch per i trofei mai? >_>
Non sia mai, sarebbe una mossa intelligente da parte di Sega, specialmente perché potrebbe aiutare il gioco e le sue vendite in vista di VC2.

Ragazzi,ho comprato Valkyria Chronicles circa un paio di mesi fa perchè lo trovai nuovo a 20 euro in offerta ma per un motivo o per un altro non l'ho mai giocato ed è ancora incartato........ Che dite,mi consigliate di iniziarlo? Ne vale la pena?
No, è orribile, vendilo a me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi lo sto giocando da qualche giorno e sono rimasto assolutamente stupefatto. Ma che giocone! Bellissimo, artisticamente incantevole e con un gameplay profondo e assolutamente coinvolgente...direi trattasi di un capolavoro, mi chiedo come mai le vendite pare non gli abbiano riconosciuto i leciti meriti....peccato xkè per me gli sforzi dei programmatori di creare qualcosa di nuovo andrebbero sempre premiati, anche per incentivare l'innovazione nei videogames, altrimenti ci troveremo tra 10 anni a giocare a bioshock 6, ff23, god of war 9, resident evil 13 etc. etc....

comunque meraviglioso.

ragazzi lo sto giocando da qualche giorno e sono rimasto assolutamente stupefatto. Ma che giocone! Bellissimo, artisticamente incantevole e con un gameplay profondo e assolutamente coinvolgente...direi trattasi di un capolavoro, mi chiedo come mai le vendite pare non gli abbiano riconosciuto i leciti meriti....peccato xkè per me gli sforzi dei programmatori di creare qualcosa di nuovo andrebbero sempre premiati, anche per incentivare l'innovazione nei videogames, altrimenti ci troveremo tra 10 anni a giocare a bioshock 6, ff23, god of war 9, resident evil 13 etc. etc....comunque meraviglioso.
Unisciti anche tu alla schiera dei pubblicizzatori di Valkyria:ahsisi:

ragazzi lo sto giocando da qualche giorno e sono rimasto assolutamente stupefatto. Ma che giocone! Bellissimo, artisticamente incantevole e con un gameplay profondo e assolutamente coinvolgente...direi trattasi di un capolavoro, mi chiedo come mai le vendite pare non gli abbiano riconosciuto i leciti meriti....peccato xkè per me gli sforzi dei programmatori di creare qualcosa di nuovo andrebbero sempre premiati, anche per incentivare l'innovazione nei videogames, altrimenti ci troveremo tra 10 anni a giocare a bioshock 6, ff23, god of war 9, resident evil 13 etc. etc....comunque meraviglioso.
http://forum.spaziogames.it/board/group.php?groupid=524

Entra qui, metti almeno un personaggio femminile di VC in avatar/firma e diffondi il verbo :Onilink:

Perchè i jrpg tattici interessano solo ad una nicchia di mercato. Poi considerando che non l'hanno nemmeno localizzato...

Perchè i jrpg tattici interessano solo ad una nicchia di mercato. Poi considerando che non l'hanno nemmeno localizzato...
Secondo me alcuni dei problemi per certa gente è:

- Non è localizzato

- Struttura JRPG che per molti è un difetto

- Stile anime

- Non ha i trofei

- Non è localizzato

- Stile anime

- Non ha i trofei
Eh si direi anche io. Anche se per me piu che i trofei bastava farlo in italiano e avrebbe avuto piu successo di sicuro perche comunque spesso gli obiettivi nei giochi di ruolo sono lunghi da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Non è localizzato

- Stile anime

- Non ha i trofei
Madonna quanto hai ragione.

Menomale che almeno ad uno dei punti stiamo per rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia ragazzi...effettivamente dopo 3 anni di 360 e quel "meraviglioso" beep che annuncia "obiettivo sbloccato", dopo questo passaggio alla ps3 mi trovo un pò spaesato...confesso che , per quanto abbastanza inutili, era una bella soddisfazione sbloccare gli obiettivi, specie quando avevi un pò di amici nella lista. Lungi da me da voler accennare a qualsivoglia tipo di "console-war" effettivamente la 360 aveva una "giocabilità" un pò migliore (in quanto a struttura e dashboard) , un online molto più veloce e completo e niente lag...forse su questo la ps3 deve lavorare un pò di più, comunque ormai è fatta, sono un sonaro!

Mamma mia ragazzi...effettivamente dopo 3 anni di 360 e quel "meraviglioso" beep che annuncia "obiettivo sbloccato", dopo questo passaggio alla ps3 mi trovo un pò spaesato...confesso che , per quanto abbastanza inutili, era una bella soddisfazione sbloccare gli obiettivi, specie quando avevi un pò di amici nella lista. Lungi da me da voler accennare a qualsivoglia tipo di "console-war" effettivamente la 360 aveva una "giocabilità" un pò migliore (in quanto a struttura e dashboard) , un online molto più veloce e completo e niente lag...forse su questo la ps3 deve lavorare un pò di più, comunque ormai è fatta, sono un sonaro!
Mah, lungi da me dire che gli obbiettivi-trofei siano il male però qui si esagera al contrario. VC ha un sistema di decorazioni interne che svolge la funzione di simil-trofei; l'unica differenza è che non sono visualizzabili sul profilo PSN e quindi non possono essere usate per giocare a chi lo ha più lungo con gli amici sul PSN. :morristend:

Il gioco è splendido, chi cerca la sfida può ottenere tutte le decorazioni (come ho fatto io)... qual'è il problema? Non date più peso del dovuto ai trofei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro