HOMER83
LET'S COOK!
- Iscritto dal
- 11 Dic 2008
- Reazioni
- 245
Io lo sto adorando, davvero. L'unica cosa che un pò mi "disturba" in questa giocata assidua al titolo in questione è che lo voglio assolutamente finire prima di martedi (D1 FF13 - cmque sto al capitolo 12, credo di potercela fare, o almeno spero!)....per il resto Mamma Sega con questo gioco mi ha davvero stupito. Sarà il gameplay, davvero piacevole, che mischia strategia, azione e componente ruolistica, sarà lo stile grafico, particolare e pastelloso, una gioia per gli occhi, saranno le battaglie avvincenti e le missioni ben strutturate, sarà il livello di difficoltà così perfettamente calibrato, sarà e, senza dubbio, è , per la Trama così ben narrata e avvincente...proprio poco fa ho dovuto nascondere qualche lacrimuccia per un inatteso colpo di scena (e chi lo ha giocato sa di cosa parlo, darkhair inside!)....ma insomma questo gioco, lo ripeto, è stata una vera sorpresa, l'unica cosa è che mi chiedo come farò a buttar giu la valkyria che l'ultima volta che l'ho incontrata mi è sembrata parecchio incazzata....
in una parola: GIOCALO. Vale assolutamente la pena.
AH! Non è da sottovalutare come il gioco ti rende veramente partecipe delle sorti e dei meriti dei tuoi compagni di squadra, a tal punto che per salvarli a volte ho dovuto azzardare mosse davvero rischiose ai fini delle missioni...
Ne uscissero di giochi così....
ti dovrai impegnare molto per finirlo entro martedi :.bip:
cmq per me è uno dei migliori gicohi di questa gen...mi dispiace per i dlc che nn riesco a giocarmeli in questo momento..