S
Silas
Mi è arrivato stamattina,ora attendo con ansia la vostra traduzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' proprio per quello che puzzaOk. sarà per la prossima traduzione
Beh, se partecipa a progetti di traduzione può anche puzzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Maledetti, ho spaziato tutta la traduzione di Konata, non sapevo a cosa andavo in contro quando mi sono preso il compito di impaginarlaDai Francè, qua c'è gente che aspetta da troppo tempo.Move your ass! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Isolati davanti al pc per un paio di giorni senza pause e vedrai che finisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMaledetti, ho spaziato tutta la traduzione di Konata, non sapevo a cosa andavo in contro quando mi sono preso il compito di impaginarla![]()
E pensare che quel compito inizialmente toccava a me, poi te li sei accaparrati te gli oneri di un così delicato processo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaledetti, ho spaziato tutta la traduzione di Konata, non sapevo a cosa andavo in contro quando mi sono preso il compito di impaginarla![]()
Si, devi mettere il "www." + il dominio ".it" alla fineappena acquistato da zavvi a 15,95 sterline comprese le spese di spedizione!!! adesso aspetto che mi arrivi; speriamo non troppo in fretta perchè ho ancora FFVII da finire.ragazzi ma anche a voi il primo post dà errore quando si clicca su scheda gioco?
Si, deve esserci un errore, ma poco importa perchè in concomitanza con òla traduzione arriverà anche un primo post iperpowah by badboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngappena acquistato da zavvi a 15,95 sterline comprese le spese di spedizione!!! adesso aspetto che mi arrivi; speriamo non troppo in fretta perchè ho ancora FFVII da finire.ragazzi ma anche a voi il primo post dà errore quando si clicca su scheda gioco?
http://www.amazon.co.uk/Sega-Valkyria-Chronicles-PS3/dp/B00197U1G6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1270408821&sr=8-1al momento qual'è il prezzo ufficiale di tal gioco ?
Cosa non ti piace della demo? Sappi che quello che ti mostra è un milionesimo della complessità del battle system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho provato la demo, diciamo che non è il mio genere.
non è che non mi piace, il fatto e che non ho mai giocato a questo genere di giochi, io ho sempre prediletto quelli action, avventura, e qualche thriller...sono "ignorante" in questo genere di giochiCosa non ti piace della demo? Sappi che quello che ti mostra è un milionesimo della complessità del battle system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se l ho scoperto all ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI salvataggi ci sono anche durante le varie missioni?
Diciamo che il salvataggio durante le missioni è utile se:Questo immagino semplifichi le cose...Se l'hai scoperto alla fine vuol dire che è fattibile anche senza salvare durante...ma sono missioni lunghe ore e ore?