PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Mi è arrivato stamattina,ora attendo con ansia la vostra traduzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai Francè, qua c'è gente che aspetta da troppo tempo.

Move your ass! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok. sarà per la prossima traduzione

Beh, se partecipa a progetti di traduzione può anche puzzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' proprio per quello che puzza

Dai Francè, qua c'è gente che aspetta da troppo tempo.Move your ass! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledetti, ho spaziato tutta la traduzione di Konata, non sapevo a cosa andavo in contro quando mi sono preso il compito di impaginarla :rickds:

Maledetti, ho spaziato tutta la traduzione di Konata, non sapevo a cosa andavo in contro quando mi sono preso il compito di impaginarla :rickds:
Isolati davanti al pc per un paio di giorni senza pause e vedrai che finisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E pensare che quel compito inizialmente toccava a me, poi te li sei accaparrati te gli oneri di un così delicato processo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho spaziato i miei 4 o 5 capitoli tutti in un sola, lunghissima sessione, oramai i dialoghi dei capitoli dal 6 al 10 li so a memoria :XD:

quindi manca poco...

Adesso bisogna solo mettere l'indirizzo e il buon prhaengo ce le spedisce a casa per posta giusto?:rickds:

Rinnovo i complimenti a chi ha reso possibile questo progetto e ringrazio nuovamente per quando avrò la traduzione in prima pagina!!!

Sperem che arrivi presto dall'inghilterra.

Ancora me la ricordo la conversazione di MSN in cui Phraengo diceva "Dai ragazzi che entro fine mese è fuori" (era febbraio) ... tutti a spaccarsi la schiena per consegnare la roba in tempo per non far arrabbiare il direttore dei lavori e, alla fine, 30 giorni dopo, stiamo aspettando ancora lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena acquistato da zavvi a 15,95 sterline comprese le spese di spedizione!!! adesso aspetto che mi arrivi; speriamo non troppo in fretta perchè ho ancora FFVII da finire.

ragazzi ma anche a voi il primo post dà errore quando si clicca su scheda gioco?

al momento qual'è il prezzo ufficiale di tal gioco ?

appena acquistato da zavvi a 15,95 sterline comprese le spese di spedizione!!! adesso aspetto che mi arrivi; speriamo non troppo in fretta perchè ho ancora FFVII da finire.ragazzi ma anche a voi il primo post dà errore quando si clicca su scheda gioco?
Si, devi mettere il "www." + il dominio ".it" alla fine

appena acquistato da zavvi a 15,95 sterline comprese le spese di spedizione!!! adesso aspetto che mi arrivi; speriamo non troppo in fretta perchè ho ancora FFVII da finire.ragazzi ma anche a voi il primo post dà errore quando si clicca su scheda gioco?
Si, deve esserci un errore, ma poco importa perchè in concomitanza con òla traduzione arriverà anche un primo post iperpowah by badboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

al momento qual'è il prezzo ufficiale di tal gioco ?
http://www.amazon.co.uk/Sega-Valkyria-Chronicles-PS3/dp/B00197U1G6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1270408821&sr=8-1

NEANCHE 20 EURO

ho provato la demo, diciamo che non è il mio genere.
Cosa non ti piace della demo? Sappi che quello che ti mostra è un milionesimo della complessità del battle system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cosa non ti piace della demo? Sappi che quello che ti mostra è un milionesimo della complessità del battle system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non è che non mi piace, il fatto e che non ho mai giocato a questo genere di giochi, io ho sempre prediletto quelli action, avventura, e qualche thriller...sono "ignorante" in questo genere di giochi

I salvataggi ci sono anche durante le varie missioni?
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se l ho scoperto all ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo immagino semplifichi le cose...

Se l'hai scoperto alla fine vuol dire che è fattibile anche senza salvare durante...ma sono missioni lunghe ore e ore?

Questo immagino semplifichi le cose...Se l'hai scoperto alla fine vuol dire che è fattibile anche senza salvare durante...ma sono missioni lunghe ore e ore?
Diciamo che il salvataggio durante le missioni è utile se:

- Una missione è lunga e devi interrompere la sessione di gioco

- Prendere RangoA in uno dei DLC.

Sicuramente è un aspetto abusabile del gioco tipo usare un cecchino mancare il bersaglio e ricaricare ma se possibile sarebbe meglio ignorare questo aspetto, le missioni sono lunghe ma non arrivano a durare ore, questa longevità è dovuta principalmente alla prima volta perché non conosci bene la potenza e la locazione delle truppe nemiche senza contare che proseguendo nel gioco diventerai molto più forte e resistente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro