PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
In qualsiasi punto della missione? Anche, diciamo per assurdo, dopo un minuto dal suo inizio?
Questo we inizierò il gioco e per carità potrei fare qualche prova però se lo scopro prima mi risparmio un bel po' di tempo. :game:

Ancora grazie, C.
Sisi in qualsiasi momento.

Credo basti che sia il tuo turno e puoi salvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, grande. Dai, questa notte inizio: mi sono stampato i primi due capitoli della traduzione e mi sono comprato tutti i DCL presenti sullo Store.

Per la Gallia!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mitici, la prossima volta che gioco a VC mi tengo la vostra traduzione a portata di mano, per quanto conosca l'inglese, certe battue a volte mi lasciavano un po' perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi non riesco a scaricare la traduzione! quando clicco su start downloading mi dice impossibile collegarsi a ........sono io il niubbo??:rickds::rickds:

edit. ok, risolto!!!

Mio *** che lavoro clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato al progetto della traduzione. Assolutamente tutto fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Inchinatevi tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

A cura di:Marco "Dr. Frank N Furter" Pellini

Lo Staff di SpazioGames.it è orgoglioso di annunciare il completamento della traduzione testuale in italiano del jrpg tattico Valkyria Chronicles in esclusiva PS3!

La traduzione, fatta da alcuni utenti del forum della sezione JRPG World, è disponibile solo su Spaziogames.

Visitate i link sottostanti per poterla scaricare!

Non si tratta di una patch, ma di un documento da scaricare e stampare in modo da venire incontro a tutti quei giocatori che hanno difficoltà con la lingua inglese.

Lo Staff

Gli inchini non vanno ai traduttori, ma a chi ha creato un gioco così fantastico da spingere un gruppo di pazzi a tradurlo :.bip:

Ora non ci son più scuse per non comprare IL gioco della gen :Onilink:

rinnovo anche qui i complimentissimi per il maestoso lavoro svolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Squad 7, move out! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gli inchini non vanno ai traduttori, ma a chi ha creato un gioco così fantastico da spingere un gruppo di pazzi a tradurlo :.bip:
Ora non ci son più scuse per non comprare IL gioco della gen :Onilink:
io ho già un taccuino pieno di gente da bannare con effetto retroattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cosa non ti piace della demo? Sappi che quello che ti mostra è un milionesimo della complessità del battle system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ho provato la demo e, da non amante dei tattici, mi ha davvero colpito positivamente. Tuttavia rimarrà così "semplice nelle meccaniche ma profondo nell'approccio" per tutto il gioco, oppure ci saranno missioni in cui devo trasformarmi nel Napoleone di turno?

Io ho provato la demo e, da non amante dei tattici, mi ha davvero colpito positivamente. Tuttavia rimarrà così "semplice nelle meccaniche ma profondo nell'approccio" per tutto il gioco, oppure ci saranno missioni in cui devo trasformarmi nel Napoleone di turno?
Diciamo che il livello di difficoltà è medio, la varietà del gameplay è la carta vincente di questo gioco. Ogni battaglia ti aggiunge un pezzettino di BS o ti insegna un nuovo approccio, veramente spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto la traduzione del prologo e del primo capitolo.

Avevo capito tutto nonostante il mio inglese scolastico. Credo che allora prima giocherò il capitolo senza la traduzione, e poi nel caso qualcosa mi sia sfuggita, do una occhiata veloce.Finchè il livello dell'inglese resta questo posso farcela.

Anche a costo di ripetermi comunque, ancora complimenti a tutti per il lavoro.

Diciamo che il livello di difficoltà è medio, la varietà del gameplay è la carta vincente di questo gioco. Ogni battaglia ti aggiunge un pezzettino di BS o ti insegna un nuovo approccio, veramente spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok allora corro a procurarmelo

Grandi ragazzi! Scaricata domani mi ci metto!

P.s che programma mi consigliate per aprirla? Ho appena formattato ^^ XD

Ottimo lavoro, ragazzi! Se non è già stato fatto volete una bella news nell home di Spaziogames che annunci al mondo il completamento dei vostri sforzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La news è gia online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro