PS4 Valkyria Chronicles Remastered

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sono alla battaglia del cap 11 qeulla dei fumogeni:
ma in pratica i miei carri armati restano bloccati subito,manco Zack riesce a passare di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngè normale ho devo abbatere qualcosa in qualche punto particolare.......comunque ho conquistato 3 campi nemici,mi manca il ciccio grosso,presidiato da 2 carriarmati con una resistenza clamorosa,tenendo conto che vanno abbattuti solo tramite lancieri:bah!:,li accerchio,ma tanto la storia è che loro richiamano sempre truppe fresche e sono in una fase di stallo/me stanne a fa il qulo...consigli??
Prendili dal fianco, con 3 scouter (di cui uno rigorosamente con lo ZmKar 3 o come si chiama) e un buon uso degli Orders (io usai All Defend come primissima cosa e Demolition a uno dei pg) si riesce a fare piazza pulita, ignorando bellamente il trooper di punta (era un trooper se ben ricordo, stai pur certo che non si accorge di niente).

I lancer in quella situazione non servono a niente...anzi non servono a niente in quasi ogni situazione
Si spostano pochissimo, sono imprecisi e i danni non sono poi tanto grossi. Preferisco di gran lunga uno scouter+Demolition.


 
Avviso tutti che è in offertissima solo per oggi su Zavvi. 14 euro NUOVO e PACCHED.

Finalmente l'ho preso, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
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comprate, NOW :mah:

 
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Non l'avevi ancora preso? :phraengo:

Merdaccia :phraengo:

 
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Al via un piano di up ogni mezz'ora per mettere in evidenza l'offerta :stema:

 
su zavvi c è a 15€ per adesso non lo compro domani parto e torno a settembre quindi adesso è inutile

 
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Finalmente l'ho preso, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
up up up ;p

ottimo li aggiro sicuro,ci vuole troppo se no:d
comunque su youtube ho visto dei video di battaglia,cioè 3-4 turni al massimo,bò impensabile per me:asd:
considera che

un LARGO con l'order defense attivato ti butta giù i due tank con 1 colpo a testa (ovviamente se miri al radiatore dietro avendo aggirato la casa), poi un po' di granate sparate con gli scout con la parabola lunga ti spianano la strada. in effetti l'assalto finale me lo aspettavo un po' più difficile
 
Prendili dal fianco, con 3 scouter (di cui uno rigorosamente con lo ZmKar 3 o come si chiama) e un buon uso degli Orders (io usai All Defend come primissima cosa e Demolition a uno dei pg) si riesce a fare piazza pulita, ignorando bellamente il trooper di punta (era un trooper se ben ricordo, stai pur certo che non si accorge di niente).I lancer in quella situazione non servono a niente...anzi non servono a niente in quasi ogni situazione
Si spostano pochissimo, sono imprecisi e i danni non sono poi tanto grossi. Preferisco di gran lunga uno scouter+Demolition.
Ti ringrazio,purtroppo però ho visto in video su YouTube che gli Scout hanno un fucile che spara bombe a mano,a me non lo dà è normale a questo punto del gioco,oppure non mi ha sbloccato qualcosa???ammetto di avere il braccetto nei GDR e non solo e spendere poco,gestendo sempre oculatamente forse troppo il budget:asd:

poi se ci fosse qualcuno fresco sul gioco vorrei qualche dritta sugli ordini,ne ho diversi ....una breve descizione e dritta su quando è meglio usarli,la verità è che non c'gho voglia di leggermi la descrizione sotto english:asd:

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Finalmente l'ho preso, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anche se vi fa cagare il genere prendetelo a quel prezzo è un reato non averlo,questo gioco è uno dei migliori giochi per la PS3 senza ombra di dubbio

 
Ti ringrazio,purtroppo però ho visto in video su YouTube che gli Scout hanno un fucile che spara bombe a mano,a me non lo dà è normale a questo punto del gioco,oppure non mi ha sbloccato qualcosa???ammetto di avere il braccetto nei GDR e non solo e spendere poco,gestendo sempre oculatamente forse troppo il budget:asd:
poi se ci fosse qualcuno fresco sul gioco vorrei qualche dritta sugli ordini,ne ho diversi ....una breve descizione e dritta su quando è meglio usarli,la verità è che non c'gho voglia di leggermi la descrizione sotto english:asd:

anche se vi fa cagare il genere prendetelo a quel prezzo è un reato non averlo,questo gioco è uno dei migliori giochi per la PS3 senza ombra di dubbio
Il fucile spara granate lo sblocchi portando gli scout al livello 11, e ti consiglio di sbloccarlo il prima possibile perchè è utilissimo.

Gli ordini... allora

1) Defense boost è quello che uso di più, potenzia la difesa dell'unità, costa un solo CP e permette di sopravvivere a mitragliate su mitragliate. Ottimo per gli scout

2) Attack boost aumenta l'attacco di un'unità verso unità umane. Niente torrette o tank, solo umani. Io lo uso ben poco, dato che già normalmente io ammazzo con una sola scarica alla testa. Ti sarà utile al massimo nella battaglia al cap 15 e la battaglia finale

3) Aim Boost aumenta la mira. In poche parole il cerchietto arancione che apapre quando punti un nemico diventa più piccolo, e dato che il proiettile viene sparato per un punto qualunque all'interno del cerchio, aumenta la precisione. A livelli alti uno scout riesce ad essere quasi preciso come un cecchino

4) Evade boost. Funziona pressapoco come defense boost, solo che aumenta la tua fortuna nello schivare i colpi. Mentre con defense boost una piccola quantità di danni la pigli sempre, con evade boost se hai fortuna sorpassi incolume i nemici. Se hai sfiga però ti trivellano e ti possono anche ammazzare, per quello scelgo sempre defense

QUESTI 4 POSSONO AVERE ANCHE LA VARIANTE ALL UNIT *****! che espande i vantaggi non solo ad un'unità, ma a tutti quanti gli alleati in campo. Costa 2 CP al posto di 1, ma è utilissimo ai fini difensivi

5) Healing boost aumenta la capacità curativa col ragnaid, order praticamente inutile, meglio usare healing request che cura direttamente e costa uguale in termini di CP (ha pure la versione all come i vari boost di prima)

6) explosive/damage/demolition boost aumenta di brutto il danno che trooper e scout fanno ai motori dei tank. Costano 1/2/3 CP e sono uno più devastante dell'altro ovviamente

7) Resuply ricarica le granate e oggetti simili ad un'unità. Costa 1 CP e dovrebbe funzionare anche con le lance dei lancer, ma non mi ricordo benissimo

8) Retreat: utilissimo, fa ritirare un'unità. Utile perchè se l'unità deve essere ritirata ma è troppo lontana da un campo da raggiungerlo solo in 2-3 turni (pensa ad un cecchino, lento come la fame) questa te la ritira in un turno solo

9) First aid: cura del tutto un'unità, ma costa ben 3 CP!!

10) Caution: è simile ad aim boost: aiuta a schivare i colpi, ma solo quando si corre. Niente bonus nel turno dell'avversario quindi

Questi sono i primi 10 che mi sono venuti in mente. Qua sotto c'è una lista con tutti gli orders che troverai, se non ne capisci qualcuno chiedi pure

All Units Attack: Raises all allies' anti-personnel attack power. CP: 2

All Units Defend: Raises all allies' defense. CP: 2

All Units Aim: Raises all allies' accuracy. CP: 2

All Units Evade: Raises all allies' evasion. CP: 2

Evade Boost: Raises one ally's evasion. CP: 1

Attack Boost: Raises one ally's anti-personnel attack power. CP: 1

Healing Boost: Increases the HP one ally can heal using Ragnaid (S). CP: 1

Defense Boost: Raises one ally's defense. CP: 1

Explosives Boost: Increase the damage done by hand grenades for one ally. CP: 1

Aim Boost: Raises one ally's accuracy. CP: 1

Damage Boost: Raises one ally's anti-tank attack power. CP: 2

Demolition Boost: Greatly raises one ally's anti-tank attack power. CP: 3

Caution: Raises one ally's resistance to interception fire. CP: 2

Neutralize: Prevents one ally's attacks from being countered. CP: 1

Resupply: Restocks one ally's ammunition. CP: 1

Antidote: Removes one ally's status ailments. CP: 1

Attack Weak Spot: Makes all of one ally's attacks do critical damage. CP: 3

Concentrate Fire: Raises one ally's accuracy to focus shots on the target. CP:

2

Penetration: Makes one ally's attacks ignore any enemy defenses. CP: 2

First Aid: Fully restores one ally's HP. CP: 3

Aged Gentleman Learned Orders:

Medic Request: Evacuates one fallen ally. CP: 1

Healing Request: Restores a set amount of one ally's HP. CP: 1

Heal All: Restores a set amount of all allies' HP. CP: 2

Awaken Potential: Awakens one ally's innate abilities (Potentials). CP: 2

Awaken All: Awakens all allies' innate abilities (Potentials). CP: 3

Mortar Support: Attacks the area around one specified enemy unit. CP: 3

Artillery Support: Attacks all enemy units. CP: 6

Sniper Support: Attacks one specified enemy foot soldier unit. CP: 2

Retreat: Orders one ally to retreat. CP: 1

Recon Request: Makes all enemy units' current positions visible. CP: 2
Ti lascio anche il link a questo sito, una vera enciclopedia del mondo di VC http://uk.faqs.ign.com/articles/981/981461p1.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
...In realtà adesso è a 17,95 sterline (sia su zavvi che su the hut) , quindi circa 22 euro...

vabè dai, già che ci sono lo prendo ugualmente!

 
Non sono riuscito a prenderlo, mi mancavano solo 2 cent nella postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Non sono riuscito a prenderlo, mi mancavano solo 2 cent nella postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non so quanto ci sarai rimasto male mi disp per te

io lo comprero a settembre domani parto

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'ho una domanda: all'inizio inizio inizio rifiutai di comprare un ordine dal vecchio del cimitero, riguardava gli snipers...

sta di fatto che ora non me lo propone più...significa che ho definitivamente perso l'occasione di imparare quell'ordine?

Io comincio a prendere appunti. :rickds:
Vergogna.

Il bello di VC è non sapere cosa ti aspetta davanti e inviare gli scouter che ti stanno antipatici in ricognizione (leggasi suicidio) per preparare il campo a quelli bravi (e quelle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Non sono riuscito a prenderlo, mi mancavano solo 2 cent nella postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3VA00-Valkyria%20Chronicles.html?currency=GBP :kep88:

anche aggiungendo i prezzi di spedizione dovresti farcela con quello che hai

edit: no cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che costa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il fucile spara granate lo sblocchi portando gli scout al livello 11, e ti consiglio di sbloccarlo il prima possibile perchè è utilissimo.Gli ordini... allora

1) Defense boost è quello che uso di più, potenzia la difesa dell'unità, costa un solo CP e permette di sopravvivere a mitragliate su mitragliate. Ottimo per gli scout

2) Attack boost aumenta l'attacco di un'unità verso unità umane. Niente torrette o tank, solo umani. Io lo uso ben poco, dato che già normalmente io ammazzo con una sola scarica alla testa. Ti sarà utile al massimo nella battaglia al cap 15 e la battaglia finale

3) Aim Boost aumenta la mira. In poche parole il cerchietto arancione che apapre quando punti un nemico diventa più piccolo, e dato che il proiettile viene sparato per un punto qualunque all'interno del cerchio, aumenta la precisione. A livelli alti uno scout riesce ad essere quasi preciso come un cecchino

4) Evade boost. Funziona pressapoco come defense boost, solo che aumenta la tua fortuna nello schivare i colpi. Mentre con defense boost una piccola quantità di danni la pigli sempre, con evade boost se hai fortuna sorpassi incolume i nemici. Se hai sfiga però ti trivellano e ti possono anche ammazzare, per quello scelgo sempre defense

QUESTI 4 POSSONO AVERE ANCHE LA VARIANTE ALL UNIT *****! che espande i vantaggi non solo ad un'unità, ma a tutti quanti gli alleati in campo. Costa 2 CP al posto di 1, ma è utilissimo ai fini difensivi

5) Healing boost aumenta la capacità curativa col ragnaid, order praticamente inutile, meglio usare healing request che cura direttamente e costa uguale in termini di CP (ha pure la versione all come i vari boost di prima)

6) explosive/damage/demolition boost aumenta di brutto il danno che trooper e scout fanno ai motori dei tank. Costano 1/2/3 CP e sono uno più devastante dell'altro ovviamente

7) Resuply ricarica le granate e oggetti simili ad un'unità. Costa 1 CP e dovrebbe funzionare anche con le lance dei lancer, ma non mi ricordo benissimo

8) Retreat: utilissimo, fa ritirare un'unità. Utile perchè se l'unità deve essere ritirata ma è troppo lontana da un campo da raggiungerlo solo in 2-3 turni (pensa ad un cecchino, lento come la fame) questa te la ritira in un turno solo

9) First aid: cura del tutto un'unità, ma costa ben 3 CP!!

10) Caution: è simile ad aim boost: aiuta a schivare i colpi, ma solo quando si corre. Niente bonus nel turno dell'avversario quindi

Questi sono i primi 10 che mi sono venuti in mente. Qua sotto c'è una lista con tutti gli orders che troverai, se non ne capisci qualcuno chiedi pure

All Units Attack: Raises all allies' anti-personnel attack power. CP: 2

All Units Defend: Raises all allies' defense. CP: 2

All Units Aim: Raises all allies' accuracy. CP: 2

All Units Evade: Raises all allies' evasion. CP: 2

Evade Boost: Raises one ally's evasion. CP: 1

Attack Boost: Raises one ally's anti-personnel attack power. CP: 1

Healing Boost: Increases the HP one ally can heal using Ragnaid (S). CP: 1

Defense Boost: Raises one ally's defense. CP: 1

Explosives Boost: Increase the damage done by hand grenades for one ally. CP: 1

Aim Boost: Raises one ally's accuracy. CP: 1

Damage Boost: Raises one ally's anti-tank attack power. CP: 2

Demolition Boost: Greatly raises one ally's anti-tank attack power. CP: 3

Caution: Raises one ally's resistance to interception fire. CP: 2

Neutralize: Prevents one ally's attacks from being countered. CP: 1

Resupply: Restocks one ally's ammunition. CP: 1

Antidote: Removes one ally's status ailments. CP: 1

Attack Weak Spot: Makes all of one ally's attacks do critical damage. CP: 3

Concentrate Fire: Raises one ally's accuracy to focus shots on the target. CP:

2

Penetration: Makes one ally's attacks ignore any enemy defenses. CP: 2

First Aid: Fully restores one ally's HP. CP: 3

Aged Gentleman Learned Orders:

Medic Request: Evacuates one fallen ally. CP: 1

Healing Request: Restores a set amount of one ally's HP. CP: 1

Heal All: Restores a set amount of all allies' HP. CP: 2

Awaken Potential: Awakens one ally's innate abilities (Potentials). CP: 2

Awaken All: Awakens all allies' innate abilities (Potentials). CP: 3

Mortar Support: Attacks the area around one specified enemy unit. CP: 3

Artillery Support: Attacks all enemy units. CP: 6

Sniper Support: Attacks one specified enemy foot soldier unit. CP: 2

Retreat: Orders one ally to retreat. CP: 1

Recon Request: Makes all enemy units' current positions visible. CP: 2
Ti lascio anche il link a questo sito, una vera enciclopedia del mondo di VC http://uk.faqs.ign.com/articles/981/981461p1.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

......mi metto sotto a aumentare i livelli,m'avete fatto spendere mille mila EXp da quel vecchio:asd:e mi ci rimane pochetto:asd:......quindi mi consigliate di concentrarmi sull'evoluzione degli Scout? io per ora li stò facendo aumentare di livello tuti assieme,ma sono al 7 mi pare per tutti:tristenev:

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif......mi metto sotto a aumentare i livelli,m'avete fatto spendere mille mila EXp da quel vecchio:asd:e mi ci rimane pochetto:asd:......quindi mi consigliate di concentrarmi sull'evoluzione degli Scout? io per ora li stò facendo aumentare di livello tuti assieme,ma sono al 7 mi pare per tutti:tristenev:
Capitolo 11, lv.7? Impossibile :morristend:

Ma hai fatto le skirmish? E quelle 2 (forse meno) battaglie di approfondimento che sblocchi comprando le interviste dalla reporter?

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngVergogna.

Il bello di VC è non sapere cosa ti aspetta davanti e inviare gli scouter che ti stanno antipatici in ricognizione (leggasi suicidio) per preparare il campo a quelli bravi (e quelle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Tzè, figurati sono un improvvisatore nato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Capitolo 11, lv.7? Impossibile :morristend:Ma hai fatto le skirmish? E quelle 2 (forse meno) battaglie di approfondimento che sblocchi comprando le interviste dalla reporter?
le schermaglie l'ho fatte giusto due ,tre...voglio i cicci grossi io:asd:

i report non me li ha sbloccati non so pechè ho sempre preso tutto bò:moia:..è da tempo che lo chiedo ma avete detto che va tutto bene

comunque il livello è basso ma io volendo la missione 11 la vinco ,mi basta che mi concentri un pò ,ultimamente sò un pò sfasato:asd:,poi chiaro vedo sul tubo che lì la finiscono al 4 turno con un soldato contro 6 senza quasi strategia puntando dritto e via,allora m'è sorto il dubbio che c'ho i pg scarsi un bel pò....io lavoro di insieme,mi tocca a fagli far gruppo ,je devo pure pagà le serate fuori per farli amalgamare meglio...dopo due bicchieri di vino devi vedere come canta Rosie ,altro che Darcsen fobia:stema:

 
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