Non serve, tanto entro la settimana dobbiamo completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si possono scrivere in prima pagina i dettagli della traduzione? Ogni due pagine chiedono come si fa a metterla ecc![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non serve, tanto entro la settimana dobbiamo completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si possono scrivere in prima pagina i dettagli della traduzione? Ogni due pagine chiedono come si fa a metterla ecc![]()
Allora faccio subito quello che mi manca :pffs:Non serve, tanto entro la settimana dobbiamo completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sia mai, sarebbe una mossa intelligente da parte di Sega, specialmente perché potrebbe aiutare il gioco e le sue vendite in vista di VC2.Valkyria chronicles Rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFra poco dovrebbero uscire anche i nuovi DLC mi sembra... ma una patch per i trofei mai? >_>
No, è orribile, vendilo a me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi,ho comprato Valkyria Chronicles circa un paio di mesi fa perchè lo trovai nuovo a 20 euro in offerta ma per un motivo o per un altro non l'ho mai giocato ed è ancora incartato........ Che dite,mi consigliate di iniziarlo? Ne vale la pena?
http://www.amazon.co.uk/Sega-Valkyria-Chronicles-PS3/dp/B00197U1G6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1266875955&sr=8-1No, è orribile, vendilo a me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Unisciti anche tu alla schiera dei pubblicizzatori di Valkyriaragazzi lo sto giocando da qualche giorno e sono rimasto assolutamente stupefatto. Ma che giocone! Bellissimo, artisticamente incantevole e con un gameplay profondo e assolutamente coinvolgente...direi trattasi di un capolavoro, mi chiedo come mai le vendite pare non gli abbiano riconosciuto i leciti meriti....peccato xkè per me gli sforzi dei programmatori di creare qualcosa di nuovo andrebbero sempre premiati, anche per incentivare l'innovazione nei videogames, altrimenti ci troveremo tra 10 anni a giocare a bioshock 6, ff23, god of war 9, resident evil 13 etc. etc....comunque meraviglioso.
http://forum.spaziogames.it/board/group.php?groupid=524ragazzi lo sto giocando da qualche giorno e sono rimasto assolutamente stupefatto. Ma che giocone! Bellissimo, artisticamente incantevole e con un gameplay profondo e assolutamente coinvolgente...direi trattasi di un capolavoro, mi chiedo come mai le vendite pare non gli abbiano riconosciuto i leciti meriti....peccato xkè per me gli sforzi dei programmatori di creare qualcosa di nuovo andrebbero sempre premiati, anche per incentivare l'innovazione nei videogames, altrimenti ci troveremo tra 10 anni a giocare a bioshock 6, ff23, god of war 9, resident evil 13 etc. etc....comunque meraviglioso.
Perchè i jrpg tattici interessano solo ad una nicchia di mercato. Poi considerando che non l'hanno nemmeno localizzato...ragazzi lo sto giocando da qualche giorno e sono rimasto assolutamente stupefatto. Ma che giocone! Bellissimo, artisticamente incantevole e con un gameplay profondo e assolutamente coinvolgente...direi trattasi di un capolavoro, mi chiedo come mai le vendite pare non gli abbiano riconosciuto i leciti meriti....peccato xkè per me gli sforzi dei programmatori di creare qualcosa di nuovo andrebbero sempre premiati, anche per incentivare l'innovazione nei videogames, altrimenti ci troveremo tra 10 anni a giocare a bioshock 6, ff23, god of war 9, resident evil 13 etc. etc....comunque meraviglioso.
prafo figliolo, prafoPreso al D1, in questa gen sto supportando Sega da far paura.
Secondo me alcuni dei problemi per certa gente è:Perchè i jrpg tattici interessano solo ad una nicchia di mercato. Poi considerando che non l'hanno nemmeno localizzato...
Eh si direi anche io. Anche se per me piu che i trofei bastava farlo in italiano e avrebbe avuto piu successo di sicuro perche comunque spesso gli obiettivi nei giochi di ruolo sono lunghi da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me alcuni dei problemi per certa gente è:
- Non è localizzato
- Struttura JRPG che per molti è un difetto
- Stile anime
- Non ha i trofei
Madonna quanto hai ragione.Secondo me alcuni dei problemi per certa gente è:
- Non è localizzato
- Struttura JRPG che per molti è un difetto
- Stile anime
- Non ha i trofei
Mah, lungi da me dire che gli obbiettivi-trofei siano il male però qui si esagera al contrario. VC ha un sistema di decorazioni interne che svolge la funzione di simil-trofei; l'unica differenza è che non sono visualizzabili sul profilo PSN e quindi non possono essere usate per giocare a chi lo ha più lungo con gli amici sul PSN. :morristend:Mamma mia ragazzi...effettivamente dopo 3 anni di 360 e quel "meraviglioso" beep che annuncia "obiettivo sbloccato", dopo questo passaggio alla ps3 mi trovo un pò spaesato...confesso che , per quanto abbastanza inutili, era una bella soddisfazione sbloccare gli obiettivi, specie quando avevi un pò di amici nella lista. Lungi da me da voler accennare a qualsivoglia tipo di "console-war" effettivamente la 360 aveva una "giocabilità" un pò migliore (in quanto a struttura e dashboard) , un online molto più veloce e completo e niente lag...forse su questo la ps3 deve lavorare un pò di più, comunque ormai è fatta, sono un sonaro!