PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Serve super consiglio per la battaglia del cap7:dho:
è la battaglia contro il mega carro di Maximilian,tutto piuttosto bene,fin quando entra in campo Selvania in più s'è portata mille mila sodati:bah!:...il suo attacco da dietro m'ha davvero preso alla sprovvista
volevo qualche dritta sulle classi di soldati da tenere e altro sulla tattica dopo 15 turni e fallire,ho un nervoso bestiale-.- se rifallisco sbrocco di brutto:sisi:
Da qualche porta nel topic dovrebbe essere stato già detto, comunque puoi:

Accumulare punti per le azioni nel momento prima che arriva Selvaria, per quanto arriva tieni poche unità, non te ne servono molte. Per quando arrivano i rinforzi usa magari l'Edelweiss per eliminarne una buona parte.

Detto questo questo non è del tutto necessario, l'importante è tenere un soldato che possa poi lanciare la granata finale, ricorda che Selvaria non attacca subito, deve caricarsi l'attacco quindi se ci sono punti dove puoi difenderti puoi non subire alcun danno.

in spoiler ho scritto come l'ho fatto io

l'edelweiss lo tengo in un angolo della mappa dove c'è un muretto e dietro al muretto ci piazzo un ingegnere. con un lanciere abbatto quegli enormi muri così il mega carro è obbligato a sparare e quando lo fa sali sopra con uno scout e con una granata distruggi uno per volta i 3 radiatori azzurri. se riesci sia con l'edelweiss che con i lancieri, distruggi gli tutte le mitragliatrici laterali. quando arriva selvania, non attaccarla, stagli lontano. nascondi il grosso degli scout dietro ad un muro dove inizia la discesa che percorre selvania con la sua truppa, così quando passano li prendi di sorpresa da dietro. una volta distrutti i 3 radiatori concentra il fuoco dei lancieri e dell'edelweiss contro il carro e vedrai che in poco lo distruggi e finirai così la missione. comunque non è difficile la missione la seconda volta che la rifai perchè hai già visto le loro dinamiche. ti posto un filmato di youtube di come han risolto la missione

grazie ad entrambi:D...cercherò allora di tenere poche truppe quando arriva lei...in più mi pare di poter dire che ecceto all'inizio ,i mitraglieri sono inutili in questa missione

comunque si,come in ogni strategico anche in questo la prima volta che si affronta la missione si cappella,poi dopo sapendo lo sviluppo in un secondo momento gliela si fa..speriamo bene:paura:

eccolo qua,tornato a rompere il quarzo...mi sapete dire come faccio preventivamnete a capire quando un mio soldato bucherà completamente l'attacco?perchè mi è capitato di frequente di di scegliere un soldato,sopra le statistiche me le da tutte positive...poi quando va a sparare non ci becca o meglio ci prende ma non fa danno...ho capito che è uno degli aspetti GDR del gioco,però dopo4-5 volte che mi ci fAanno mi sono un pò rotto,cosi mi mandano a monte la strategia

In più continuo a non poter leggere i report di Ellen che sulla traduzione vedo in gran numero,mentre io ne ho letti giusto un paio di capitoli

Poi vorrei maggiori spiegazioni e consigli sulla schermata del carro armato quando ci sono quei quadrati tipo puzzle da inserire (cioè in pratica le caratteristiche del carro armato che deve avere)....in piùqual'è il potenziamento per migliorare la potenza del cannone sempre del mio carrarmato?è piuttosto indecente come danni ai carri nemici,in più 1 volta su 4 non mi fa danno nonostante sia considerevolmente vicino al nemico

eccolo qua,tornato a rompere il quarzo...mi sapete dire come faccio preventivamnete a capire quando un mio soldato bucherà completamente l'attacco?perchè mi è capitato di frequente di di scegliere un soldato,sopra le statistiche me le da tutte positive...poi quando va a sparare non ci becca o meglio ci prende ma non fa danno...ho capito che è uno degli aspetti GDR del gioco,però dopo4-5 volte che mi ci fAanno mi sono un pò rotto,cosi mi mandano a monte la strategia
Il rischio fa parte del mestiere dello stratega, e nulla è assolutamente certo. Il compito dello stratega è ridurre al minimo il rischio, ma raramente si riesce ad annullarlo. Quando spari con un fucile vedi un cerchio arancione, e il proiettile verrà sparato in un punto qualunque alla base di quel cerchio ... se la barra in alto ti dice che con 3 colpi alla testa di fucile da sout il nemico è KO e la testa del nemico occupa metà cerchio, avrai solo buone possibilità di abbatterlo sparando 5 proiettili, ma mai la certezza. Più ti avvicini e più ne sarai certo, dato che il margine di errore diminuirà drasticamente.

In più continuo a non poter leggere i report di Ellen che sulla traduzione vedo in gran numero,mentre io ne ho letti giusto un paio di capitoli
I report li devi comprare negli haedquarters. Se ellet non te li vende significa che non è ancora il momento, non preoccuparti inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vorrei maggiori spiegazioni e consigli sulla schermata del carro armato quando ci sono quei quadrati tipo puzzle da inserire (cioè in pratica le caratteristiche del carro armato che deve avere)....in piùqual'è il potenziamento per migliorare la potenza del cannone sempre del mio carrarmato?è piuttosto indecente come danni ai carri nemici,in più 1 volta su 4 non mi fa danno nonostante sia considerevolmente vicino al nemico
Ricordo ben poco dei potenziamenti dei tank, sinceramente, non ci ho mai dato tanta importanza :morristend:

Hai una schermata 4x4 (o 5x5) e devi ovviamente occuparla coi potenziamenti che hai comprato, senza uscire dal quadrato. Ogni potenziamento ha la sua forma rigida e impossibile da cambiare, e di solito le versioni upgradate del potenziamento in questione occupano molto più spazio di quelle classiche. Puoi potenziare anche la potenza del cannone principale, ovviamente, forse non hai ancora sbloccato il potenziamento :morristend:

I report li devi comprare negli haedquarters. Se ellet non te li vende significa che non è ancora il momento, non preoccuparti inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io quelli disponibili li ho presi,magari nella traduzione avete messo i report prima di quando arrivano realmente....tanto non è come il vecchio del cimitero,Ellen li da sempre disponibile no quelli sbloccati?In più non lo sbloccaggio degli stessi non è legato a valutazione delle battaglie?

Poi il vecchio del War Cemetery i potenziamenti quando li da? io ci vado spesso a controllare,però dice quasi sempre di non averli....ma li da esclusivamentee a fine capitolo?

Per le altre info grazie:D vedro come districarmi,certo che far sparare ad un tipo e poi non ci becca ,alla 5 volta esplodo:dho:

Un altro difettuccio IMHO sta nel fatto che con due personaggi molto vicino,può capitare che uno dei due resti bloccato dall'altro,bisogna fare davvero attenzione quando si è raggruppati in pochi metri:paura:

Ragazzi sono disperato, non riesco a trovare questo gioco usato

Qualcuno per caso me lo vuole vendere? eheheh

Si lo so che non è la sezione adatta per queste cose ed è possibile che un moderatore mi cazzierà, ma veramente nel mercatino non lo trovo.

Ho provato a fare un salto nel topic ufficiale, magari la tattica funzionerà :-)

Consideratelo un tentativo disperato di un uomo triste :-(

Ragazzi sono disperato, non riesco a trovare questo gioco usatoQualcuno per caso me lo vuole vendere? eheheh

Si lo so che non è la sezione adatta per queste cose ed è possibile che un moderatore mi cazzierà, ma veramente nel mercatino non lo trovo.

Ho provato a fare un salto nel topic ufficiale, magari la tattica funzionerà :-)

http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3VA00-Valkyria%20Chronicles.html

qui lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io quelli disponibili li ho presi,magari nella traduzione avete messo i report prima di quando arrivano realmente....tanto non è come il vecchio del cimitero,Ellen li da sempre disponibile no quelli sbloccati?In più non lo sbloccaggio degli stessi non è legato a valutazione delle battaglie?I report di ellet li puoi comprare anche all'ultimocapitolo, staranno sempre in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi il vecchio del War Cemetery i potenziamenti quando li da? io ci vado spesso a controllare,però dice quasi sempre di non averli....ma li da esclusivamentee a fine capitolo?

Non lo so bene, io quando ci ho giocato ne avevo saltati un paio, e dopo non me ne ha venduti più. Mi sono informato e mi hanno detto che funziona così la storia. Aspetta Badboy o Legna, sicuramente loro avranno la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per le altre info grazie:D vedro come districarmi,certo che far sparare ad un tipo e poi non ci becca ,alla 5 volta esplodo:dho:

Capita anche che certe volte gli avversari abbiano una sfiga scandalosa quando c'è da tirare alla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro difettuccio IMHO sta nel fatto che con due personaggi molto vicino,può capitare che uno dei due resti bloccato dall'altro,bisogna fare davvero attenzione quando si è raggruppati in pochi metri:paura:

Difettuccio no, perchè è una caratteristica del genere. Se il quadratino è occupato da Largo, ad esempio, mica Alicia ci può passare attraverso come nulla fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono disperato, non riesco a trovare questo gioco usatoQualcuno per caso me lo vuole vendere? eheheh

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/5233985/Valkyria-Chronicles/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0

L'import UK ti è sempre amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbè io preferierei la versione Pal Ita, almeno ha manuale e copertina in italiano :pffs:

Ci avevo pensato pure io nel comparlo UK su interent, però con voi voglio essere onesto...diciamo che sono un novellino in questo settore, non mi fido particolarmente di questo mezzo di acquisto. Inoltre non ho manco carta di credito, postepay o cose simili. Ho sempre preferito il vecchio "pagare moneta, vedere cammello". Si lo so...sono all'antica, anzi un'idiota...

il fatto dell'incastro è che avendo quella fase action non ti rendi conto ,magari li lo spazio per passare c'è,mentre invece restano alle volte incastrati(mi è successo due volte in tutto è ,.....sia chiaro non è un fail enorme) .Teoricamente ci passerebbero o ci si aspettava che ne so gli manca 5cm per passare gli da una spallata al compagno e passa

Vabbè io preferierei la versione Pal Ita, almeno ha manuale e copertina in italiano :pffs:Ci avevo pensato pure io nel comparlo UK su interent, però con voi voglio essere onesto...diciamo che sono un novellino in questo settore, non mi fido particolarmente di questo mezzo di acquisto. Inoltre non ho manco carta di credito, postepay o cose simili. Ho sempre preferito il vecchio "pagare moneta, vedere cammello". Si lo so...sono all'antica, anzi un'idiota...
guarda io sono concorde col tuo sistema di acquisto dei giochi,sono malfidatissimo anche io.......,però devo dire che Valkyria almeno da me non si trova e da blah!.com il sito in cui l'ho preso import mi è arrivato al 4 giorno dopo l'ordine(quindi direi decisamente affidabile ,visto anche che altri come me hanno avuto questa celerità di arrivo del pacco)...poi chiaro ti serve una qualche carta di pagamento per acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per quanto riguarda l'italiano,bè certo il valore del gioco essendone uscite poche copie in Italia,se riuscissi a trovarlo ita è alto ed hai la fortuna di avere il manuale in lingua madre....va detto però che infondo tanto dentro il gioco è tutto inglese,il manuale ha delle informazioni importanti,che però si possono intuire anche solo guardando le figure e con un minimo di inglese scolastico,poi tanto impari a giocare giocando appunto già dopo un paio di missioni sai come districarti bene ,e se hai dubbi,come me ogni 10 secondi:pffs:chiedi sul forum;)

il prezzo migliore comunque è il seguente:http://www.blahdvd.com/Games/Valkyria-Chronicles-PS3/SG39535/product.htm comprese spedizioni 18,42;)(se non erro:moia:)

Grazi a tutti per i link, se non riesco a trovarlo usato Pal Ita, a questo punto lo prenderò così. Ho notato che Blockbuster lo vende nuovo a 40 euro, quindi magari riesco a trovarlo usato da loro a buon prezzo.

A parte questo, volevo sapere una cosa.

Cosa ne pensate del gioco in generale? Bè visto che siete qui a parlarne, di sicuro schifo non vi fa...ok...

Però volevo conoscere un pò le vostre opinioni, punti forti e deboli del gioco, se è giocabile da tutti oppure è un pò complicato.

Inoltre volevo sapere se il parlato in inglese del gioco è tranquillamente comprensibile alla massa e quindi non rischia di farti perdere dettagli della storia, oppure è un inglese un pò più elaborato!

Grazie a chi mi risponderà

Grazi a tutti per i link, se non riesco a trovarlo usato Pal Ita, a questo punto lo prenderò così. Ho notato che Blockbuster lo vende nuovo a 40 euro, quindi magari riesco a trovarlo usato da loro a buon prezzo.A parte questo, volevo sapere una cosa.

Cosa ne pensate del gioco in generale? Bè visto che siete qui a parlarne, di sicuro schifo non vi fa...ok...

Però volevo conoscere un pò le vostre opinioni, punti forti e deboli del gioco, se è giocabile da tutti oppure è un pò complicato.

Inoltre volevo sapere se il parlato in inglese del gioco è tranquillamente comprensibile alla massa e quindi non rischia di farti perdere dettagli della storia, oppure è un inglese un pò più elaborato!

Grazie a chi mi risponderà
Per la traduzione dei testi basta che vai in prima pagina,i ragazzi del forum l'hanno tradotto interamente,quindi capisci tutta la storia come se giocassi con i sottotitoli ita nel gioco.I menù invece basta smanettarci su un pezzo e si capiscono perfettamente a cosa servono,in più con un dizionario e una conoscenza dell'inglese di base si riesce bene a capire tutto

Io non sono un maestro di strategico e muoio abbastanza spesso,chiaramente è la tipologia di gioco che è particolare e non adatta a tutti,bisogna fare attenzione alle mosse che si fanno...comunque non è impossibile sin dove sono arrivato io almeno,con un pò di game over è accessibile a tutti,basta portare pazienza appunto visto che la schermata di morte almeno io la vedo frequentemente.

Dal punto di vista di trama e personaggi il gioco è davvero interessantissimo e si respira davvero l'aria di conflitto.

Graficamente lo stile scelto è divino..

La modalità di battaglia con le due fasi: di strategia e diciamo "azione"opportunamente virgolettata visto che il gioco resta strategico al 100%,appunto grazie a tale fase spezza un pò il ritmo della strategia e potendo spostare tu cm per cm i tuoi soldati sembra davvero di vivere il conflitto a 360° molto di più rispetto agli strategici via scacchiera(che non me ne vogliano,mi piacciono molto anche quelli,anche se questo Valkyria è una bella alternativa) o dei pompati FPS dei giorni d'oggi.

Sul fronte comandi direi tutto ok,piuttosto facili da apprendere e funzionali.

La parte JRPG del gioco è garantita da un copioso numero di armi e miglioramenti delle stesse,mentre i soldati tramite i punti esperienza aumentano di livello a classi intere...cioè il gioco presenta 5 classi di soldati:

-scout :veloci,con armi leggere e poco distruttive ,poco resistenti agli attacchi...ideali per essere mandati in ricognizione a scovare dove si nasconde il nemico o per raggiungere luoghi rapidamente

-mitraglieri:classico soldato dotato di mitragliatrice che garantisce un elevato numero di colpi ,dalla resistenza maggiore rispetto agli scout,ma anche con una barra della mobilità inferiore ai primi...ideali per penetrare fra le linee nemiche

-lancieri:soldati con difese piuttosto elevate,anche loro non molto mobili,sono muniti di un lanciarazzi ideali per abbattere carriarmati

-ingegnieri:hanno difese piuttosto basse,con una barra del movimento di poco inferiore a quella degli scout,la loro capacità principale è quella di aggiustare il nostro carroarmato quando viene colpito e di disinnescare mine...sono fondamentali almeno uno è consigliabile portarlo in ogni battaglia appunto perchè ha questa capacità di poter sistemare i carri armati

-cecchini:hanno una barra del movimento corta,difese deboli,ma sono ingrado di colpire da lunga distanza

-carroarmato:mezzo resistente e potente,con una barra del movimento corta,ma fondamentale per lo sfondamento nelle linee avversarie

queste sono in breve le 5 classi + il carroarmato,poi è tutto più ampio,però è per dirti che ogni classe ha un compito ed è fondamentale nel completamento delle missioni...tra l'altro ogni classe non è che ha il soldato standard ripetuto per il numero di soldati,cioè i soldati sono tutti diversi ,ciascuno con le proprie preferenze di compagni con cui combatere,limiti (che ne so dovute ad allergie o altro) e meriti (dovuti che sò me ne viene in mente uno singolare cioè un soldato che si gasa con il suo fascino:asd:..è il numero 1:whawha:)

In questo gioco non avendo la classica scacchiera, come accennato prima i soldati hanno una barra del movimento che una volta esaurita li rende impossibilitati a muovere,cioè sarebbe il classico numero di quadrati degli straegici via scacchiera,qui è stata scelta questa idea dovuta appunto al real time dei combattimenti

A grandissime linee è questo il gioco,spero di avere raggiunto il mio scopo di hyppamento:asd:.....senz'altro devo dire che pur non essendo un fan degli strategici(per viadel fatto che sono un tipo decisamente frettoloso da tutto e subito)questo Valkyria Chronicles sin ora sta riuscendo a fare breccia nel mio cuore,davvero uno dei titoli PS3 a cui sono più affezionato,senza dubbio consigliato a tutti con la premessa che è uno strategico ,genere che o piace o si odia,e se a uno non piace non può venirsela a prendere con questo gioco che è ben realizzato sotto ogni aspetto..in più chiaramente come da caratteristiche della tipologia richiede sessioni di gioco importanti e impegnative sul fronte scervellamento:asd:

Grazie mille per la risposta, molto gentile ed esauriente
ma c'hai capito qualccosa?? perchè io non c'ho capito niente:moia:........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho la 5.431esima domanda ,questa è per esperti:

Quando mi muore un personaggio se il nemico gli si avvicina lo uccide definitivamente rendendomelo inutilizzabile per il resto del gioco.......ma se io mi avvino ad un nemico morto,esso scompare,ciò lo elimina e quindi quando il nemico chiama rinforsi(dal campo premendo sulla bandiera) esclude quell'uomo?Se uccidessi un mare di gente e li recuperassi tutti ,il nemico non avrebbe potrebbe più chiamare rinforsi??

La domanda è una curiosità che chi la sa è bravo:cat:,più che una necessità,visto che dubito che si arrivi al punto che l'avversario non abbia più chi chiamare per i rinforsi,senza aver finito la missione

ma c'hai capito qualccosa?? perchè io non c'ho capito niente:moia:........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando mi muore un personaggio se il nemico gli si avvicina lo uccide definitivamente rendendomelo inutilizzabile per il resto del gioco.......ma se io mi avvino ad un nemico morto,esso scompare,ciò lo elimina e quindi quando il nemico chiama rinforsi(dal campo premendo sulla bandiera) esclude quell'uomo?Se uccidessi un mare di gente e li recuperassi tutti ,il nemico non avrebbe potrebbe più chiamare rinforsi??

La domanda è una curiosità che chi la sa è bravo:cat:,più che una necessità,visto che dubito che si arrivi al punto che l'avversario non abbia più chi chiamare per i rinforsi,senza aver finito la missione
ma sai, sta cosa l'avevo notata anch'io, non ho capito se effettivamente sia così. quando muore uno dei nostri per rimpiazzarlo devo prima "salvare" quello a terra. il nemico invece (correggetemi se sbaglio) non recupera gli alleati caduti ma continua a sfornarne, per cui penserei che loro sfornano a oltranza anche se noi glieli becchiamo, ma questa è solo una mia supposizione. inoltre c'è una missione, mi pare il capitolo 14 (continuo sotto spoiler se non l'avete ancora giocato)

dove i tutti i nemici morti (tranne i due carri) rinascono automaticamente ad inizio turno

Infiniti, sicuramente infiniti. In una battaglia del DLC della Dea (Selvaria per i miscredenti)avevo trovato una posizione per tenere sotto controllo 3 campi usando solo il tank e due trooper che camperavano nascosti dietro due angolini, che intercettavano tutto quello che passava in direzione del mio campo madre, che dovevo difendere mentre raggiungevo una meta con Selvaria. Peccato che volevo a tutti i costi distruggere un tank nemico guidato da una certa persona che ho odiato con tutto me stesso e quindi si è trasformata in una battaglia di logoramento, dove ogni esercito perdeva 4-5 unità a turno. La differenza era che io recuperavo i corpi dei miei (sacrificando a loro volta altri soldati, il mitragliatore di quel tank era una bomba e non c'era verso di avvicinarsi anche se sembrava possibile), i galli no. Ma sfornavano lo stesso quei 5-6 soldati a turno che finivano per cadere nella mia trappola letale, così alla fine della battaglia, dopo almeno 10 turni di tira e molla, dopo aver distrutto quel maledetto tank con un attacco alle spalle, ho guardato la mappa, ed era piena di X nella mia zona di camperaggio. Una marea. Avrò sterminato una volta e mezza la popolazione della Gallia, quindi direi che probabilmente sono infiniti i soldati del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sai, sta cosa l'avevo notata anch'io, non ho capito se effettivamente sia così. quando muore uno dei nostri per rimpiazzarlo devo prima "salvare" quello a terra. il nemico invece (correggetemi se sbaglio) non recupera gli alleati caduti ma continua a sfornarne, per cui penserei che loro sfornano a oltranza anche se noi glieli becchiamo, ma questa è solo una mia supposizione. inoltre c'è una missione, mi pare il capitolo 14 (continuo sotto spoiler se non l'avete ancora giocato)
dove i tutti i nemici morti (tranne i due carri) rinascono automaticamente ad inizio turno
Sì, quello è un momento indimenticabile per ogni Valkyriano:

Si ammazzano tutti i soldati e si corre coi lancieri dai Tank per danneggiarli un po'. Poi spuntano dal nulla i soldati che ti inculano. Capita a tutti quanti o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io avevo portato 3 lancieri, e con quella sorpresina Largo e Yoko sono stati abbattuti e calpestati, mi restava solo Jann al campo, ma mi hanno bombardato prima che potessi elaborare una strategia di contrattacco con un solo lanciere per due tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ricominciata la battaglia un solo trooper ai sacchi a sud e gli imperiali venivano trifolati appena muovevano un muscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sono alla battaglia del cap 11 qeulla dei fumogeni:

ma in pratica i miei carri armati restano bloccati subito,manco Zack riesce a passare di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngè normale ho devo abbatere qualcosa in qualche punto particolare.......comunque ho conquistato 3 campi nemici,mi manca il ciccio grosso,presidiato da 2 carriarmati con una resistenza clamorosa,tenendo conto che vanno abbattuti solo tramite lancieri:bah!:,li accerchio,ma tanto la storia è che loro richiamano sempre truppe fresche e sono in una fase di stallo/me stanne a fa il qulo...consigli??

sono alla battaglia del cap 11 qeulla dei fumogeni:
ma in pratica i miei carri armati restano bloccati subito,manco Zack riesce a passare di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngè normale ho devo abbatere qualcosa in qualche punto particolare.......comunque ho conquistato 3 campi nemici,mi manca il ciccio grosso,presidiato da 2 carriarmati con una resistenza clamorosa,tenendo conto che vanno abbattuti solo tramite lancieri:bah!:,li accerchio,ma tanto la storia è che loro richiamano sempre truppe fresche e sono in una fase di stallo/me stanne a fa il qulo...consigli??
per distruggerli dovrebbe essere sufficiente un paio di attacchi combinati trooper+scout, magari con qualche potential attivato (non ricordo il nome di quello per aumentare i danni ai tank). Cmq non è necessario distruggerli, basta eliminare i troopers e scout nemici e conquistare il campo base nemico

per distruggerli dovrebbe essere sufficiente un paio di attacchi combinati trooper+scout, magari con qualche potential attivato (non ricordo il nome di quello per aumentare i danni ai tank). Cmq non è necessario distruggerli, basta eliminare i troopers e scout nemici e conquistare il campo base nemico
ottimo li aggiro sicuro,ci vuole troppo se no:D

comunque su YouTube ho visto dei video di battaglia,cioè 3-4 turni al massimo,bò impensabile per me:asd:

ottimo li aggiro sicuro,ci vuole troppo se no:D
comunque su YouTube ho visto dei video di battaglia,cioè 3-4 turni al massimo,bò impensabile per me:asd:
Pensa che quando avevo bisogno di soldi facevo sempre la skirmish di quella battaglia, 2 turni e via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro