Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sono alla battaglia del cap 11 qeulla dei fumogeni:
ma in pratica i miei carri armati restano bloccati subito,manco Zack riesce a passare di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngè normale ho devo abbatere qualcosa in qualche punto particolare.......comunque ho conquistato 3 campi nemici,mi manca il ciccio grosso,presidiato da 2 carriarmati con una resistenza clamorosa,tenendo conto che vanno abbattuti solo tramite lancieri,li accerchio,ma tanto la storia è che loro richiamano sempre truppe fresche e sono in una fase di stallo/me stanne a fa il qulo...consigli??
Prendili dal fianco, con 3 scouter (di cui uno rigorosamente con lo ZmKar 3 o come si chiama) e un buon uso degli Orders (io usai All Defend come primissima cosa e Demolition a uno dei pg) si riesce a fare piazza pulita, ignorando bellamente il trooper di punta (era un trooper se ben ricordo, stai pur certo che non si accorge di niente).
I lancer in quella situazione non servono a niente...anzi non servono a niente in quasi ogni situazione
Si spostano pochissimo, sono imprecisi e i danni non sono poi tanto grossi. Preferisco di gran lunga uno scouter+Demolition.
Avviso tutti che è in offertissima solo per oggi su Zavvi. 14 euro NUOVO e PACCHED.
Finalmente l'ho preso, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Avviso tutti che è in offertissima solo per oggi su Zavvi. 14 euro NUOVO e PACCHED.
Finalmente l'ho preso, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
avviso tutti che è in offertissima solo per oggi su zavvi. 14 euro nuovo e pacched.
un LARGO con l'order defense attivato ti butta giù i due tank con 1 colpo a testa (ovviamente se miri al radiatore dietro avendo aggirato la casa), poi un po' di granate sparate con gli scout con la parabola lunga ti spianano la strada. in effetti l'assalto finale me lo aspettavo un po' più difficile
Prendili dal fianco, con 3 scouter (di cui uno rigorosamente con lo ZmKar 3 o come si chiama) e un buon uso degli Orders (io usai All Defend come primissima cosa e Demolition a uno dei pg) si riesce a fare piazza pulita, ignorando bellamente il trooper di punta (era un trooper se ben ricordo, stai pur certo che non si accorge di niente).I lancer in quella situazione non servono a niente...anzi non servono a niente in quasi ogni situazione
Si spostano pochissimo, sono imprecisi e i danni non sono poi tanto grossi. Preferisco di gran lunga uno scouter+Demolition.
Ti ringrazio,purtroppo però ho visto in video su YouTube che gli Scout hanno un fucile che spara bombe a mano,a me non lo dà è normale a questo punto del gioco,oppure non mi ha sbloccato qualcosa???ammetto di avere il braccetto nei GDR e non solo e spendere poco,gestendo sempre oculatamente forse troppo il budget
poi se ci fosse qualcuno fresco sul gioco vorrei qualche dritta sugli ordini,ne ho diversi ....una breve descizione e dritta su quando è meglio usarli,la verità è che non c'gho voglia di leggermi la descrizione sotto english
Ti ringrazio,purtroppo però ho visto in video su YouTube che gli Scout hanno un fucile che spara bombe a mano,a me non lo dà è normale a questo punto del gioco,oppure non mi ha sbloccato qualcosa???ammetto di avere il braccetto nei GDR e non solo e spendere poco,gestendo sempre oculatamente forse troppo il budget
poi se ci fosse qualcuno fresco sul gioco vorrei qualche dritta sugli ordini,ne ho diversi ....una breve descizione e dritta su quando è meglio usarli,la verità è che non c'gho voglia di leggermi la descrizione sotto english
anche se vi fa cagare il genere prendetelo a quel prezzo è un reato non averlo,questo gioco è uno dei migliori giochi per la PS3 senza ombra di dubbio
Il fucile spara granate lo sblocchi portando gli scout al livello 11, e ti consiglio di sbloccarlo il prima possibile perchè è utilissimo.
Gli ordini... allora
1) Defense boost è quello che uso di più, potenzia la difesa dell'unità, costa un solo CP e permette di sopravvivere a mitragliate su mitragliate. Ottimo per gli scout
2) Attack boost aumenta l'attacco di un'unità verso unità umane. Niente torrette o tank, solo umani. Io lo uso ben poco, dato che già normalmente io ammazzo con una sola scarica alla testa. Ti sarà utile al massimo nella battaglia al cap 15 e la battaglia finale
3) Aim Boost aumenta la mira. In poche parole il cerchietto arancione che apapre quando punti un nemico diventa più piccolo, e dato che il proiettile viene sparato per un punto qualunque all'interno del cerchio, aumenta la precisione. A livelli alti uno scout riesce ad essere quasi preciso come un cecchino
4) Evade boost. Funziona pressapoco come defense boost, solo che aumenta la tua fortuna nello schivare i colpi. Mentre con defense boost una piccola quantità di danni la pigli sempre, con evade boost se hai fortuna sorpassi incolume i nemici. Se hai sfiga però ti trivellano e ti possono anche ammazzare, per quello scelgo sempre defense
QUESTI 4 POSSONO AVERE ANCHE LA VARIANTE ALL UNIT *****! che espande i vantaggi non solo ad un'unità, ma a tutti quanti gli alleati in campo. Costa 2 CP al posto di 1, ma è utilissimo ai fini difensivi
5) Healing boost aumenta la capacità curativa col ragnaid, order praticamente inutile, meglio usare healing request che cura direttamente e costa uguale in termini di CP (ha pure la versione all come i vari boost di prima)
6) explosive/damage/demolition boost aumenta di brutto il danno che trooper e scout fanno ai motori dei tank. Costano 1/2/3 CP e sono uno più devastante dell'altro ovviamente
7) Resuply ricarica le granate e oggetti simili ad un'unità. Costa 1 CP e dovrebbe funzionare anche con le lance dei lancer, ma non mi ricordo benissimo
8) Retreat: utilissimo, fa ritirare un'unità. Utile perchè se l'unità deve essere ritirata ma è troppo lontana da un campo da raggiungerlo solo in 2-3 turni (pensa ad un cecchino, lento come la fame) questa te la ritira in un turno solo
9) First aid: cura del tutto un'unità, ma costa ben 3 CP!!
10) Caution: è simile ad aim boost: aiuta a schivare i colpi, ma solo quando si corre. Niente bonus nel turno dell'avversario quindi
Questi sono i primi 10 che mi sono venuti in mente. Qua sotto c'è una lista con tutti gli orders che troverai, se non ne capisci qualcuno chiedi pure
All Units Attack: Raises all allies' anti-personnel attack power. CP: 2
All Units Defend: Raises all allies' defense. CP: 2
All Units Aim: Raises all allies' accuracy. CP: 2
All Units Evade: Raises all allies' evasion. CP: 2
Evade Boost: Raises one ally's evasion. CP: 1
Attack Boost: Raises one ally's anti-personnel attack power. CP: 1
Healing Boost: Increases the HP one ally can heal using Ragnaid (S). CP: 1
Defense Boost: Raises one ally's defense. CP: 1
Explosives Boost: Increase the damage done by hand grenades for one ally. CP: 1
Aim Boost: Raises one ally's accuracy. CP: 1
Damage Boost: Raises one ally's anti-tank attack power. CP: 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'ho una domanda: all'inizio inizio inizio rifiutai di comprare un ordine dal vecchio del cimitero, riguardava gli snipers...
sta di fatto che ora non me lo propone più...significa che ho definitivamente perso l'occasione di imparare quell'ordine?
Il bello di VC è non sapere cosa ti aspetta davanti e inviare gli scouter che ti stanno antipatici in ricognizione (leggasi suicidio) per preparare il campo a quelli bravi (e quelle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Non sono riuscito a prenderlo, mi mancavano solo 2 cent nella postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
anche aggiungendo i prezzi di spedizione dovresti farcela con quello che hai
edit: no cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che costa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fucile spara granate lo sblocchi portando gli scout al livello 11, e ti consiglio di sbloccarlo il prima possibile perchè è utilissimo.Gli ordini... allora
1) Defense boost è quello che uso di più, potenzia la difesa dell'unità, costa un solo CP e permette di sopravvivere a mitragliate su mitragliate. Ottimo per gli scout
2) Attack boost aumenta l'attacco di un'unità verso unità umane. Niente torrette o tank, solo umani. Io lo uso ben poco, dato che già normalmente io ammazzo con una sola scarica alla testa. Ti sarà utile al massimo nella battaglia al cap 15 e la battaglia finale
3) Aim Boost aumenta la mira. In poche parole il cerchietto arancione che apapre quando punti un nemico diventa più piccolo, e dato che il proiettile viene sparato per un punto qualunque all'interno del cerchio, aumenta la precisione. A livelli alti uno scout riesce ad essere quasi preciso come un cecchino
4) Evade boost. Funziona pressapoco come defense boost, solo che aumenta la tua fortuna nello schivare i colpi. Mentre con defense boost una piccola quantità di danni la pigli sempre, con evade boost se hai fortuna sorpassi incolume i nemici. Se hai sfiga però ti trivellano e ti possono anche ammazzare, per quello scelgo sempre defense
QUESTI 4 POSSONO AVERE ANCHE LA VARIANTE ALL UNIT *****! che espande i vantaggi non solo ad un'unità, ma a tutti quanti gli alleati in campo. Costa 2 CP al posto di 1, ma è utilissimo ai fini difensivi
5) Healing boost aumenta la capacità curativa col ragnaid, order praticamente inutile, meglio usare healing request che cura direttamente e costa uguale in termini di CP (ha pure la versione all come i vari boost di prima)
6) explosive/damage/demolition boost aumenta di brutto il danno che trooper e scout fanno ai motori dei tank. Costano 1/2/3 CP e sono uno più devastante dell'altro ovviamente
7) Resuply ricarica le granate e oggetti simili ad un'unità. Costa 1 CP e dovrebbe funzionare anche con le lance dei lancer, ma non mi ricordo benissimo
8) Retreat: utilissimo, fa ritirare un'unità. Utile perchè se l'unità deve essere ritirata ma è troppo lontana da un campo da raggiungerlo solo in 2-3 turni (pensa ad un cecchino, lento come la fame) questa te la ritira in un turno solo
9) First aid: cura del tutto un'unità, ma costa ben 3 CP!!
10) Caution: è simile ad aim boost: aiuta a schivare i colpi, ma solo quando si corre. Niente bonus nel turno dell'avversario quindi
Questi sono i primi 10 che mi sono venuti in mente. Qua sotto c'è una lista con tutti gli orders che troverai, se non ne capisci qualcuno chiedi pure
All Units Attack: Raises all allies' anti-personnel attack power. CP: 2
All Units Defend: Raises all allies' defense. CP: 2
All Units Aim: Raises all allies' accuracy. CP: 2
All Units Evade: Raises all allies' evasion. CP: 2
Evade Boost: Raises one ally's evasion. CP: 1
Attack Boost: Raises one ally's anti-personnel attack power. CP: 1
Healing Boost: Increases the HP one ally can heal using Ragnaid (S). CP: 1
Defense Boost: Raises one ally's defense. CP: 1
Explosives Boost: Increase the damage done by hand grenades for one ally. CP: 1
Aim Boost: Raises one ally's accuracy. CP: 1
Damage Boost: Raises one ally's anti-tank attack power. CP: 2
......mi metto sotto a aumentare i livelli,m'avete fatto spendere mille mila EXp da quel vecchioe mi ci rimane pochetto......quindi mi consigliate di concentrarmi sull'evoluzione degli Scout? io per ora li stò facendo aumentare di livello tuti assieme,ma sono al 7 mi pare per tutti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif......mi metto sotto a aumentare i livelli,m'avete fatto spendere mille mila EXp da quel vecchioe mi ci rimane pochetto......quindi mi consigliate di concentrarmi sull'evoluzione degli Scout? io per ora li stò facendo aumentare di livello tuti assieme,ma sono al 7 mi pare per tutti
Il bello di VC è non sapere cosa ti aspetta davanti e inviare gli scouter che ti stanno antipatici in ricognizione (leggasi suicidio) per preparare il campo a quelli bravi (e quelle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Capitolo 11, lv.7? Impossibile :morristend:Ma hai fatto le skirmish? E quelle 2 (forse meno) battaglie di approfondimento che sblocchi comprando le interviste dalla reporter?
le schermaglie l'ho fatte giusto due ,tre...voglio i cicci grossi io
i report non me li ha sbloccati non so pechè ho sempre preso tutto bò:moia:..è da tempo che lo chiedo ma avete detto che va tutto bene
comunque il livello è basso ma io volendo la missione 11 la vinco ,mi basta che mi concentri un pò ,ultimamente sò un pò sfasato,poi chiaro vedo sul tubo che lì la finiscono al 4 turno con un soldato contro 6 senza quasi strategia puntando dritto e via,allora m'è sorto il dubbio che c'ho i pg scarsi un bel pò....io lavoro di insieme,mi tocca a fagli far gruppo ,je devo pure pagà le serate fuori per farli amalgamare meglio...dopo due bicchieri di vino devi vedere come canta Rosie ,altro che Darcsen fobia:stema: