PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
E' la stessa storia di MGS4, la gente dice che lo rigiocherebbe volentieri con i trofei, ma poi nega che lo fa per trollarsi di avere il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valkyria ha di suo le 20 decorazioni, come MGS4 aveva gli emblemi, ma nessuno sembra che gliene freghi niente di questo. Poi alla fine il trofeo è una sfida, e ci si può inventare benissimo delle sfide migliori di quelle trofeate. Scommetto ad esempio che metà mondo (me compreso, lo ammetto) ha mollato burnout paradise alla patente elite, dato che per la burnout elite il platino non c'erano trofei annessi. In valkyria basta prendere carta e penna e scriversi giù una lista del tipo "finisci il gioco senza far morire nessuno" oppure "passa la missione X in N turni". Non è la stessa identica cosa? :patpat:

Io ancora non l'ho comprato perché sebbene mi piacciono i jrpg, con gli strategici non vado molto d'accordo.però è da un po che sto giocando alla demo e mi sto abituando.Per il resto: stile manga mi piace anzi, localizzazione ormai aspetto quella del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se per me l'inglese non è un grosso problema; i trofei sarebbero una gradita aggiunta ma non tale da non comprare un gioco come questo.

Tra l'altro l'ho visto oggi al media ma costava ancora 60 euro.

Aspetto di ordinare star ocean 4 dall'uk per prendere anche valkyria a 20 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eh, eh, in realtà l'avevo già comprato: mi è arrivato oggi dall'Inghilterra, 19 euro s.s. comprese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Affarone! Goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Affarone! Goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh, ieri ho giusto avuto un po' di tempo per provare la prima missione, chissà quando riuscirò a giocarci davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A proposito: ho ovviamente selezionato la lingua giapponese, ma l'ho trovata un po' fuori luogo data l'ambientazione pseudo-europea. Mi sa che ripartirò con l'inglese, nella speranza che il doppiaggio sia di buon livello...

Eh, eh, in realtà l'avevo già comprato: mi è arrivato oggi dall'Inghilterra, 19 euro s.s. comprese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi sa che per i dlc dovrai farti l'account psn UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ammesso che in futuro ti possano interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sa che per i dlc dovrai farti l'account psn UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAmmesso che in futuro ti possano interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dici? Non immaginavo potessero esserci problemi del genere, ne sei certo?

N'attimo, quella è una cosa che vale solo per i giochi Sony. I primi DLC di VC sono scaricabilissimi da qualsiasi store e con qualsiasi versione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se vale anche per VC cmq non riguarda solo i giochi Sony. Ad es. quando escono i DLC dei vari CoD sullo Store ita mettono sempre una doppia versione: una per le copie PAL ita ed una per le copie PAL UK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so se vale anche per VC cmq non riguarda solo i giochi Sony. Ad es. quando escono i DLC dei vari CoD sullo Store ita mettono sempre una doppia versione: una per le copie PAL ita ed una per le copie PAL UK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ho la vers UK di VC e ho preso i DLC dallo store ITA e fungono benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna vedere se vale la stessa cosa per quest'ultimo DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè, se tutti i precedenti funzionavano perchè l'ultimo non dovrebbe?
perchè questo "dlc block" è una cosa recente.

Capito. Bè, peggio per loro, un acquisto in meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Vabè, basta creare un account UK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se troverai interessante il DLC sarebbe un peccato scartarlo per una questione di principio, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabè, basta creare un account UK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe troverai interessante il DLC sarebbe un peccato scartarlo per una questione di principio, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No :Morris82:

Io pago SOLO Selvaria, dopo una prestazione :Morris82:

e si, stò delirando

OOOOMMMMMGGGGGGGGG

N'attimo, quella è una cosa che vale solo per i giochi Sony. I primi DLC di VC sono scaricabilissimi da qualsiasi store e con qualsiasi versione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta un attimo Phrae.

Dalla tua frase mi sembra di intuire che io, con la mia versione UK di valkyria, posso scaricarmi dallo store USA il pack con i 3 DLC a 10 dollari e trovarmeli funzionanti, al posto che spendere 12 sacchi sul nostro store. Ma non mi sembrava possibile farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No :Morris82:
Io pago SOLO Selvaria, dopo una prestazione :Morris82:

e si, stò delirando

OOOOMMMMMGGGGGGGGG
Selvaria è una Dea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

(ormai dovrei avere il copyright su questa frase, l'avrò detta 1548539 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Aspetta un attimo Phrae.Dalla tua frase mi sembra di intuire che io, con la mia versione UK di valkyria, posso scaricarmi dallo store USA il pack con i 3 DLC a 10 dollari e trovarmeli funzionanti, al posto che spendere 12 sacchi sul nostro store. Ma non mi sembrava possibile farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No aspè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I DLC di un'altra regione non sono MAI compatibili con i gochi PAL (e viceversa). Qui invece si parla di copie UK, cioè PAL a tutti gli effetti, quindi in genere i DLC ita dovrebbero essere compatibli anche con i giochi UK (e viceversa). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aspetta un attimo Phrae.Dalla tua frase mi sembra di intuire che io, con la mia versione UK di valkyria, posso scaricarmi dallo store USA il pack con i 3 DLC a 10 dollari e trovarmeli funzionanti, al posto che spendere 12 sacchi sul nostro store. Ma non mi sembrava possibile farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si in effetti è d'obbligo precisare, io parlavo di copia UK e Store PAL (sia esso ITA, UK o FR) :morristend:

Vabè, basta creare un account UK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se troverai interessante il DLC sarebbe un peccato scartarlo per una questione di principio, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, no, però se i salvataggi sono associati all'account italiano funzionano lo stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro